Teoria del mercato - pagina 149

 
Sono stati versati molti soldi.
 

Stato dei mercati alla chiusura di venerdì, 03 07 15:

Euro/Dollaro, situazione neutrale con un po' di sentimento al rialzo:

Sterlina/Dollaro, il Leone ha colpito di nuovo contro i Tori in quanto, non contento del ritmo della caduta della Sterlina e passato il Prezzo agli Orsi monopolisti:

Il mercato è diventato monopolistico:

Audi/Dollaro

Oro: io, finora, ho poca esperienza per giudicare il comportamento dell'oro, ma, logicamente, il Leone sta per portare tutti i livelli tra 1175 e 1185:


 

Yousufkhodja Sultonov

La rispetto molto, ma perché ci sono tante parole ma nessuna utilità? O stai cercando di affermarti attraverso il tuo oroscopo?

Tutti i vostri segnali sono una stronzata (senza offesa), o è un bene per la setta?

PS. Ho letto i tuoi post fin dall'inizio.

 
valeriy odintsov:
l'oro sta scendendo - è 1167 da qualche parte. È chiaro che a un certo punto si girerà e salirà...

-----------------
Le agenzie e gli economisti prevedono che l'oro scenderà a 1050 entro la fine dell'anno.
 

e io "giocherei" con l'indicatore, uno e due - scoprire come è per scopi pratici...

Qualsiasi metodo di trading è una creazione dell'autore, e "i suoi scarafaggi in testa".

 
Yusuf ha dimostrato che il mercato non è tutto orsi e tori.
 
Ciao a tutti, come previsto, gli orsi hanno schiacciato i tori.
 
Secondo il sistema delle onde di integrazione, le bestie si aspettano un consolidamento sotto il minimo. Sul timeframe H4 e M15 lo stesso schema.
 

Cari partecipanti! Ho deciso di semplificare molto l'indicatore, senza molta perdita di contenuto informativo. Ora ha solo due livelli: il livello del prezzo corrente Q e il livello del prezzo di mercato P. Il Q è un livello reale, e il P è un livello virtuale, ma questo non rende P meno importante del Q. Basta dire che il prezzo si forma a causa della seconda ala di P. La questione è che P è sempre composto da 2 ali, se così si può dire, e una di esse ci è sempre visibile come il prezzo attuale di P, e non possiamo vedere la sua altra parte. Questo indicatore è progettato per visualizzare questo invisibile, ma reale livello di prezzo di mercato P. Molto dipende dalle posizioni relative e dalla natura del movimento Q e P, e dobbiamo imparare a interpretarli a favore di un commercio redditizio, soprattutto perché si trasformano costantemente l'uno nell'altro. Ecco un esempio per l'euro/dollaro al 07 07/2015:

In natura:

E la versione tagliata:

Lo stesso per il 2010-2011:

. Come sarà l'indicatore? Molto semplice - sul terminale, parallelamente alla candela esistente, si formerà una candela di prezzi di mercato e dalla loro posizione reciproca, la natura e la dinamica del movimento, giudicheremo lo stato e la direzione del movimento attuale dei prezzi.

 
Grazie Yusuf! Studieremo ulteriormente il sistema.
Motivazione: