Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 4

 
Vasiliy Sokolov:

Mi sembra che dopo gli articoli di Anatoly, sia almeno uno strano passatempo creare di nuovo le stesse uova nel profilo. La grafica non è affatto un argomento caldo per MT.

  • Gli utenti non hanno bisogno di interfacce grafiche. Di conseguenza, è impossibile monitorare la GUI e il suo sviluppo non darà mai frutti.
  • Se vuoi aumentare le competenze, è meglio trovare subito un lavoro come junior. Così almeno comincerai a fare un po' di soldi subito e aumenterai le tue capacità lentamente.
  • Un pubblico troppo ristretto. Chi ha bisogno delle biblioteche? - Assolutamente nessuno, tranne una manciata di programmatori, che hanno scritto da tempo tutte le librerie di cui hanno bisogno. Per esempio, ho due librerie grafiche di mia proprietà.

Non voglio insegnare ai presenti, ma posso dare qualche consiglio: ragazzi, annusate la polvere. Imparare a lavorare con gli utenti. Impara la loro psicologia. Imparare a controllare le loro idee. Poi scendete rapidamente sulla terra e ragionerete in un modo completamente diverso. Anch'io una volta credevo in alcune idee speciali e belle, ma tutte queste sciocchezze non funzionano. Quello che state discutendo qui non serve a nessuno se non a voi.

+1

Per la maggior parte dei cosiddetti trader, non hanno bisogno di bellezza, hanno bisogno di soldi, o, almeno, di EAs con iper super tecnologie di calcolo dei prezzi nella terza fase della luna, perché suona bene e permette di vantarsi e sperare in tecnologie miracolose...

Ma alcune persone non hanno bisogno di quelli che lavorano solo in una demo o nel mercato reale con le luci delle fate :))).

 

Vladimir Pastushak:

E Bibbie che funzionano solo nella demo o nella vita reale con bellezze di cui poche persone hanno bisogno, o meglio hanno bisogno chi poco balo bisogno)))

Ancora una volta, non facciamo bibbie.

Stiamo risolvendo un problema.