Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 4

 
Vasiliy Sokolov:

Mi sembra che dopo gli articoli di Anatoly, sia almeno uno strano passatempo creare di nuovo le stesse uova nel profilo. La grafica non è affatto un argomento caldo per MT.

  • Gli utenti non hanno bisogno di interfacce grafiche. Di conseguenza, è impossibile monitorare la GUI e il suo sviluppo non darà mai frutti.
  • Se vuoi aumentare le competenze, è meglio trovare subito un lavoro come junior. Così almeno comincerai a fare un po' di soldi subito e aumenterai le tue capacità lentamente.
  • Un pubblico troppo ristretto. Chi ha bisogno delle biblioteche? - Assolutamente nessuno, tranne una manciata di programmatori, che hanno scritto da tempo tutte le librerie di cui hanno bisogno. Per esempio, ho due librerie grafiche di mia proprietà.

Non voglio insegnare ai presenti, ma posso dare qualche consiglio: ragazzi, annusate la polvere. Imparare a lavorare con gli utenti. Impara la loro psicologia. Imparare a controllare le loro idee. Poi scendete rapidamente sulla terra e ragionerete in un modo completamente diverso. Anch'io una volta credevo in alcune idee speciali e belle, ma tutte queste sciocchezze non funzionano. Quello che state discutendo qui non serve a nessuno se non a voi.

+1

Per la maggior parte dei cosiddetti trader, non hanno bisogno di bellezza, hanno bisogno di soldi, o, almeno, di EAs con iper super tecnologie di calcolo dei prezzi nella terza fase della luna, perché suona bene e permette di vantarsi e sperare in tecnologie miracolose...

Ma alcune persone non hanno bisogno di quelli che lavorano solo in una demo o nel mercato reale con le luci delle fate :))).

 

Vladimir Pastushak:

E Bibbie che funzionano solo nella demo o nella vita reale con bellezze di cui poche persone hanno bisogno, o meglio hanno bisogno chi poco balo bisogno)))

Ancora una volta, non facciamo bibbie.

Stiamo risolvendo un problema.

Questo thread non riguarda la misurazione, ma la soluzione di problemi reali.

Vladimir, puoi osservare senza commenti negativi o unirti a noi. Ma non vi verrà insegnato nulla sull'OOP o sulle fasi lunari in questo thread.

 
o_O:

Di nuovo, noi non facciamo bibbie.

Stiamo risolvendo un problema.

Questo thread non è per misurare, ma per risolvere problemi specifici.

Vladimir, puoi guardare senza commenti negativi o unirti a me. Ma non vi verrà insegnato nulla sull'OOP o sulle fasi lunari in questo thread.

Non posso iscrivermi perché non parlo l'OOP nella sua interezza.

Ho solo cercato di farti risparmiare tempo.

Passo dalla parte degli osservatori...

 
Zorro:
Il problema con il campo di input è che non c'è una buona idea di come usare quello che è disponibile.

IMHO ora, si può fare EDIT a tutti gli effetti solo se si disegna la propria tastiera GUI, ma sarà difficile supportare le lingue, ed è scomodo digitare con il mouse...

Di quali caratteristiche extra avete bisogno per lavorare con eventi o grafici in modo che nulla intralci l'input?

chiederemo un perfezionamento nella SD.

 
Vladimir Pastushak:

Io per esempio non capisco affatto queste cose:

a >> 0 << 0;                       //нет сообщения об ошибке
a.operator>>( 0 ).operator<<( 0 ); //error: правомерно 

Mostratemi nella documentazione o da qualche altra parte dove posso imparare e capire dove applicare questo e come capirlo del tutto...

Riguardo al codice - chiedete al servizio di assistenza. Mi chiedo cosa diranno. Per quanto riguarda l'educazione e la comprensione, dato che MQL è scritto seguendo l'esempio del C++, guardate i documenti relativi, ce ne sono molti. Fondamentalmente, puoi iniziare un altro thread con queste domande, anche se thread simili su OOP sono già stati creati.
 
Vasiliy Sokolov:

... La grafica non è affatto un argomento caldo per MT ...

Quindi non si tratta solo di grafica. Ciò che è in offerta qui vi darà la possibilità di creare interfacce grafiche di altissima qualità. Essendo limitato alle primitive degli oggetti grafici standard, si arriva al fatto che manca molto. Inoltre, si deve operare con un numero molto grande di oggetti grafici, il che può essere una seccatura in alcuni casi.

Alcuni passano il loro tempo in qualche divertimento o gioco, e ci sono persone per le quali il divertimento è la soluzione di alcuni compiti interessanti e utili. Molte persone in questo forum bruciano il loro tempo solo per chiacchiere inutili.

Sarei felice di partecipare a questo forum, ma ora ho i miei compiti da svolgere. )

 
È molto interessante capire, cari membri del forum, cosa si propone effettivamente di fare qui che permetterà la creazione di interfacce grafiche di "altissima qualità". Ad essere onesti, non lo capisco affatto.
 
Correggetemi se sbaglio, ma l'essenza del compito è implementare i controlli usando il minor numero possibile di oggetti grafici, a spese di disegnare i loro dettagli nell'immagine? Se è così, come funzionerebbe un cursore, per esempio, se è completamente disegnato? Richiede almeno due oggetti interagenti...
 
Реter Konow:

usando il minor numero possibile di oggetti grafici

non solo meno, ma nessuno (tranne bitmap_label che è usato per disegnare tutto)

Come funzionerebbe un cursore, per esempio, se fosse completamente disegnato? Richiede almeno due oggetti interagenti...

stai parlando del mouse sul cursore?

----

Al momento, c'è solo un problema finora, di cui ha scritto Zorro - il campo di input.

Gli eventi del grafico non ti danno tutti i codici dei tasti. Inoltre il grafico intercetta la barra spaziatrice e l'invio.

 
o_O:

non solo più piccolo, ma nessuno (tranne bitmap_label, che è dove tutto è disegnato).

stai parlando del mouse premuto sul cursore?

----

Al momento, c'è solo un problema, di cui ha scritto Zorro: il campo di input.

Gli eventi del grafico non danno tutti i codici dei tasti. Inoltre il grafico intercetta la barra spaziatrice e l'invio.

Non proprio per il mouse.

Fondamentalmente non capisco il meccanismo del controllo "slider", che è completamente disegnato.

La funzione principale del cursore è quella di convertire la distanza tra due punti, A e B, nel valore di un parametro personalizzato utilizzando una proporzione e un passo dati.

Nella mia implementazione, i punti A e B sono rappresentati dalla posizione di due oggetti - la coordinata X della traccia dello slider (la sua origine) e la coordinata X dello slider. La funzione misura la distanza tra i due punti e la converte in un valore di parametro.

Se entrambi gli oggetti sono uniti nell'immagine, come si troveranno il punto A e il punto B? In questo caso, questi punti saranno solo pixel dell'immagine.

Come faranno i pixel a restituire le loro coordinate per misurare la distanza tra i punti?

Come cambierà l'immagine quando si sposta il cursore?

Come sarà restituita la posizione esatta del cursore (rispetto alla sua coordinata x) e fissati i suoi limiti di corsa?

E come verrà corretta la posizione del cursore quando si sposta al di fuori dei confini del tratto?

Tutti questi meccanismi funzionano nella mia implementazione del cursore, e non capisco la tecnologia proposta, anche se capisco che si può ridurre significativamente il numero di oggetti in questo modo.

Motivazione: