Fattibilità della riunione dei partecipanti al forum a Mosca - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi, se vivessi a Mosca, potremmo incontrarci, penso che la gente risponderebbe comunque.

Ma, per fortuna, vivo a San Pietroburgo e non nella frenetica Mosca ))))

SZS: Avrei comunque chiamato il tema - Propongo di incontrare ecc, altrimenti ho pensato all'inizio - voto ))

Yusuf, vola da Peter a Wolchansky - sembra essere affidabile.

Davvero, perché ha bisogno di votare per un incontro con te - anche lui sta confondendo qualcosa.

E da San Pietroburgo a Mosca per i sentieri di Radischev.

 
Yusuf si starà chiedendo perché l'ha chiesto!
 

Yusuf ha chiesto correttamente - ora saprà cosa lo aspetta.

A Mosca, abbiamo capito tutto.

E riguardo a Peter -- Volchanskiy è lì con molti dei suoi strani amici -- non tutto è ancora chiaro.

Forse sarebbe meglio per Yusuf mantenere le riunioni del forum su un forum e non spostarle sul reale.

 
Andrey F. Zelinsky:

Yusuf ha chiesto correttamente - ora saprà cosa lo aspetta.

A Mosca, abbiamo capito tutto.

E riguardo a Peter - Volchanskiy è lì con molti dei suoi strani amici - non tutto è ancora chiaro.

Forse sarebbe meglio per Yusuf mantenere le riunioni del forum su un forum e non spostarle sul reale.

Sarà una grande festa.
 
Alexey Busygin:
Questa sarà un'abbuffata pazzesca.

Il binge drinking è il destino degli adolescenti e delle persone con complessi di vita.

Arriva un momento nella vita di tutti in cui ci si stanca di bere e tutto va bene senza.

 
Andrey F. Zelinsky:

Il binge drinking è il destino degli adolescenti e delle persone con complessi di vita.

Arriva un momento nella vita di tutti in cui ci si stanca di bere e tutto va bene senza.

Ci si stanca quando si beve molto e si ha bisogno di un buon benvenuto
 
Andrey F. Zelinsky:

Il binge drinking è il destino degli adolescenti e delle persone con complessi di vita.

Arriva un momento nella vita di tutti in cui ci si stanca di bere e tutto va bene senza.

Non voglio sembrare un medico, ma stai parlando della menopausa)))
 
Event:
Non voglio sembrare un medico, ma stai parlando della menopausa)))

il tema della LGBT e della promiscuità sessuale - che è ossessivamente promosso nella società - in qualche modo influenza davvero la valutazione e la prospettiva di presumibilmente uomini (a giudicare dai nickname e dalla registrazione).

nella mia infanzia - i ragazzi avevano giocattoli per ragazzi - e le ragazze avevano giocattoli per ragazze.

quindi è difficile per me capire la tua terminologia e impegnarmi in una discussione con te.

 
Andrey F. Zelinsky:

l'argomento LGBT - che è promosso ossessivamente nella società - in qualche modo influenza davvero l'apprezzamento e il punto di vista degli uomini.

Nella mia infanzia - i ragazzi avevano giocattoli per ragazzi - e le ragazze avevano giocattoli per ragazze.

Quindi è difficile per me capire la tua terminologia e impegnarmi in una discussione con te.

Mi dispiace intromettermi. E dove hai visto l'argomento LGBT?
 
Alexandr Saprykin:
Scusate l'intrusione. Dove vedi il tema LGBT?
È come per il mercato, ognuno vede il proprio.
Motivazione: