Esperimento - pagina 91

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché non c'è niente da discutere? In 3 giorni, dopo aver aumentato la dimensione del lotto di alcune posizioni, il saldo è aumentato di 7 dollari e i fondi di 4 dollari su un deposito di 30 dollari. Non è abbastanza o è sufficiente? Ditemi i vostri pensieri.

Meglio che tu mi dica quando il traguardo?

Quale dovrebbe essere il criterio del risultato, quando si smette di monitorare e si dice ufficialmente che il Graal è pronto?

Lo sa in anticipo?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, siete nel thread degli "esperimenti".


L'esperimento ha uno scopo, c'è l'inizio dell'esperimento e la fine, e poi ci sono le conclusioni.

Quando avrete la fine dell'esperimento?

C'è abbastanza tempo fino al 1° gennaio 2022 per trarre conclusioni - il PSN sta facendo soldi o sta affondando e non è adatto al mercato.

 
Evgeniy Chumakov:


L'esperimento ha uno scopo, c'è l'inizio dell'esperimento e la fine, e poi ci sono le conclusioni.

Quando avrete la fine dell'esperimento?

Entro il 1° gennaio 2022, ci sarà abbastanza tempo per trarre delle conclusioni - se il PSN sta facendo soldi o sta affondando e non è adatto al mercato.

Penso che questa sia una scadenza realistica per la fine dell'esperimento, anche se è probabile che l'account stesso continui.

 
Evgeniy Chumakov:


L'esperimento ha uno scopo, c'è l'inizio dell'esperimento e la fine, e poi ci sono le conclusioni.

Quando avrete la fine dell'esperimento?

C'è abbastanza tempo fino al 1° gennaio 2022 per trarre conclusioni - il PSN sta facendo soldi o sta affondando e non è adatto al mercato?

Devi aver sbagliato i numeri, dovrebbe essere2202

Altrimenti mancano pochi giorni (ed è in funzione dei giorni), il NBP non avrebbe il tempo di svilupparsi completamente.

con una finestra scorrevole di 300 giorni di trading (questo è nelle impostazioni dell'Expert Advisor), il termine minimo indicativo è da qualche parte intorno a 1500

 
Maxim Kuznetsov:

Devi aver sbagliato i numeri, dovrebbe essere2202 g

Altrimenti mancano solo pochi giorni (ed è a giorni), la NBP non avrà il tempo di svilupparsi al massimo delle sue capacità.

con una finestra scorrevole di 300 giorni di trading (questo è nelle impostazioni dell'Expert Advisor), il periodo minimo indicativo è circa 1500

Insegnategli ad accendere il tester
 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che questo sia un lasso di tempo realistico per completare l'esperimento, anche se l'account stesso probabilmente continuerà.

Con un campione di 300 giorni?
Sono 10 anni, almeno, solo per avere un'idea delle prestazioni. Includi un tester, davvero ;)
 

Renat Akhtyamov:

Accendi il tester, davvero ;)


L'ha già acceso!

Avete sentito?

O dovrei ripeterlo 1000 volte per quelli che non lo capiscono dalla prima.

 
Evgeniy Chumakov:


L'ha già acceso!

Avete sentito tutti?

O dovrei ripeterlo 1000 volte per quelli che non riescono a capirlo dalla prima.

Ragazzi, penso che sia il momento di caricare l'account al completo - da qualche parte fino a 100 000 dollari, perché tutto funziona correttamente, nulla deve essere cambiato. molto per portare il 0,01 * 10 * 10 000 = 100 e passare dal centesimo al conto in dollari e andare a un abbonamento a pagamento al segnale. La tua opinione. L'Expert Advisor ha lavorato bene con tutte le principali valute - l'ultimo ha trattato la sterlina aprendo una SELL. Dobbiamo forzare l'evento e annunciare la fine della prima, centesima, fase dell'esperimento. Ci sono partecipanti coraggiosi che entreranno nella fase del dollaro della sperimentazione? Abbiamo bisogno di 10 partecipanti che siano disposti a investire 1000 dollari sotto la mia garanzia al 100% all'anno. Se ce ne sono, per favore contattatemi di persona.


 
Yousufkhodja Sultonov:

Ragazzi, penso che sia il momento di caricare il conto al massimo - da qualche parte fino a 100 000 dollari, visto che tutto funziona correttamente, non c'è niente da cambiare. lotnost porta fino a 0,01*10*10 000=100 e passa dal conto in centesimi al conto in dollari e passa a un abbonamento a pagamento al segnale. La tua opinione. L'Expert Advisor ha lavorato bene con tutte le principali valute - l'ultimo ha trattato la sterlina aprendo una SELL. Dobbiamo forzare l'evento e annunciare la fine della prima, centesima, fase dell'esperimento. Ci sono partecipanti coraggiosi che entreranno nella fase del dollaro della sperimentazione? Abbiamo bisogno di 10 partecipanti che siano disposti a investire 1000 dollari sotto la mia garanzia al 100% all'anno. Se ce ne sono, per favore contattatemi di persona.


Sei un vero cosmonauta!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ragazzi, penso che sia il momento di caricare il conto al massimo - da qualche parte fino a 100 000 dollari, visto che tutto funziona correttamente, non c'è niente da cambiare. lotnost portare fino a 0,01*10*10 000=100 e passare dal conto in centesimi al conto in dollari e passare a un abbonamento a pagamento al segnale. La tua opinione. L'Expert Advisor ha lavorato bene con tutte le principali valute - l'ultimo ha trattato la sterlina aprendo una SELL. Dobbiamo forzare l'evento e annunciare la fine della prima, centesima, fase dell'esperimento. Ci sono partecipanti coraggiosi che entreranno nella fase del dollaro della sperimentazione? Abbiamo bisogno di 10 partecipanti che sono disposti a investire 1000 dollari sotto la mia garanzia al 100% all'anno. Se uno di questi appare, si prega di rispondere di persona.


Questa è utopia!
Non c'è una sola conferma.
Sullo stato dei due tempi scivolato una tale situazione, e poi prugna dopo prugna.
L'investitore non vuole né rifornimenti costanti né scarichi costanti
Motivazione: