EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 918

 
La cosa più interessante è che prima di questo mi stavo allenando sul conto reale con lotti solo 2 volte la dimensione del deposito, e sono stato sospeso intorno allo 0 per tutto l'anno. Non ho guadagnato né perso nulla. Avevo solo deciso di aumentare il lotto, e poi ho iniziato a fare una perdita.
 
holms:
La cosa più interessante è che prima di questo mi stavo allenando sul conto reale con lotti solo 2 volte la dimensione del deposito, e sono stato sospeso intorno allo 0 per tutto l'anno. Non ho guadagnato né perso nulla. Avevo solo deciso di aumentare il lotto, e poi ho iniziato a fare una perdita.
Il commercio reale coinvolge altri sentimenti e tratti del carattere, quindi il risultato è sempre diverso dalla demo...
 
holms:
Posso avere un'istruzione passo per passo su "Come imparare a fare soldi nel Forex"?


Sono 3 anni che perdo (anche se è un micro conto) e va bene, è anche una buona lezione.

significa che devi cambiare i tuoi principi di trading. un uccello in mano è meglio.....

 
holms:
La prospettiva sul forex è diventata più sobria, ma come avere successo in un sistema così volatile come il trading di valuta, ancora non capisco...

Scegliete situazioni simili o luoghi dove c'è stato +...scambiateli...analizzate i giorni...ma entrate su m1-m5 con uno stop duro...potete farlo a borsa...

Andreyka ha ragione... solo che devi scambiare il tuo...

 

 
margaret:
In primo luogo, l'Europa cercherà di fare pressione su Atene per ripensare il suo piano di riforme. Ciò che li preoccupa di più è il tempo che ci è voluto per lanciare un grande programma di privatizzazione. A febbraio Atene ha promesso di vendere 50 miliardi di euro di beni - la lista dei beni in vendita è ancora in discussione.
Questo è quanto, questo è quanto, questo è il punto: dare il vetro (denaro da disegno) ai selvaggi e poi togliere loro la terra (i beni). Nulla è cambiato da quando Manhattan è stata comprata. Tutto questo urlare sul collasso dell'Eurozona è un bluff. Preferisco credere alle previsioni di Vanga, che diceva che nel 2016 l'Europa sarebbe stata distrutta da una guerra con gli arabi...
 
 

Saluti!!!

L'eurik non ha molta fretta di salire.

Penso che oggi al momento del rilascio delle notizie la coppia si muoverà, e prima che il movimento stupido all'interno del canale...

Ma tengo ancora i long, anche se più a lungo sta qui, meno credo nei long...

Fottuta psicologia ))))

 
Galina:

Saluti!!!

Non c'è molta fretta che l'eurik salga...

e questo è tutto... il treno è partito...

Ora davvero solo aspettare le notizie.

 
Quanto è sceso l'eurik?
Motivazione: