Fai il tuo primo milione - pagina 132

 

Ammettilo, Danik, tu lavori per gli amministratori di questo sito.

Hai il mio monitoraggio, matu, uomo cattivo, mi hai provocato per suggerirmi di andare da Mayfhbook qui, e di farmi bannare.

Non riesco ancora ad abituarmi all'omofobia paranoica dei moderatori locali...

 
George Merts:

Ammettilo, Danik, tu lavori per gli amministratori di questo sito.

Hai il mio monitoraggio, matu, uomo cattivo, mi hai provocato per suggerirmi di andare da Mayfhbook qui, e di farmi bannare.

Non riesco ancora ad abituarmi all'omofobia paranoica dei moderatori locali...

Cos'è un Mayfairbook? Ed essere banditi per andarci?
 
Alexey Busygin:
Cos'è un Mayfairbook e cos'è un divieto di andarci?
Basta non ascoltare e diffondere qualsiasi sciocchezza. Ci sono dellecondizioni d'uso che dicono chiaramente che non è permessa la pubblicità. E nessuno può proibirvi di andare su URL diversi.
 
George Merts:

Ammettilo, Danik, tu lavori per gli amministratori di questo sito.

Hai il mio monitoraggio, matu, uomo cattivo, mi hai provocato per suggerirmi di andare da Mayfhbook qui, e di farmi bannare.

Non riesco ancora ad abituarmi all'omofobia paranoica dei moderatori locali...

Non ho niente a che fare con il forum ))

L'ho cercato. Perché sei così gonfio? 43% in marzo - grande risultato! Così si fa!!!
 
Karputov Vladimir:
Solo che non abbiamo bisogno di ascoltare e di diffondere qualsiasi sciocchezza. Ci sono dellecondizioni d'uso, si dice chiaramente che non permettono la pubblicità. E nessuno può proibirvi di andare su URL diversi.

Sì, sì. Mostrare il monitoraggio, e senza un link, solo con un nome da cercare, e su richiesta di un altro membro - che risulta essere pubblicità.

Perché sei così tronfio? Il 43% a marzo è un grande risultato! Così si fa!!!

Qualcuno ha promesso questo risultato in 4 giorni. Non posso vantarmi di un tale risultato.

Bene, eccoci qui questa mattina - c'è stato un ingresso short in Eurodollaro. SL - sopra la linea di tendenza globale, a 1,1450. TP - no, strategia di inversione.

Vediamo.

 
George Merts:

Sì, sì. Mostrando il monitoraggio, e senza un link, solo con un nome da cercare, e su richiesta di un altro membro - questo risulta essere pubblicità.

Qualcuno ha promesso questo risultato in 4 giorni. Non posso vantarmi di un tale risultato.

Bene, eccoci qui questa mattina - c'è stato un ingresso short in Eurodollaro. SL - sopra la linea di tendenza globale, a 1,1450. TP - no, strategia di inversione.

Vediamo.

Chi entra così? )) Nessuno ha mai girato da nessuna parte. C'è il pericolo di continuare l'ascesa sull'UE. Solo il tuo 1450 prenderà il sopravvento. Non hai più soldi. Avresti potuto fare un profitto...

Promesso? Non l'hai fatto? ))

Z.U. Hai detto che per te quasi un anno 40% è cool, e qui in un mese!!! ))
 
Daniil Stolnikov:
chi entra in questo modo? )) nessuno va ancora da nessuna parte. C'è il pericolo di continuare l'ascesa nell'UE. Solo il tuo 1450 prenderà il sopravvento. Non hai più soldi. E si potrebbe fare un profitto...
Questo è il mio modo di entrare. C'è il pericolo di salire sull'UE. Può prendere il sopravvento. Non andrò in rosso, c'è un aggressivo 15% del deposito in gioco, se va lì, lo perderò. Ma significa che i forti livelli di febbraio e la linea di accelerazione della tendenza globale saranno rotti. La probabilità di un tale evento non è molto alta.
Z.U. Hai detto che per te quasi in un anno il 40% è figo, e qui in un mese!!! ))

Questo è quello che sto dicendo, sono felice.

I super commercianti locali non considerano il trading meno del 10% al giorno...

 
George Merts:
Ci sto. C'è il pericolo di un rovesciamento dell'UE. Potrebbe prendere il sopravvento. Non andrò in rosso, c'è un aggressivo 15% del deposito in gioco, se va lì, lo perderò. Ma significa che i forti livelli di febbraio e la linea di accelerazione della tendenza globale saranno rotti. La probabilità che un tale evento accada non è molto alta.

Beh, è quello che sto dicendo: sono soddisfatto.

I Super Traders locali non considerano meno del 10% al giorno di trading...

Accidenti, non ho detto che era super ho solo detto che il 10% al giorno non è un limite così grande e con un po' di abilità si può ripetere questo risultato anche ogni giorno)) Sì, è senza dubbio un ideale. Ma vale la pena lottare per questo. Il risultato - un'unità con 6 zeri - vi raggiungerà, anche se non in 97 giorni.

Per quanto riguarda i mitici livelli "globali" - il mercato non avrà alcun problema a romperli. Basta dare loro una ragione. E si inventeranno una ragione - non dubitate!!!
 
Daniil Stolnikov:
Il risultato - quello con 6 zeri - vi raggiungerà, anche se non in 97 giorni.

Se non in 97 giorni - non è più il 10% al giorno.

Tu, Danik, hai già perso quattro milioni. E se tu formalizzassi il TS e negoziassi rigorosamente in base ad esso, non ne avresti perso uno.

Per quanto riguarda i vostri mitici livelli "globali" - non costa nulla al mercato romperli. Basta dare loro una ragione. E si inventeranno una ragione - non c'è dubbio!!!

Perché "mitico"? Posso dirvi esattamente su ognuno di essi quando si è formato, a quale livello si trova. Posso anche indicare quando gli stessi livelli si sono formati in passato e quando hanno perso rilevanza. (I livelli, secondo me, non scompaiono immediatamente dopo un guasto)

Non costa nulla al mercato, senza dubbio. Tuttavia, c'è una migliore possibilità che non lo faccia. Vedremo. Scambio sul quotidiano - gli affari durano per settimane.

 
George Merts:
Se non in 97 giorni - non è più il 10% al giorno.

Perché "mitico"? Posso dirvi esattamente su uno qualsiasi di essi, quando si è formato, a che livello si trova.

Non costa nulla al mercato romperli, senza dubbio. Tuttavia, è più probabile che non li rompa. Vedremo. Faccio trading sul mercato giornaliero - gli affari durano per settimane.

Naturalmente, saranno indubbiamente corretti rispetto alla tua "teoria". Potrebbero coincidere con i livelli di altre "teorie", comprese le opzioni e così via... e forse avranno ragione... Ne sono stato convinto più di una volta. Ecco perché sono mitici, sono inverosimili )) Chi lo sa - forse non esistono affatto. È come una struttura - è nella tua testa ))

Circa il 10% al giorno e un milione per 97 - ripeto - è "ideale"!!! E l'ideale è qualcosa per cui lottare ;)
Motivazione: