Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 21

 
elibrarius:

Non posso ancora "nutrire" la mia storia. Quando il vostro broker si aggiornerà a una nuova versione di MT5 - vi darà i suoi dati in tick. Non so come visualizzare il file, ma ho eseguito nel tester un Expert Advisor per raccogliere tick, e poi li ho confrontati con i dati raccolti da un conto reale

C'è un confronto di schermate a pagina 5 https://www.mql5.com/ru/forum/76945/page5

"Ho i dati del mio broker con bid e askem reali + tick con precisione al millisecondo.

"Potreste chiedere "perché ho bisogno di tutti questi aggiornamenti se non posso fare un test di base del bot con le zecche che voglio? Credo che tu mi stia ingannando).

L'amministratore può chiarire?

 
marker:

"Dimostra che le zecche nel tester sono molto ben approssimate a quelle reali" - tutto questo è certamente buono, ma 7 anni di meta-citazioni non è per questa buona emulazione che hanno chiesto di introdurre test su zecche reali), ma solo per test su zecche reali. Non voglio usare nessuna emulazione precisa, anche se è al 99,9%. Voglio testare su tick reali del mio broker e questo è tutto.

Ecco perché ho una domanda: cos'è questo test per i tic reali di default in questa nuova build? Da dove vengono le zecche, da quale fornitore? Quelli veri sono quelli che ho raccolto dal mio broker (o da un altro broker) e li ho messi in mt5)

Questa non è un'emulazione - questa è una registrazione di tick reali di 2 diverse società di intermediazione. 1 - da un conto reale. 2 quello che MT5 fornirà ora. Ogni broker ha i propri spreads, ritardi ecc. quindi c'è una leggera differenza.

Al momento questi tic reali sono forniti solo dal server demo metaquote. Quando uscirà il rilascio ufficiale della nuova build e quando la vostra società di intermediazione si aggiornerà ad essa, allora sarete in grado di testare sui veri tick della vostra società di intermediazione.

 
elibrarius:

Questa non è un'emulazione - è una registrazione di tic reali da 2 diversi DC. 1 è da un conto reale. 2 è quello che MT5 fornirà ora. Ogni DT ha diversi spread, ritardi ecc. quindi c'è una leggera differenza.

In questo momento questi tic reali sono forniti solo dal server demo di metaquot. Quando uscirà il rilascio ufficiale della nuova build e quando il vostro DC si aggiornerà ad essa, allora sarete in grado di testare i veri tick del vostro DC.

Beh, questa è un'altra conversazione. Quando la mia società di intermediazione si aggiorna alla nuova costruzione, potrò alimentarla con le quotazioni precedentemente accumulate dalla stessa società di intermediazione? Naturalmente nel formato giusto, capisco tkc.
 

"Non è un'emulazione - è una registrazione di tic reali da 2 diversi DC. 1 - da un conto reale" - qual è il conto reale? Da dove vengono le zecche alla fine, chi è il fornitore?

E come posso ottenere zecche da 2 diverse società di intermediazione allo stesso tempo? "Questa non è un'emulazione - questo è un record di tick reali da 2 diversi DC" - è un mix di due fornitori).

 
marker:
Questa è un'altra storia. Cioè quando il mio dc si aggiornerà a questa nuova build, sarò ancora in grado di alimentarlo con i kotir accumulati in precedenza dello stesso dc? Naturalmente nel formato corretto, capisco tkc.
Non potete alimentarlo, il terminale li scaricherà dalla vostra società di intermediazione. Anche se, è possibile che la profondità della storia di zecche reali non tutte le società di intermediazione sarà profonda.( A proposito di alimentazione, qualcuno da admins ha scritto che penseranno su questa possibilità.....
 
marker:

"Questa non è un'emulazione - questa è una registrazione di tic reali da 2 diversi DC. 1 - da un conto reale" - qual è il conto reale? Da dove vengono le zecche alla fine, chi è il fornitore?

E come posso ottenere tick da due ECN allo stesso tempo? "Questa non è emulazione - questa è una registrazione di tick reali di 2 ECN diversi" - è un mix di due provider?)

Non posso pubblicizzare CC qui, quindi non faccio nomi, solo uno dei conti ECN reali di uno dei CC, sulla lettera P.....

Il tuo terminale riceverà ticchettii solo da un DC - quello a cui sei collegato. Questo mix è per il confronto visivo di tick reali e tick nel tester della nuova build MT5

 
elibrarius:
Non potete alimentarli, il terminale li scaricherà dalla vostra società di intermediazione. Anche se è possibile che non tutte le società di brokeraggio abbiano una storia di tick profonda (a proposito di alimentazione, qualcuno degli amministratori ha scritto che penseranno a questa possibilità.....
Ah, sono passati 7 anni e ci penseranno, lacrime) La maggior parte delle società di brokeraggio al momento non tengono la cronologia dei tick, quindi se non possiamo mettere la nostra cronologia accumulata in MT5, potremmo non eseguirla su tick reali presso il nostro broker, è finita ora...
 
No, non capisco, è davvero difficile implementare una funzione come "alimentare la cronologia dei tick al terminale"? È così difficile?) Credo di no.
 
marker:
La maggior parte delle società di brokeraggio non tengono la cronologia dei tick, quindi se non puoi riempire la cronologia accumulata in mt5, non puoi usare i tick reali del tuo broker, yy, eccoci qui ...
Se hai un broker che ha una storia di tick poco profonda, le metaquotazioni possono riempire la parte mancante con la loro storia. Anche se gli stessi spread, ritardi ecc. non corrisponderanno. Penso che sarà meglio che nessuna storia e l'impossibilità di fare test.
 
elibrarius:
Beh, penso che quei DC con una storia di tick poco profonda, le meta-citazioni possono riempire la parte mancante con la loro storia. Anche se gli stessi spread, ritardi, ecc. non corrisponderanno. Penso che sarà meglio di nessuna storia e dell'impossibilità di testarla.
Sono d'accordo, è meglio, ma ancora non sono le citazioni che voglio testare, punto e basta. Se tutto è davvero come dice lei. Forse Renat chiarirà le cose.
Motivazione: