Fai il tuo primo milione - pagina 135

 
moskitman:

Non molte persone sono arrivate al limone anche sulla demo.
Questo è quello che sto cercando di fare).
 
Cancella il link, vieni bannato per questo.
 
Stai facendo trading sulla demo.
 

Tic-tac, tic-tac, ...

Manca esattamente una settimana al divertente e malizioso milione di dollari americani in 97 giorni per il topstarter.

...tic-tac, tic-tac...

 
L'autore è scomparso.
 
Alexandr Murzin:
L'autore è scomparso.
Non vuole correre altri rischi, ha chiuso la bocca del coccodrillo e questo è tutto
 
Alexandr Murzin:
L'autore è scomparso.
Sono al lodge

Ma seriamente - questa volta sono stato io a calpestare il rastrello )) Ho fatto molti errori con Ligonz. In generale sta emergendo una nuova immagine - una maschera di Zorro, o un drago, che apre la bocca - come preferite

 
Daniil Stolnikov:

Ma seriamente - questa volta sono stato io a calpestare il rastrello )) Ho fatto degli errori con ligonz. Così una nuova immagine sta emergendo - una maschera di Zorro, o un drago che apre la bocca - come preferite

Sì, è la stessa vecchia canna - "indovinare" invece del trading sistematico, che disegna un grafico tipo "alligatore che apre le fauci".

Vediamo se chiude ancora le fauci.

Anch'io sono già in un drawdown del 7%. Il 15% farà scattare lo SL. Vediamo se il Yervodollar ha il tempo di girarsi...

 
George Merts:

Sì, è la stessa vecchia canna - "indovinare" invece del trading sistematico, che disegna un grafico tipo "alligatore che apre le fauci".

Come fai a sapere qual è la mia canna? Non l'ho espressa e non ho intenzione di farlo!

George Merts:

Vediamo se chiude di nuovo le fauci.

hai dimenticato di aggiungere "questa volta") ))

GeorgeMerts:

Anch'io sono già in un drawdown del 7%. Il 15% farà scattare lo SL.

ti stavo aspettando))

GeorgeMerts:

Vediamo se il yervodollar ha il tempo di girare...

vediamo se riesci a girarti
 
Daniil Stolnikov:
Come fai a sapere qual è la mia canna? Non l'ho detto e non intendo dirlo!

...

Si può vedere a occhio nudo.

E a proposito, tic-tac... (sei giorni a un milione)... tic-tac...

Motivazione: