EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1263

 
strangerr:

Come ho detto, se non superiamo 1,3171, tutto quello che abbiamo comprato non serve a niente. Stop a 1,3115.
Esattamente per niente)))
 
Sì, penso che sia per niente, anche se non c'è TS senza un drawdown, vedremo come va...
 
nikelodeon:
Sì, penso che sia per niente, anche se non c'è TS senza un drawdown, vedremo come va...

La sterlina è scesa sotto il livello 1,3125, se non andiamo sopra alla chiusura, possiamo dimenticare di comprare oggi. Per quanto strano possa sembrare, recentemente la sterlina è più prevedibile dell'euro.
 
strangerr:

Siamo scesi sotto il livello di 1.3125, se non andiamo sopra alla chiusura, possiamo dimenticarci di comprare oggi. Stranamente, la sterlina è stata più prevedibile dell'euro ultimamente.

Vedere gli screenshot di Euro "Open season 13" o "Hunt for moose" ))))
 
Ehhhhh se durasse un'ora o chiudesse sopra il precedente, potremmo guardare un buy......
 

Al ribasso sotto 1,3085 non è una vendita, ma piuttosto una pausa. Alla violazione di 1,3180 è un acquisto. Nessun breakout al ribasso della traccia giornaliera ora (30pp tester normale), shadow tester sulla H4.

 
strangerr:

File come file, niente di super. Preso anche a 1,3170, ma penso che rimbalzerà ancora giù da 1,3196.
Dov'è già questo ordine?
 
Tantrik:

Al ribasso sotto 1,3085 non è una vendita, ma piuttosto una pausa. Alla violazione di 1,3180 è un acquisto. Nessun breakout al ribasso della traccia giornaliera ora (30pp tester normale), shadow tester sulla H4.


Non sono ancora sicuro di niente oggi - aspettiamo...
 

La Bollinger su H1 sta aprendo al ribasso - la tendenza è al ribasso finora... La Bollinger giornaliera ha cambiato la sua direzione al ribasso - la sua tendenza principale è al ribasso sul confine inferiore - quindi se il minimo locale sul quotidiano è aggiornato allora la terza onda va al ribasso...

 
Fraktal:
Dov'è già questo ordine?

Ha chiuso nella bua ieri, sono un pazzo a continuare a comprare da 1,3170, con tali movimenti inversioni brusche accadono, ma molto raramente.