Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 23

 

Se non mi piace qualcosa, devo parlarne.

Grazie per le risposte)

So del clud - è uno dei plus più potenti in MT5 - ottimizzazione delle risorse esterne, nessun analogico per quanto ne so - questo è un grande vantaggio - buon per loro) - l'ho usato all'inizio, quando c'erano solo circa 100 agenti, anche collegato i miei 2 o 4 core con VPS.

Ma su questo non hai risposto:

"E un'altra cosa, per non caricare i server dei broker con i dati in tick, potrebbero scriverli separatamente da qualche parte, su un server separato, in modo che tutti possano scaricare questi stessi dati in tick e poi eseguire i bot offline, alimentando questi dati in tick a mt5 e non ci sarà alcun carico con il "download" online simultaneo dei dati in tick da parte di molti utenti. O sto fraintendendo qualcosa?"

Perché lo chiedo. Supponiamo che il mio broker abbia aggiornato all'ultima versione, ma non ha l'archivio delle quotazioni, ma io ce l'ho con lo storico dei tick raccolti dal mio broker, mi chiedo se posso metterlo lì o no? Se non lo faccio, dovrò aspettare il momento in cui il mio broker salverà questa cronologia di tick e mi sarà fornita attraverso MT5, senza alcun rimbocco.


"Nessun concorrente si è nemmeno avvicinato a questo livello di automazione" - sono consapevole anche di questo)

 

Ecco il Cloud Network per zecche reali già funzionante. Questo è semplicemente fantastico.

Grazie agli sviluppatori!

Mi chiedo perché il file ex5 della versione 1301 non si installa sulle vecchie versioni di MT5. È a causa della versione beta?

2016.04.16 00:15:01.241 Esperti caricamento di xxxxxxxx (GBPUSD.m,M5) fallito

2016.04.16 00:15:01.241 esperto xxxxxxxxxx (GBPUSD.m,M5) rimosso

 
marker:

Ma non hai risposto a questo:

"E un'altra cosa, per non caricare i server dei broker con i dati in tick, possono scriverli separatamente su un server separato, così tutti possono scaricare questi dati in tick e poi eseguire i bot offline, alimentando questi dati in tick a mt5 e non ci sarà alcun carico al "download" online simultaneo dei dati in tick da parte di molti utenti. O sto fraintendendo qualcosa?"

Quello che chiedo. Supponiamo che il mio broker abbia aggiornato all'ultima versione, ma non ha l'archivio delle quotazioni, ma io ce l'ho con lo storico dei tick raccolti dal mio broker, mi chiedo se posso metterlo lì o no? Se no, allora devo aspettare un po' di tempo fino a quando il mio broker salverà questa stessa storia di tick e mi sarà fornita attraverso MT5, senza alcun rimbocco.

Tutti i server MT5 la funzione di accumulo di ticks è inefficace dall'inizio della piattaforma. Ora queste zecche sono disponibili per i commercianti.

Il nostro compito è quello di pensare oltre e più dei consumatori (broker o commercianti). È per questo che realizziamo sistemi in cui il massimo delle cose è automatizzato e disponibile automaticamente o in un clic.

Dobbiamo fornire soluzioni a milioni di commercianti in modo tale che non pensino che possa essere diverso. In modo che ridano delle storie degli anni 2000, dei millimetri invece dei grafici, dell'importazione dei dati, ecc.

In termini di soddisfare il più ampio pubblico possibile di utenti, è più efficiente per noi concentrarci sul permettere ai broker di mantenere/importare/sincronizzare facilmente la storia profonda invece di dare a un paio di centinaia di trader delle stampelle antiquate. Dopo il rilascio della prossima settimana ci concentreremo sull'affrontare questo problema - i metodi di soluzione sono già in atto.

Inoltre, quest'estate implementeremo open datafeed e simboli personalizzati, che permetteranno di analizzare qualsiasi dato. Beh, più una serie di altre cose interessanti.


Il mondo è diventato dieci volte più grande e il suo comportamento è controllato non da smanettoni e tecnici ma dalle masse di consumatori che non considerano necessario spendere risorse per la formazione. Anche all'interno del nostro forum, questo è evidente. Invece di leggere articoli abbastanza lucidi nelle sezioni della piattaforma, i commercianti accendono la modalità di erudizione banale al 1000% e cercano di indovinare, il che porta a conclusioni tristi come "Io stesso ho un cavallo, ma tu dici che la tua macchina ha 100 cavalli. Non farai così tanto fieno!".

Per avere successo e adattarsi, bisogna nascondere la complessità e mantenere le cose semplici. Cioè, è necessario sviluppare piattaforme di cluster scalabili, implementare correttamente lo storage, distribuirlo adeguatamente su server di accesso/proxy in tutto il mondo, ottenere una sincronizzazione accurata dei dati e nessuna frenata per la funzione di trading principale. E tutto questo in modo che qualsiasi trader possa ottenere tutto rapidamente e automaticamente.

E l'abbiamo fatto. Arrivò il momento, le opportunità di tutti crebbero e le zecche divennero la nuova normalità.

Come risultato, Metatrader 5 si è spostato di qualche tacca in più rispetto ai quattro.

 
marker:

Ma non hai risposto a questo:

"E un'altra cosa, per non caricare i server dei broker con i dati in tick, possono scriverli separatamente su un server separato, così tutti possono scaricare questi dati in tick e poi eseguire i bot offline, alimentando questi dati in tick a mt5 e non ci sarà alcun carico al "download" online simultaneo dei dati in tick da parte di molti utenti. O sto fraintendendo qualcosa?"

Quello che chiedo. Supponiamo che il mio broker abbia aggiornato all'ultima versione, ma non ha l'archivio delle quotazioni, ma io ce l'ho con lo storico dei tick raccolti dal mio broker, mi chiedo se posso metterlo lì o no? In caso contrario, devo aspettare un po' di tempo fino a quando il broker salverà questa cronologia di tick e mi sarà fornita attraverso mt5, senza alcun rimbocco.

Dovresti prima trovare un broker che metta 6-7 mults sul server appositamente in modo che qualcuno possa scaricare i ticks per il suo pseudo graal e giocarci, o pensi che i server costino tre copechi?
 
Petros Shatakhtsyan:

Ecco il Cloud Network per zecche reali già funzionante. Questo è semplicemente fantastico.

Grazie agli sviluppatori!

Mi chiedo perché il file ex5 della versione 1301 non si installa sulle vecchie versioni di MT5. È a causa della versione beta?

2016.04.16 00:15:01.241 Esperti caricamento di xxxxxxxx (GBPUSD.m,M5) fallito

2016.04.16 00:15:01.241 esperto xxxxxxxxxx (GBPUSD.m,M5) rimosso

Mentre il compilatore è seriamente cresciuto in caratteristiche e metodi di ottimizzazione, non è riuscito a mantenere la compatibilità top-down. La compatibilità dal basso verso l'alto è ovviamente preservata - tutte le vecchie versioni di ex5 funzionano sulle nuove versioni.

In un paio d'ore la maggior parte degli agenti cloud sono stati aggiornati e ora possono essere completamente testati. Solo all'inizio la sincronizzazione sarà lenta, dato che non solo è necessario alimentare i server cloud con i dati di tick, ma anche caricare centinaia di megabyte per ciascuno degli agenti.

 
Vladimir Pastushak:
Dovresti prima trovare un broker che spenda 6-7 multa per i server in modo che qualcuno possa scaricare i tick per il suo pseudo graal e giocarci, o pensi che i server costino tre copechi?

Fortunatamente, sia l'hardware che il networking sono diventati più economici al momento. Più cpu, più memoria, più dischi ssd e più rete per gli stessi soldi. Per esempio, per i progetti più grandi, http://www.servers.com è molto conveniente.

La nostra stima: il carico massimo sarà sulla larghezza di banda, alcuni broker avranno bisogno di espanderla e mettere ulteriori server di accesso più vicini ai trader.

Servers.com | Bare metal servers and 100% SSD Cloud Servers with up to 40Gbps global redundant network!
Servers.com | Bare metal servers and 100% SSD Cloud Servers with up to 40Gbps global redundant network!
  • www.servers.com
We are here to offer datacenters on 3 continents, a global private network, latest generation baremetal servers and super-fast SSD cloud solutions.
 
Gli sviluppatori hanno in programma di installare il proprio font insieme al terminale? Il set di caratteri Wingdings è troppo limitato e in nessun modo specifico per il commercio. Non ci vorranno molte ore di lavoro, e la comunità locale può aiutare con una lista di icone
 
Vladimir Pastushak:
Per prima cosa, trovate un broker che butti 6-7 mults sul server perché qualcuno scarichi i tic da esso per il proprio pseudo graal e giochi, o pensate che i server costino tre copechi?

Solo un paio di settimane fa ne abbiamo discusso con Rannev, ho calcolato quanto spazio abbiamo bisogno per memorizzare i dati dei tick (ho contato almeno 10 coppie principali, non ho bisogno di centinaia, figuriamoci migliaia di strumenti). Non è una questione di milioni, la storia dei tick di Dukas per un anno su eurobucks pesa 100 meg (+-), per 5 anni - 500 meg, 10 strumenti per 5 anni 5 giga, moltiplichiamo per 10, 50 giga - si tratta di stoccaggio. Un normale server (almeno uno che è installato nelle banche) oggi vale circa 300-500 mila rubli, se è certamente adatto a questi scopi. Se non lo fanno, non credo che i server speciali per mt5 siano molto più costosi. Vi darò alcune cifre specifiche. Non i vostri infondati 6-7 milioni.

Secondo - "per il tuo pseudo graal e indulgere" - beh, se hai un tale atteggiamento verso tutti i coder e tutti coloro che sono interessati all'algotrading - beh, questa è solo la tua posizione.

Beh, hai già risposto a Renat stesso circa i server. Non c'è nessun problema.

 

Renat - "Abbiamo bisogno di fornire soluzioni a milioni di commercianti in modo che non pensino che potrebbe essere diverso" - Capisco il tuo punto, per raggiungere il pubblico più ampio per soddisfare le loro esigenze, con la funzionalità più semplice possibile - premere un pulsante e tutto va, nessuna importazione di software per mancini e mancini - capisco, business)

 
Ci sono sempre problemi di risorse, ma ora è tutto un po' più economico. In realtà, se lo fai bene, è più costoso. L'acquisto di unità SSD per server alla rinfusa, la fornitura di tolleranza di errore, l'implementazione della riduzione della latenza in tutto il mondo non sta andando da nessuna parte.

Ho già scritto sul ragionamento "io e 10 personaggi". È un approccio ingenuo. Leggete la crescita esponenziale dei dati, il numero di consumatori, la geografia e l'esigenza di una consegna coerente in qualsiasi modo.

Date 500 mb di traffico a un commerciante in Indonesia e godetevi le maledizioni rivolte a voi.


Motivazione: