Fattibilità della riunione dei partecipanti al forum a Mosca

 
Cari partecipanti. Su invito delle mie 2 figlie a visitare Mosca nel periodo dal 20 luglio al 10 agosto (vacanza), che vivono in periferia. Volevo sapere chi dei partecipanti vive vicino a Mosca e se è possibile organizzare un incontro per 2-3 giorni in un caffè o da qualche altra parte e parlare di Forex e delle possibilità di auto-trading, come una tavola rotonda, condividere piani per il futuro e diversificare il programma di visita della nostra capitale, una volta comune, dove ho studiato dal 1966 al 1972. Quali sono i vostri pensieri e le vostre opinioni? C'è qualche esperienza di organizzazione di tali incontri a breve termine?
 

Presto avranno paura dei telefoni qui e tu stai parlando di incontri)))).

Questo è tutto - Eustace Centre, hardcore.

 
О! Sta già iniziando - incontri reali... probabilmente per trasferire le chiavi di crittografia. Sto scherzando, ovviamente.
 
Dmitry Fedoseev:
Oh! È già iniziato - incontri reali... Probabilmente per trasferire le chiavi di crittografia. Sto scherzando, ovviamente.

Quindi, se vivessi a Mosca, potremmo incontrarci, penso che la gente risponderebbe comunque.

Ma, per fortuna, vivo a San Pietroburgo e non nella frenetica Mosca ))))

SZS: chiamerei ancora il soggetto Proporre di incontrarsi ecc., altrimenti primo pensiero - voto ))

 
Dmitry Fedoseev:
Oh! Sta già iniziando - le vere riunioni... probabilmente per trasferire le chiavi di crittografia. Uno scherzo, ovviamente.
Non c'è niente di male in questo!
 
Yousufkhodja Sultonov:
Cari partecipanti. Su invito delle mie 2 figlie a visitare Mosca nel periodo dal 20 luglio al 10 agosto (vacanza), che vivono in periferia. Volevo sapere chi dei partecipanti vive vicino a Mosca e se è possibile organizzare un incontro per 2-3 giorni in un caffè o da qualche altra parte e parlare di Forex e le possibilità di auto-trading, come una tavola rotonda, condividere piani per il futuro e diversificare il programma di visitare la nostra capitale, dove ho studiato dal 1966 al 1972? Quali sono i vostri pensieri e le vostre opinioni? Ha qualche esperienza nell'organizzazione di questi incontri a breve termine?
Ciao Yusuf, come si fa a comprare una scheda SIM all'arrivo (quasi ad ogni passo per venderlo senza registrazione, 100 rubli), lasciatemi un numero in un messaggio personale, cercherò di uscire per un incontro.
 
Server Muradasilov:
Ciao Yusuf, come si compra una scheda SIM all'arrivo (quasi ad ogni passo per venderlo senza registrazione - 100 rub), mandami il numero in un messaggio personale, cercherò di uscire per un incontro.
Grazie, lo farò. Si può accedere al forum da qualsiasi internet café, vero?
 
Server Muradasilov:
Ciao Yusuf, come si fa a comprare una scheda SIM all'arrivo (quasi ad ogni passo per venderla senza registrazione - 100 rub), mandami il numero in un messaggio personale, cercherò di uscire per un incontro.
Legalmente? O è un simulatore di BU con una storia incredibile?
 
fxsaber:
È legale? O è una SIM usata con una storia incredibile?
Proverò il roaming con la mia carta SIM, una volta lo potevano fare. Vendiamo una scheda SIM vuota con 200Mgb di Internet per meno di 1$.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Proverò il roaming con la mia carta SIM, una volta lo potevano fare. Abbiamo una carta SIM pulita con 200Mgb di internet per meno di 1$.
Grazie, lo terrò presente. Non sono stato in Russia per molto tempo, prima era possibile solo con un passaporto.
 
fxsaber:
Grazie, lo terrò presente. Non sono stato in Russia per molto tempo, una volta era possibile solo con un passaporto.
Si richiede anche un passaporto quando si acquista una carta SIM.
Motivazione: