[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 587

 
Roman.:

Lotto minimo 0.01 - lotto massimo sullo strumento 5 - questo è un conto micro. Questi sono rubli. Abbastanza.

e su PAM il lotto minimo è 0,01 e non c'è un massimo, anche se la leva è solo 100

 
BoraBo:

1. e su pam il lotto minimo è 0,01 e non c'è un massimo...

2. leva solo 100


1. Per le grandi entrate nel mercato chiedono di passare a conti SES - PAMM...

2. La domanda è in altri - la leva è 1:100 - max, quindi, dimensione del deposito iniziale è necessario avere più che su micro - la leva è 1:500...

 
new-rena:

Capisco, perché andiamo fino in fondo e quasi tutto è negli ultimi trade chiusi alla fine del periodo di test

Perché l'EA viene reinizializzato quando si cambia il timeframe?

Perché è così che è e sarà sempre così) gli EA e gli indici lavorano per lo più cicli per tick non per tempo ma quelli tipo illan hanno un parametro per aprire solo con una nuova candela, su un altro timeframe vede una nuova candela, se il timeframe è più piccolo di quello che era molto probabilmente piazzerà un nuovo ordine.
 
Roman.:


1. Lì, quando fai grandi entrate nel mercato - ti chiedono di passare a conti eN - PAMM...

2. La domanda è - lì la leva è 1:100 - max, quindi devi avere un deposito iniziale più grande che su micro - lì la leva è 1:500...

1. Peccato, non l'ho ancora incontrato.

2. Se avete bisogno di 500 di leva, è molto dubbio che dovreste fare un affare di più di mezzo lakh su un simbolo (stima molto approssimativa), ecco perché il micro andrà bene. Calcolo tutto dalle possibili perdite, anche un centinaio a volte è molto per me :)

 

A proposito, come faccio a scrivere una condizione per questa situazione, qui ora il indyuk bloccato a 31, una vendita si aprirà quando attraversa 28 sopra, ma il mercato chiuso e cosa succede il Lunedi, non lo so, ma il gufo può aprire una vendita inutile ...

 
BeerGod:

1. A proposito, ... ma il gufo probabilmente aprirà una vendita inutile ...

2. ... e cosa succederà lunedì non lo so


1. IMHO, i paesani non hanno vendite inutili! Basta chiudere gli occhi e fare la pasta con un gufo - questo è tutto + non preoccupatevi di nulla.

2. Carica il gufo sul VPS - vedi i rapporti delle offerte SOLO da martedì e questo è tutto... :-)

 
Roman.:

Lotto minimo 0.01 - lotto massimo sullo strumento 5 - questo è un conto micro. Questo è un conto in rubli. Abbastanza.
Mi dispiace, vengo dall'Ucraina e non ho mai visto conti in grivna, quindi mi sono abituato solo in sterline. E io lavoro in centesimi.
 
Roman.:


1. IMHO, gli abitanti dei villaggi non hanno sé stessi inutili! Devi tenere gli occhi chiusi e tagliare la pasta con un gufo - questo è tutto + non preoccuparti per niente.


Il problema è che non uso un mart e solo un trade è aperto alla volta)
 
BeerGod:
Il problema è che non uso il martire e solo un trade è aperto tutto il tempo)


Bene... questo è un argomento completamente diverso... :-)

P.S. Nessun uso della scimmia in questo thread - solo una media...

 
BeerGod:
Il problema è che non sto usando un mart e c'è solo un trade aperto in un momento)

Questo è esattamente il "problema"... :-)
Motivazione: