Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 18

 
vodoleyvl:
Cosa significa "appropriato"?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Quando sarà la nuova versione di MT5 e dove posso sapere cosa conterrà?

Karputov Vladimir, 2016.03.21 09:52

Questo è vero per il nuovo tipo di conti di trading. Ora (per ora solo sul server demo MetaQuotes-Demo) è disponibile un nuovo tipo di conto di trading - con hedging abilitato. Per fare questo, è necessario aprire un nuovo conto di trading demo su MetaQuotes-Demo e selezionare l'opzione "Use hedging when trading":

MetaTrader 5. Usare la copertura

Sui normali conti di trading MetaTRader 5 (conti netting) le regole rimangono le stesse:


 

Ho controllato le zecche sul server metaquote sul consulente di zecche per una settimana, poi ho eseguito lo stesso sul tester:

tutte le 28 coppie sono utilizzate per formare il segnale, i dati sono presi tramite void OnTimer() ogni secondo

Vedo che il sistema funziona, ma il suo rendimento è del 70% e nel tester è peggiore che nella modalità live.

Ma forse lo spostamento tra questi secondi nella modalità live e nel tester gioca un ruolo qui.

Ma ora affrontiamo la qualità delle citazioni, probabilmente i fori che erano invincibili in quattro sono apparsi in cinque sulla storia tick.

Non ho alcuna pretesa nei loro confronti a cinque anni, i broker non ci fanno caso,

Quando scrivi che hanno candele di un'ora nella loro storia (il primo minuto di un'ora ha parametri di un'ora, poi non c'è nulla fino all'ora successiva), dicono che non possono permettersi di sprecare così tanti gigabyte di traffico.

Quindi cosa posso dire delle zecche, non otterrò nulla di degno da loro, molto probabilmente le zecche per un paio di giorni con i buchi, e poi tutto secondo i piani)

L'unica soluzione è la capacità di raccogliere le zecche per conto proprio e condividerle tra loro. Perché è in 4 se aggiungere la storia personalizzata alla copertura, non voglio chiedere altro (beh, solo SQLite per il futuro).

E forse qualcuno può chiarire questo per me:

PH 3 13:50:00.662 Core 1 USDJPY : 2016.04.01 00:00 - 2016.04.01 23:59 1432 barre di minuti assenti all'interno di un giorno mentre sono presenti tick reali

OD 3 13:50:00.662 Core 1 USDJPY : i tick reali iniziano dal 2016.03.01 00:00:00

FH 3 13:50:00.662 Core 1 USDJPY : 2016.03.01 00:00 - 2016.04.02 00:00 1432 barre di minuti assenti in totale mentre i tick reali presenti

 

Man mano che arriveremo alla trasmissione delle zecche profonde, lavoreremo per migliorare questa storia.

Per i broker, stiamo introducendo nuovi meccanismi di controllo della qualità della storia, che porteranno inevitabilmente al suo miglioramento. Per questo aggiungeremo rapporti di qualità e una facile opportunità di correggere gli errori.


Inoltre, come abbiamo promesso l'anno scorso, apriremo la possibilità di scrivere plugin di datafeed per la piattaforma. Questo vi permetterà di avere i vostri strumenti personalizzati e la loro storia.

 
Renat Fatkhullin:

Man mano che arriveremo alla trasmissione delle zecche profonde, lavoreremo per migliorare questa storia.

Per i broker, stiamo introducendo nuovi meccanismi di controllo della qualità della storia, che porteranno inevitabilmente al suo miglioramento. Per questo aggiungeremo rapporti di qualità e una facile opportunità di correggere gli errori.


Inoltre, come abbiamo promesso l'anno scorso, apriremo la possibilità di scrivere plugin di datafeed per la piattaforma. Questo vi permetterà di avere i vostri strumenti personalizzati e la loro storia.

Renat, grazie per la pronta risposta, faremo dei test...
 
vito333:
Quando possiamo aspettarci la copertura in Otkritie?
Non ci sarà alcuna copertura sulle borse e Otkritie sembra funzionare solo con MB.
 
Oleg Tsarkov:
Renat, grazie per la pronta risposta, lo testeremo...

Sì, sono spuntate delle innovazioni, il che è bello da vedere. Sempre più vicino al C++, ad esempio dal link di Renat di ieri https://www.mql5.com/ru/forum/23/page18#comment_2379483.

16. MQL5: Aggiunto il supporto per classi astratte e funzioni virtuali pure.

17. MQL5: Aggiunto il supporto per i puntatori alle funzioni per facilitare l'organizzazione dei modelli di eventi. Non l'ho ancora provato, ma l'ho usato spesso in C++. Si può provare a fare qualche analogo dei delegati in C#

Ho scritto solo delle innovazioni nella lingua stessa, ci sono molte altre aggiunte.

Inizialmente pensavo che ci sarebbero state due versioni di MT5, ora credo che ce ne sarà una, ma i broker avranno un nuovo tipo di conto con copertura? Se è così, questo dovrebbe accelerare il supporto dei broker per l'hedging (locking) su MT5.

Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
Список изменений в билдах MetaTrader 5 Client Terminal
  • www.mql5.com
Автоматическое обновление доступно через систему LiveUpdate:. - Страница 18 - Категория: общее обсуждение
 

Quello di cui i bolscevichi parlavano da tanto tempo - dannazione, commercianti e programmatori - sta succedendo!

La grande rivoluzione dei tick di marzo in MT5, finalmente abbiamo dei veri tick!


C'è un tick reale previsto in MT4?

 
Yuriy Zaytsev:

Quello di cui i bolscevichi parlavano da tanto tempo - dannazione, commercianti e programmatori - sta succedendo!

La grande rivoluzione dei tick di marzo in MT5, finalmente abbiamo dei veri tick!


C'è un tick reale previsto in MT4?

Quindi la MT4 non sarà più necessaria se i broker si grattano la testa e iniziano a servire i conti di copertura MT5.
 

Ho scoperto un'iscrizione interessante durante i test su zecche vere:

2016.04.03 19:37:03     Tester  EURUSD: "bases\MetaQuotes-Demo\ticks\EURUSD\201603.tkc" (200%) download
2016.04.03 19:37:01     Tester  EURUSD: "bases\MetaQuotes-Demo\ticks\EURUSD\201604.tkc" (100%) download

Qualcuno può spiegare il carico del 200%? Cosa significa? Build 1295 x64.

 
Alexey Kozitsyn:

Scoperto un'interessante iscrizione durante i test su zecche vere:

Qualcuno può spiegare il carico del 200%? Cosa significa? Build 1295 x64.

Forse solo una visualizzazione errata delle percentuali di carico? Quindi sono davvero il 10% e il 20%?

Il download della zecca è continuato dopo questo messaggio ((200%) download)?

Motivazione: