Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 20

 
MetaQuotes Software Corp.:
I tick reali sono sul server MT5

ma per qualche ragione il test contro i veri tick di MT


e i tic reali del broker

è molto diverso.

 
Lilita Bogachkova:

ma per qualche ragione il test contro i veri tick di MT


e i tic reali del broker

è molto diverso.

Perché dovrebbe essere lo stesso? Il mercato è decentralizzato. Se stiamo parlando di forex ora.
 
Alexey Kozitsyn:
E perché dovrebbe essere lo stesso? Il mercato è decentralizzato. Se stiamo parlando del mercato Forex ora.

Ho solo questa paranoia che i tick reali di MT5 così come il prezzo dello strumento nel conto demo MT4 MQ non corrisponda al prezzo reale del mercato.

MQ MT5

broker

Anche se c'è un vantaggio in questo, finché l'EA lavora su diversi tick reali significa che l'EA è più stabile.

 
MetaQuotes Software Corp.:
I tick reali sono disponibili sul server MT5
Chi è il fornitore di queste vere zecche? Qual è la loro profondità? E se è abbastanza profondo, le meta-citazioni sembrano averle accumulate?
 
E un'altra domanda, il test nella nuova build prende in considerazione lo spread fluttuante (cioè il tester prende in considerazione sia il real asc che il bid?) o è solo bid + spread fisso impostato dall'utente (come è ora in mt4)? Nel nuovo terminale di mt5 non ho potuto nemmeno trovare il parametro spread nelle impostazioni.
 
marker:
E un'altra domanda, il test nella nuova build prende in considerazione lo spread fluttuante (cioè il tester prende in considerazione sia il real asc che il bid?) o è solo bid + spread fisso impostato dall'utente (come è ora in mt4)? Non ho nemmeno trovato il parametro spread nel nuovo terminale mt5 nelle impostazioni.

Bid e Ask sono reali.

 

Lilita Bogachkova

Se avete capito come usare i tick del broker reale in mt5, allora perché avete bisogno di metaquote? Devi usare le quotazioni del tuo broker, presso il quale fai trading. Il prezzo di un broker può essere diverso da quello dell'altro nello stesso momento, non è la borsa dove il prezzo è lo stesso, come per esempio al CME.

Si può fare un esperimento, eseguire nella stessa zona allo stesso timeframe lo stesso bot ma con una storia di tick da due diversi broker - i risultati saranno diversi se differiscono non drammaticamente, ma questo è normale (perché dopo tutto i prezzi in tutte le case di intermediazione circa lo stesso), ma se le differenze sono cardinali, allora il vostro bot è troppo sensibile alle differenze nelle quotazioni, così)


 
elibrarius:
L'offerta e la domanda sono reali.
Cioè, se do al terminale la cronologia dei tick del mio broker con l'offerta e la domanda, prenderà in considerazione sia l'offerta che la domanda? E in che formato devono essere i dati dei tick in mt5, in modo che il terminale mt5 li "legga"? Avete aperto questo file e visto da soli che c'è il prezzo di asc e bid? Cos'altro c'è?
 
marker:
Cioè, se do al terminale la cronologia dei tick del mio broker con l'offerta e la domanda, prenderà in considerazione sia l'offerta che la domanda? E in che formato devono essere i dati dei tick in mt5 affinché il terminale mt5 li "legga"? Avete aperto questo file e visto da soli che c'è il prezzo di asc e bid? Cos'altro c'è?

Non posso ancora "nutrire" la mia storia. Quando il vostro broker si aggiornerà a una nuova versione di MT5, vi darà i suoi dati in tick. Non so come visualizzare il file, ma ho eseguito nel tester un Expert Advisor per raccogliere tick, e poi li ho confrontati con i dati raccolti dal conto reale

C'è un confronto di schermate a pagina 5 https://www.mql5.com/ru/forum/76945/page5

 
elibrarius:

Bid e Ask sono reali. C'è uno screenshot-comparazione di citazioni da metaquotes e registrate da account DC reale nella 5a pagina https://www.mql5.com/ru/forum/76945/page5

"Quando guardo l'immagine vedo che le zecche nel tester sono molto vicine a quelle reali. Naturalmente è buono, ma 7 anni di metaquote non è per questa buona emulazione che sono state testate usando zecche reali. Non voglio usare nessuna emulazione precisa, anche se è al 99,9%. Voglio testare su tick reali del mio broker e questo è tutto.

Ecco perché ho una domanda: qual è il test predefinito per i tic reali in questa nuova build? Da dove vengono le zecche, da quale fornitore? Quelli veri sono quelli che ho raccolto dal mio broker (o da un altro broker) e li ho messi in mt5)

Motivazione: