Simulare la situazione. Se 1.000 persone fossero costrette a commerciare tra loro, come si comporterebbe il grafico? - pagina 11

 
multiplicator:
è un contratto per differenza.

Un contratto è russo per contratto, e un contratto definisce gli obblighi di due o più parti tra loro.

 
multiplicator:
Non capisco niente. tu descrivi come si muoverà il grafico))

Su e giù)). Tutto dipenderà da chi crede a cosa. Ci sarà anche qualcuno che lo capirà e lo userà
a suo vantaggio. Così finirà con i soldi.
In generale, quello che ho scritto sopra - sono le solite operazioni di ordine sul mercato azionario.
Ho scritto molte cose su carta per me stesso e così è diventato più facile da capire.

 
Aleksey Vyazmikin:

Un contratto, in russo, è un accordo, e un accordo definisce gli obblighi di due o più parti l'una verso l'altra.

Sono d'accordo.

tutto?)
 
Aleksey Vyazmikin:

Hai dimenticato la prima parte - abbiamo uno strumento USD/RUB, il deposito è in rubli, come vuoi andare allo scoperto senza leva?

Hai solo la nozione come con il forex - hai fatto una scommessa sul jack - comprare - verrà prima, vendere - non verrà prima, farai un profitto o una perdita sul risultato. Ma gli scambi non funzionano così - hai bisogno di un bene di qualche tipo per fare una transazione (puoi prenderlo in prestito o creare un impegno da solo).

Non l'ho dimenticato, è solo che alcune persone qui preferiscono fantasticare piuttosto che leggere.

 
Dmitry Fedoseev:

Non l'ho dimenticato, è solo che alcune persone qui preferiscono fantasticare piuttosto che leggere.

Chi? Io?)
 
multiplicator:
chi? io?)

no

 
multiplicator:
Sono d'accordo.

tutto?)

Non tutto, il contratto specifica i termini e le condizioni di esecuzione - cioè dobbiamo concordare che il contratto sarà valido per un periodo di tempo limitato e questo influenzerà i preventivi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non tutto, il contratto specifica i termini e le condizioni di esecuzione - cioè dobbiamo concordare che il contratto sarà valido per un tempo limitato e questo influenzerà il preventivo.

Tu stai parlando di qualcosa che esiste già, io sto proponendo un nuovo esperimento.
Che differenza fa quello che succede nelle borse e secondo quali leggi?

 
Dmitry Fedoseev:

Non l'ho dimenticato, è solo che alcune persone qui preferiscono fantasticare piuttosto che leggere.

Ho letto tutto - lei si offre di comprare dollari per rubli, poi presenta quei dollari.

Quindi, diciamo che ora ci sono dollari in bilancio al posto dei rubli e che voi li vendete di nuovo e comprate rubli.

Ma non si può vendere immediatamente senza comprare...

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho letto tutto - lei si offre di comprare dollari per rubli, poi presenta quei dollari.

Quindi, diciamo che ora ci sono dollari in bilancio al posto dei rubli e li state vendendo di nuovo per comprare rubli.

Ma non si può vendere immediatamente senza comprare...

Sì, peccato...

Motivazione: