Fattibilità della riunione dei partecipanti al forum a Mosca - pagina 7

 
Alexey Busygin:
Abbiamo giovedì circa quaranta minuti.
Siamo nello stesso fuso orario, però))
 
Beh, non so quali siano le regole in tutti i paesi, in alcuni, la gente si offende quando viene offerto loro un pagamento per le spese ....
Comunque, tra una quindicina di giorni al massimo, inizierò un giro nel punto più a nord del continente, in bicicletta...
Se torno vivo, sarò molto felice di vedervi all'Oktoberfest, non solo Yusuf, ci sono alcune persone di qualità sul forum che sarò molto felice di incontrare e parlare.
Una cosa che non posso risolvere, il problema del visto se alcune persone ne hanno bisogno, ma per il resto, cercherò di aiutare in ogni modo possibile.

Chi vuole partecipare alla riunione, il mio watsap passerà attraverso un personale. Oktoberfest

Oktoberfest 2016 in Munich. Everything about the world's biggest fair | Oktoberfest.de - The Oktoberfest Website
Oktoberfest 2016 in Munich. Everything about the world's biggest fair | Oktoberfest.de - The Oktoberfest Website
  • www.oktoberfest.de
Oktoberfest.de - Tickets, information, getting there and bavarian beer. In our shop you can find dirndl, lederhosen and official souvenirs of the Oktoberfest 2015 in Munich.
 
fxsaber:
Grazie, lo terrò presente. Non sono stato in Russia per molto tempo, prima era possibile solo con un passaporto.
Ora è possibile comprare una carta SIM in Russia senza passaporto? Nel 2006 c'erano ragazze in piedi per tutta la metropolitana che vendevano Tele-2, si poteva scrivere ogni tipo di sciocchezza al posto dei dati. Ora è come se non esistesse.
 
Event:

Sono tutt'altro che giovane. E ho già conquistato i miei complessi. Ma potrei fare con un drink) Con uno shish kebab...

L'esterno è una buona opzione.
 
Ghenadie Tumco:
Yusuf, sei ufficialmente invitato all'Oktoberfest, ad una condizione, niente toro, orso o leone ....:)
Grazie per l'invito, caro Gennady, non mi aspettavo tanta riverenza. Dove si trova questa organizzazione o questo evento? Parleremo di bestie qui sul forum, ma sono sinceramente dispiaciuto di non essere riuscito a portare tutto il fascino di questo serraglio - il mercato - alla mente dei partecipanti al forum. Il concetto introdotto di "prezzo di mercato" troverà sempre la sua spiegazione e comprensione da parte dei ricercatori di mercato, poiché è presente anche nel normale mercato di beni e servizi.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie per l'invito, signor Gennady, non mi aspettavo tanta riverenza. Dove, che tipo di organizzazione o evento è? Qui si chiacchiera di bestie, ma vorrei sinceramente portare tutto il fascino di questo serraglio - il mercato alla coscienza dei partecipanti al forum. Il concetto introdotto di "prezzo di mercato" troverà sempre la sua spiegazione e comprensione da parte dei ricercatori di mercato, poiché è presente anche nel normale mercato di beni e servizi.
Yusuf, sono stato sui forum fin dal loro inizio, seguendo anche te. Nessuna bestia... Senza offesa...:)
Ti rispetto per le tue molte altre qualità. Il mio watsap, te lo darò via messaggio privato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie per l'invito, caro Gennady, non mi aspettavo tanta riverenza. Dove, che tipo di organizzazione o evento è questo? Qui parleremo di bestie, ma vorrei sinceramente portare tutto il fascino di questo serraglio - il mercato alla coscienza dei partecipanti al forum. Il concetto introdotto di "prezzo di mercato" troverà sempre la sua spiegazione e comprensione da parte dei ricercatori di mercato, poiché è presente anche nel normale mercato di beni e servizi.
È un mercato di massa in Germania
 
Alexandr Saprykin:
Tu ed io siamo nello stesso fuso orario, però))
"Ho dei dubbi" - Yusuf si trova nel tuo stesso fuso orario?
 
Alexey Busygin:
È una celebrazione di massa in Germania
È in Baviera, a Monaco per l'esattezza, se dici a un bavarese che è tedesco, è probabile che si offenda.
Si considerano bavaresi. E poiché l'autonomia delle nazioni è in tendenza (è un tale ciclo, poi tutti vogliono la riunificazione, la globalità), hanno anche questo virus.
 
Ghenadie Tumco:
È in Baviera, a Monaco per l'esattezza, se dici a un bavarese che è tedesco, è probabile che si offenda.
Si considerano bavaresi. E siccome l'autonomia delle nazioni va di moda adesso (è un ciclo, poi tutti vogliono la riunificazione, la globalità), anche loro hanno questo virus.
Grazie, ho cercato su Google https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D0%BA%D1%82%D0%BE%D0%B1%D0%B5%D1%80%D1%84%D0%B5%D1%81%D1%82 e sono stupito dalla portata dell'evento.
Motivazione: