Fai il tuo primo milione - pagina 126

 
Alexey Busygin:
La domanda è chi rischierà di saltare su quel treno.
Fammi indovinare: lui e Yusuf.
 
Daniil Stolnikov:
Fammi indovinare: lui e Yusuf.
Probabilmente anche io, se arriva a 1.15.
 
Alexey Busygin:
Forse lo farò anch'io, se arriva a 1,15.
Beh, se ci arriva, è una buona cosa.
 
Daniil Stolnikov:
Beh, se colpisce, è una cosa sacra.
Mi sarei buttato prima, ma sono stato dappertutto e ho chiuso, di sopra e di sotto, e non voglio riaprire nel mezzo.
 
Alexander Laur:

All'apertura della sessione europea, il burattino ha raccolto tutte le fermate. :)

È difficile fare un milione in queste condizioni. :)

Forse il sistema è solo incompleto?

https://www.mql5.com/ru/charts/3531562/eurusd-m5-metaquotes-software-corp

График EURUSD, M5, 2015.06.03 16:58 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, M5, 2015.06.03 16:58 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M5. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2015.06.03 16:58 UTC.
 
Alexander Laur:

Cosa ha a che fare questo con il sistema e la raccolta delle fermate?

Se pensate che stessi scrivendo delle mie fermate, vi deluderò. Non ho raccolto fermate, non le ho.

Perché dovrei essere deluso? Sì, non ho visto nessuna fermata speciale al mattino, tutto è come al solito, tuttavia, ognuno ha la sua visione di quello che sta succedendo... Inoltre, sono un po' dalla tua parte, sto guardando il superamento, e credo che sia possibile, anche se non facile ;) Ho visto i tuoi due dadi freschi di oggi, è per questo che ho detto che forse c'è qualcosa che non va nel sistema, e non vedo ancora tutti i dati dei trade per l'analisi...
 
Perché tutte le tue foto? Metti le linee su un grafico completo e sei felice - pensi che gli stop ti passeranno davanti?

Questo è il modo di farlo:



Non discutere con il Papa.
 
Daniil Stolnikov:

È così che si fa:

QUESTO È IL FUN!!!! Lo terrò come ricordo! Per spaventare la gente))
 
Daniil Stolnikov:
Perché tutte le tue foto? Accumuli le linee su un grafico pieno e sei felice - pensi che gli stop ti passeranno davanti?

È così che si fa:



Non discutere con il Papa!
Questo dovrebbe essere inviato al thread "FOREX - Trends, Forecasts and Consequences 2015 - Page 1755", l'artwork lì richiede
 
Daniil Stolnikov:
Perché tutte le tue foto? Hai una tabella completa e sei felice - pensi che gli stop ti porteranno in giro?

Ecco come si fa:



E in generale - non discutere con il PAPA!!!
Ecco cos'è il Graal.
Motivazione: