Fai il tuo primo milione - pagina 131

 
Daniil Stolnikov:
Oops-a-daisy:



Buon divertimento, coccodrilli!!! Zanzare e moscerini!!! E vado a fumare, come ha consigliato Old one ;)
Kolya sta riposando mentre Il povero ragazzo è esausto.
 
George Merts:

Cosa c'è da consolare? Lunedì mattina il mio gufo aprirà una breve...

Vediamo...

ti stai buttando? non atterrare tra le rotaie...
 
Alexey Busygin:
Kolyan sta riposando mentre è esausto.
Kolyan si è ritirato))
 
Daniil Stolnikov:
Ho mandato in pensione Kolyan))
No, non in pensione, è stato fuori tutto il giorno ieri, quindi è esausto, guarda gli euras crollati come a casa.
 
Daniil Stolnikov:
Se salti in una partenza, stai attento a non atterrare tra le rotaie.

Perché dovrebbe essere così?

L'attuale movimento correttivo al rialzo iniziato il 27 maggio, ieri ha segnato un'inversione di tendenza, un rimbalzo dai livelli di febbraio, più un rimbalzo dall'accelerazione della linea di tendenza globale iniziata a metà giugno dello scorso anno. Oggi è una conferma della svolta. All'apertura del giorno successivo (lunedì) entriamo short, lo SL è impostato 20 pip sopra la linea di tendenza. Il volume è del 5% sotto lo strike.

Che cos'è il "lasciare"?

Se il prezzo sale entro la fine dell'America, non puoi entrare, ma non credo che succederà.

 
George Merts:

Perché dovrebbe essere così?

L'attuale movimento correttivo al rialzo iniziato il 27 maggio, ieri ha segnato un'inversione di tendenza, un rimbalzo dai livelli di febbraio, più un rimbalzo dall'accelerazione della linea di tendenza globale iniziata a metà giugno dello scorso anno. Oggi è una conferma della svolta. All'apertura del giorno successivo (lunedì) entriamo short, lo SL è impostato 20 pip sopra la linea di tendenza. Il volume è del 5% sotto lo strike.

Che cos'è il "lasciare"?

E se il prezzo salirà entro la fine della giornata, uno potrebbe non entrare, ma penso che non succederà.

Sto ridendo - espira. Non avere fretta - pensaci bene - controlla il sistema. Da 1,08 si può entrare sullo yen e 1,504 sulla sterlina.
 
Daniil Stolnikov:
Sto ridendo - respira, prenditi il tuo tempo - pensaci bene - controlla il sistema. Quindi da 1,08 si può entrare sullo yen e da 1,504 sulla sterlina.
Non ho bisogno di controllare nulla, è stato tutto controllato molto tempo fa. Il gufo controllerà. Il mio compito è solo quello di assicurarmi che non faccia errori. E sto entrando senza takeprofit, è un sistema di inversione.
 
George Merts:
Non ho bisogno di controllare nulla, tutto è stato controllato molto tempo fa. I gufi lo controlleranno. Il mio lavoro è solo quello di assicurarmi che non vengano fatti errori. Sto entrando senza takeprofits, il sistema è reversibile.
Ridendo di nuovo ))

Graal a la YusufHodge? ))
 

Non capisco un cazzo di niente. Quale graal?

Solo un sistema. Non ha bisogno di essere confrontato con nient'altro. Funziona solo finché non entra in gioco la regola dello stop-trade, e a quel punto è tutto da rifare.

Tu dici "riconciliare", io ti dico che è già riconciliato. Perché tira in ballo una specie di Graal?

Vorrei che mi mostrassi uno scambio normale.

 
George Merts:

Non capisco un cazzo di niente. Quale graal?

Solo un sistema. Non c'è più bisogno di controllare nulla. Funziona solo finché non entra in vigore la regola dello stop-trade, a quel punto è tutto da rifare.

Tu dici "riconciliare", io ti dico che è già riconciliato. Perché tira in ballo una specie di Graal?

Vorrei che mi mostrassi uno scambio normale.

Mi sto solo chiedendo, perché non mi fai vedere come si fa? Dato che il tuo sistema è così infallibile e hai un gufo - cosa ti impedisce di fare lo stesso 1% al giorno? Non così infallibile...
Motivazione: