Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 25

 
Renat Fatkhullin:

Un tipico esempio di affermazioni infondate.

Non ha nemmeno aiutato il fatto che ho scritto sopra sui requisiti per i risultati dei test. Uno screenshot strappato mentre si nascondono completamente dati fondamentalmente importanti non è una prova.

Si tratta di tick, pseudo-grafici, "state lontani dai tick" e "pii credenti nello scalping forex", è su mt4. Periodo - una settimana, 18 coppie al lavoro, tick scalper, conto reale.

Devo dire subito che l'account non è mio e non mentirò, ma non ho motivo di non fidarmi della persona che l'ha inviato. C'erano altri dati sullo screenshot, con la parola Real, ma ho tagliato questa parte, per non "tradire" l'uomo. L'uomo era pronto a fornire un rapporto dettagliato, ma non ne ho bisogno, penso che si può vedere tutto qui.

 
marker:

Si tratta di tick, pseudo-grafici, "stare lontano dai tick" e "santa fede nello scalping forex", questo è su mt4. Periodo - una settimana, 18 coppie al lavoro, tick scalper, conto reale.

Devo dire subito che l'account non è mio e non mentirò, ma non ho motivo di non fidarmi della persona che l'ha inviato. C'erano altri dati sullo screenshot, con la parola Real, ma ho tagliato questa parte, per non "tradire" l'uomo. Era pronto a dare un rapporto dettagliato, ma non ne ho bisogno, penso che lì e tutto può essere visto.

Penso che tu possa vedere tutto, leggi il titolo del thread. Non sento nemmeno l'odore di MT4. La discussione riguarda solo MT5. Se ci sono domande e sono confermate dai risultati dei test, screenshot, zip dei file di log, descrizione dettagliata della metodologia di test e del codice - scrivi, se non c'è nulla - allora le immagini sono accettate in"Interesting and Humour".
 
Karputov Vladimir:
Leggete il titolo del thread. Non c'è nemmeno un sentore di MT4 qui. Stiamo parlando solo di MT5. Se avete domande e sono confermate da risultati di test, screenshot, zip di file di log, descrizione dettagliata della metodologia di test e del codice - scrivete, se non c'è nulla - allora le immagini sono accettate in"Interessante e Umorismo".
Umorismo su)Buona fortuna)
 
Renat Fatkhullin:

Man mano che arriveremo alla trasmissione delle zecche profonde, lavoreremo per migliorare questa storia.

Per i broker, stiamo introducendo nuovi meccanismi di controllo della qualità della storia, che porteranno inevitabilmente al suo miglioramento. Per questo aggiungeremo rapporti di qualità e una facile opportunità di correggere gli errori.


Inoltre, come abbiamo promesso l'anno scorso, apriremo la possibilità di scrivere plugin di datafeed per la piattaforma. Questo vi permetterà di avere i vostri strumenti personalizzati e la loro storia.

Ciao Renat,

Una delle caratteristiche importanti di MT4 sono i grafici offline, che permettono di utilizzare i grafici Renko o le barre di intervallo. C'è qualche piano per queste cose con MT5?

Non ho trovato nessuna informazione su questo punto.

Grazie.

Google translatiion :"Una delle caratteristiche importanti di MT4 sono i grafici offline , che permettono l' uso di grafici Renko o Range bars. C'è un piano per una cosa del genere con MT5?"

 
Alain Verleyen:

Ciao Renat,

Una delle caratteristiche importanti di MT4 sono i grafici offline, che permettono di utilizzare i grafici Renko o le barre di intervallo. C'è qualche piano per queste cose con MT5?

Non ho trovato nessuna informazione su questo punto.

Grazie.

Google translatiion :"Una delle caratteristiche importanti di MT4 sono i grafici indipendenti , che permettono di utilizzare i grafici Renko o Bullion. C'è un piano per una cosa del genere con MT5?".

Sì, i grafici personalizzati e i propri datafeed saranno presto disponibili.
 
Renat Fatkhullin:
Sì, i grafici personalizzati e i propri datafeed saranno presto disponibili.
Grande, grazie .
 
Scusate, come faccio a scaricare la nuova versione beta di mt5 con tick reali?
 
Pavel Komarovsky:
Scusate, come faccio a scaricare la nuova versione beta di mt5 con tick reali?
https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe?utm_campaign=MQL5.community e poi connettersi al server MetaQuotes-Demo.
 
Karputov Vladimir:
https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe?utm_campaign=MQL5.community e poi connettersi al server demo MetaQuotes-Demo.
Grazie!
 

Salve,

Ditemi, con il rilascio della nuova versione dove ci sono ordini di copertura, cioè si possono aprire passi, come sarà la funzione degli ordini ora?

Come si riscrive questa funzione?

//+----------------------------------------------------------------------------+
   // работы с ордерами
   int i;
   int iOrdersTotal = OrdersTotal();
   int currentOrderType;
   
   //---
   for (i = iOrdersTotal - 1; i >= 0; i--) {
      if (!OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))               continue; 
      if (OrderSymbol() != Symbol())                                 continue;     
      if (OrderMagicNumber() != Magic)                               continue;
      currentOrderType=OrderType();   
      if (currentOrderType!= OP_BUY && currentOrderType!= OP_SELL)   continue;   
         
         //-----------------------
         if (currentOrderType == OP_BUY) {  
         //-----------------------           

         //-----------------------
         }//OP_BUY
         //-----------------------
         
         //-----------------------
         if (currentOrderType == OP_SELL) {   
         //-----------------------

         //-----------------------
         }//OP_SELL
         //-----------------------
   }//for    
   //+----------------------------------------------------------------------------+   
Motivazione: