Fai il tuo primo milione - pagina 217

 
Alexey Busygin:
Cosa ha a che fare con i polli e il formaggio? Quando ci sono solo truffatori e tutti con una faccia intelligente!

Siete tutti santi?

O il forex ti ha dato un crollo mentale?

 
khorosh:

Che senso ha che i proprietari di catene di negozi abbassino i prezzi in onore delle elezioni? Le ragioni sono diverse: bassa inflazione, maggiore concorrenza tra produttori e rivenditori, e il basso potere d'acquisto della popolazione.

Questa è la vera idea.

E quelli che aumenteranno i prezzi dopo le elezioni perderanno rapidamente le vendite e questo è quanto!

 
Alexey Volchanskiy:

Io stesso faccio la spesa e posso dirvi che i prezzi sono aumentati un po'. Almeno nella mia zona, Peter. Ieri ho comprato un ottimo pollo a 89 p/kg, non molto tempo fa era almeno 110. Il formaggio è abbastanza commestibile a 290 p / kg.

Naturalmente, c'è il forte sospetto che tutto questo sia prima delle elezioni, e poi tutto va nella stratosfera, insieme alle utility. Vedremo... In ogni caso si dovrebbe sempre sperare solo in se stessi. Non sul PIL o su altri candidati, non sulla Russia, ma solo su se stessi. Allora non ci saranno amarezze e delusioni).

Penso che i razzi senza carburante non decolleranno, e i prezzi non copriranno la domanda.

Mi chiedo come il tasso di cambio dollaro/rublo possa essere influenzato da qualsiasi cosa possa accadere a marzo.

p.s.

Per i moderatori. La discussione non riguarda la politica, ma l'economia e il tasso di cambio, che è molto vicino al tema di questo forum e scalda l'anima di qualsiasi speculatore.

E noi siamo tutti speculatori, commercianti, tecnici pronti a scrivere codici per qualche spicciolo.

Motivazione: