Fai il tuo primo milione - pagina 129

 
George Merts:

...E se fai trading a occhio, come fa l'autore, allora la probabilità di vincere è vicina allo zero.

Amico, sono davvero stanco di spiegarlo ))

Come spara un cecchino? A occhio. Ha sviluppato il suo "a occhio" a tal punto che la probabilità di mancare è 1/100! Sì, certo, possiamo dire che è impossibile per l'uomo colpire il bersaglio, e usare un preciso mirino elettronico, che tiene conto della velocità del vento, non ha battito cardiaco e altri svantaggi di un essere umano. E la probabilità è probabilmente pari a zero. Ma questo non sminuisce in alcun modo la capacità umana!!!
 
Daniil Stolnikov:
Non è così che funziona.

A meno che, ovviamente, tu non sia Dio.

Succede, Dannil, succede. Stiamo parlando di uno scarico, non di un crollo...

In questo caso, non si tratterebbe di una perdita di denaro, ma di una perdita di denaro. Sì, non avresti le enormi percentuali di cui parli. Ma non riconoscereste nemmeno le prugne.

 
George Merts:

Succede, Dunnil, succede. Stiamo parlando di uno scarico, non di un cedimento...

Oh, l'Onnipotente!
 
Dmitrii Kulman:
Ho cercato di ottenere buoni risultati, ho cercato di ottenere buoni risultati, ho cercato di ottenere buoni risultati.Ho provato molte strategie, mi sono fermato allo scalping e alla griglia. Anche se ne ho provate circa 100, la cosa principale è non arrendersi e cercare un approccio.
Ti dirò la mia, prima del 2009 non mi sono mai occupato di finanza, economia o forex e ho deciso di provare. Ho scaricato un paio di libri, ho fatto un po' di letture e ho aperto un conto reale da 10 dollari. La prima tecnica che ho conosciuto è stata una forchetta di Chuvashov, è un truffatore. Ho fatto tutto secondo il libro e ho visto che stavo affondando. Il conto si stava rapidamente muovendo verso lo zero, e ho pensato in quel momento! Non è questa la strada da percorrere, così ho preso l'iniziativa e ho iniziato a fluttuare. Il mio conto stava lentamente migliorando, ma poi una cosa e poi un'altra, non avevo tempo per fare trading, così il primo scambio di conto si è mangiato ed è durato 9 mesi e 14 giorni. A quel tempo avevo imparato QML4 abbastanza per semplificare il mio lavoro, mi ci è voluto circa un anno per sviluppare la logica del mio robot di trading, il mio Expert Advisor era 1,5 MB di puro testo, funzionava in un flusso a linea singola, senza capricci e lamentele del broker. Ho aperto un secondo conto per 10$ e sono passati 3 anni, il conto sta diventando popolare. Ho iniziato a comunicare sui forum, nuove idee hanno iniziato ad apparire, modifiche hanno iniziato ad apparire. Ho iniziato a parlare sui forum, sono apparse nuove idee e modifiche e poi mi sono impigrito e sono diventato pigro. Votate quindi a volte è giusto buttarsi a capofitto in un vortice. Le idee degli altri non hanno ancora messo radici e l'esperienza farà germogliare le proprie. E o nuoti subito, o non lo fai, perché non fa per te.
 
Daniil Stolnikov:

Come spara un cecchino? A occhio. Ha sviluppato il suo "bulbo oculare" a tal punto che la probabilità di mancare è 1/100!

Daniel, è questo il tipo di "occhio" che hai? Sono sicuro che non è così.

Il mio, tra l'altro, è anche peggio - sono sicuro che se gareggiamo con te "a occhio" - mi "zittirai" senza problemi.

Ecco perché non mi affido al mio bulbo oculare. E per come la vedo io, non ha senso nemmeno per te fare affidamento sulla tua. È molto più sensato prendere una mappa e "mirare alle coordinate". Non è certo che colpiremo il bersaglio ogni volta, ma, tuttavia, "per mappa" sarà molto più frequente e stabile che "a occhio".


Basta con le stronzate, Danick! Formalizza il tuo TS, e scrivi un gufo.

 
Vi darò alcuni dettagli.

Non riesco a ricordare esattamente come sono entrato nel Forric. È stato circa tre anni fa. Naturalmente, i primi conti sono stati tutti spazzati via. Ho aperto in una certa direzione, come dice Larrix, "a occhio". In effetti, era davvero ad occhio, ma in generale vedevo il mercato allora. Non è difficile vederlo. Non è questo il punto. Così, mi apro in una certa direzione, e poi improvvisamente, come dice Alexey, si presentano "circostanze" - per esempio, devo correre sul campo per lavoro. Beh, o la necessità di andare al negozio, diciamo, una pagnotta di pane. E dato che ho aperto un lotto enorme quasi per tutto il deposito - il ritiro era inevitabile )) E tornando da viaggi / shopping per il pane, ho ancora e ancora trovato un depo perso (demo o reale - non importa), perché in quel momento appena rilasciato un rilascio di, per esempio, la stessa Nonfarm. Come dice il proverbio: "Wow, sono andato a prendere del pane".
 
George Merts:

Daniel, è questo il tipo di "occhio" che hai? Sono sicuro che non è così.

Il mio, tra l'altro, è anche peggio - sono sicuro che se gareggiamo con te "a occhio" - mi zittirai senza problemi.

Ecco perché non mi affido al mio bulbo oculare. E per come la vedo io, non ha senso nemmeno per te fare affidamento sulla tua. È molto più sensato prendere la mappa e mirare alle coordinate. Non il fatto che ogni volta colpiremo il bersaglio, ma, tuttavia, "sulla mappa" sarà molto più frequente e stabile che "a occhio".


Basta con le stronzate, Danik! Formalizzate il vostro TS e scrivete un gufo.

Il fatto è che l'occhio può vederlo, ma non riesco ancora a trovare la risposta alla domanda - come faccio a entrare in queste situazioni con l'alligatore

L'Expert Advisor è bloccato a causa della migrazione a Linux. Ma non è così. I moderatori sono silenziosi - non vogliono aiutarmi, e il mio EA non funziona nemmeno nella metaque (( Beh - chiamerò via skype il Service Desk - penso che mi risponderanno)
 

No. Gli account di allenamento sono per l'allenamento, va benissimo prosciugarli per vedere come va.

Sono sorpreso dalle perdite dell'account reale.... Davvero la gente guadagna soldi per niente che fa trading anche senza stop (per non parlare di TS)?

 
Daniil Stolnikov:
Il fatto è che lo vedo, ma non riesco ancora a trovare la risposta - come faccio a entrare in queste situazioni con l'alligatore?

Stai parlando del Binom di Newton... Apriamo gli scambi come dobbiamo, le perdite sono coperte dai lotti, i profitti sono chiusi. E - voilà - il grafico sarà esattamente quello che avete mostrato più di una volta.


L'Expert Advisor è bloccato a causa del passaggio a Linux. Il mio EA non è nemmeno partito nella MetaTrader. ( Beh, va bene - chiamerò il Service Desk e penso che mi risponderanno.

Cosa ti impedisce di passare a Linux? Gli EA sono scritti in MQL...

Scommetto che il problema non è nel passaggio a Linux, ma nella formalizzazione del TC. Non hai la volontà di farlo... E i risultati sono corrispondenti.

 
George Merts:

No. Gli account mentore servono per imparare, va benissimo prosciugarli per vedere come va.

Sono sorpreso dalle perdite dell'account reale.... Davvero la gente guadagna soldi per niente che fa trading anche senza stop (per non parlare di TS)?

Anche io faccio trading senza stop, ma quando apro tutto lo schermo rosso non riesco nemmeno a vedere le barre, e poi diventa così pulito e ordinato che sono davvero contento.
Motivazione: