Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 17

 
Slawa:
Devo proprio?

Sì, sarebbe auspicabile.

UPD: In realtà, sarebbe comodo se si potesse aggiungere un commento personalizzato a un account in modo che appaia nel tooltip. O in generale rinominarli come meglio credete. Altrimenti, quando c'è più di un account nell'albero, si fa davvero confusione.

 
Sergei Vladimirov:

Sì, sarebbe auspicabile.

UPD: In realtà, sarebbe comodo se si potesse aggiungere un commento personalizzato a un account in modo che appaia nel tooltip. È davvero confuso quando c'è più di un account nell'albero.

Sì, sarebbe molto conveniente.
 
Un trader esperto ad un seminario ha detto che non usa MT5 perché MT5 presumibilmente fonde tutti i trade aperti su uno strumento in uno solo: "E mi piace aprire un counter trade a volte". È proprio vero?
 
vodoleyvl:
Un trader esperto ad un seminario ha detto che non usa MT5 perché MT5 presumibilmente fonde tutti i trade aperti su uno strumento in uno solo: "E mi piace aprire un counter trade a volte". È proprio vero?
Ieri era assolutamente vero, oggi non tanto. Puoi già aprire sia counter che side trades e non si fondono in uno solo, ma devi avere il conto giusto per questo.
 
quando possiamo aspettarci l'hedging a Otkritie?
 
vito333:
quando possiamo aspettarci l'hedging a Otkritie?
Con una probabilità vicina al 100%, mai. Questo è per le cucine forex un'opzione.
 

Cosa è stato cambiato nel tester 1277 rispetto al 1274 che la performance del test EA è migliorata con l'aggiornamento "on real ticks"?

Non è questo il problema:

Aggiunto, il problema dei tempi si applica solo ai conti "hedge".

 

Ragazzi - la nuova versione è uscita o no?

Se sì, dove posso procurarmelo?

ed è possibile aggiungerlo ad un account live - o dobbiamo aspettare il rilascio ufficiale?

 
Nemoys:

Ragazzi - la nuova versione è uscita o no?

Se sì, dove posso procurarmelo?

ed è possibile aggiungerlo ad un account live - o dobbiamo aspettare il rilascio ufficiale?

Sempre gli ultimi aggiornamenti (e le versioni beta) sono disponibili quando si accede al server "MetaQoutes-Demo".
 
Alexey Viktorov:
Ieri era la verità assoluta e oggi non è proprio così. È già possibile aprire sia counter che side trades e non si fonderanno in uno solo, ma bisogna avere un conto appropriato per questo.
Cosa intende per "appropriato"?
Motivazione: