Fattibilità della riunione dei partecipanti al forum a Mosca - pagina 8

 
Ghenadie Tumco:
È in Baviera, a Monaco per l'esattezza, se dici a un bavarese che è tedesco, è probabile che si offenda.
Si considerano bavaresi. E siccome l'autonomia delle nazioni va di moda adesso (è un ciclo, poi tutti vogliono la riunificazione, la globalità), anche loro hanno questo virus.
Davvero? Non lo pensavo!
 
Alexey Busygin:
Davvero? Non lo pensavo!
La Germania, come molti paesi oggi, è solo un'associazione di tribù e stati.
Ho già capito che qui è considerato indecente e offensivo correggere qualcuno e ancora di più indirizzarlo a studiare, ma comunque, si può ancora imparare tutto da Internet (prima che sia ancora vietato... :)).
 
Che mucchio di gente! Riescono a fare un pasticcio di ogni argomento in modo che è difficile sapere da dove è partito tutto. :)
 
Vitalii Ananev:
Che mucchio di gente! Riescono a fare un pasticcio di ogni argomento in modo che è difficile sapere da dove è partito tutto. :)
Tutto è iniziato con un caffè).
 
Ho soggiornato a Dzerzhinsky, nella regione di Mosca, non lontano dalla metro Kotelniki, con mia figlia maggiore.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Alloggio a Dzerzhinsky, regione di Mosca, vicino alla metro Kotelniki, con mia figlia maggiore.
Questo fine settimana ho intenzione di essere vicino a Mozhaisk in auto. Ma purtroppo il tempo libero è molto poco.
Motivazione: