[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1068

 
Vinin:

Nell'indicatore (all'interno) puoi mettere qualsiasi colore che ti piace.

Cosa?)) Dentro? Dove?)

Vado nelle proprietà, lo metto, ed è spento. Devo cambiarlo ogni volta...

 

Creare un modello e ripristinarlo se necessario

 

Ciao!

Quante volte bisogna fare una domanda prima che entri negli annali e riceva una risposta? ) Ho chiesto ieri mattina a pagina 1066 - gli esperti erano già qui ma la domanda non ha avuto risposta....(

 
volshebnik:

Ciao!

Per favore, ditemi cosa significa la redditività del 981? È possibile? La somma di tutti i profitti positivi è 981 volte superiore alla somma di tutte le perdite? (ma il profitto è 24 e il drawdown è 13... qualcosa che non capisco....). Ottimizzo in base al "fattore di profitto".

Dov'è il drawdown di 13 dollari qui...?


Ecco il rapporto del test:


Qual è la domanda?

Il fattore di profitto è calcolato come l'importo guadagnato sulle posizioni redditizie diviso per l'importo guadagnato su quelle non redditizie. Hai solo una posizione perdente e la tua perdita è molto piccola, solo 2 centesimi. La redditività può essere infinita quando non ci sono operazioni perdenti.

Il drawdown di 13 dollari è stato ovviamente nell'affare, che alla fine ha chiuso in profitto o con quella piccola perdita. Lanciate questa corsa in modalità di visualizzazione e tutto diventerà chiaro.

Leggi questo articolo.

SZY. A proposito, i risultati del test/ottimizzazione in cui 5 trade sono NULLA. Anche 100-200-300 scambi sono lontani dal garantire che su OOS il vostro TS darà profitto. Avete bisogno di almeno più di 500, meglio di 1000 o più.

 
goldtrader:

Qual è la domanda?

Il fattore di profitto è l'importo guadagnato sulle posizioni redditizie diviso per l'importo guadagnato su quelle non redditizie. Hai solo una posizione perdente e la tua perdita è molto piccola, solo 2 centesimi. La redditività può essere infinita quando non ci sono operazioni perdenti.

Il drawdown di 13 dollari è stato ovviamente nell'affare, che alla fine ha chiuso in profitto o con quella piccola perdita. Lanciate questa corsa in modalità di visualizzazione e tutto diventerà chiaro.

Leggi questo articolo.

SZY. A proposito, i risultati del test/ottimizzazione in cui 5 trade sono NULLA. Anche 100-200-300 scambi sono lontani dal garantire che su OOS il vostro TS darà profitto. Avete bisogno di almeno più di 500, meglio di 1000 o più.

Se il drawdown era in un trade che ha chiuso con un profitto, dovrebbe essere mostrato dalla linea verde "Fondi" sul grafico, no? L'esecuzione in modalità di visualizzazione è esattamente quella mostrata nel messaggio. La linea verde lì non mostra questo drawdown. L'articolo è stato riletto per una volta - non mi dà nulla di nuovo, e la risposta al perché il drawdown non è mostrato sul grafico è la stessa. Questo è il motivo per cui lo chiedo qui. E il fatto che 5 scambi sono scambi per 3 anni. Capisco che sono pochi, ma non farli funzionare per 100 anni?

 
volshebnik:

Se il drawdown era in un trade che ha chiuso con un profitto, avrebbe dovuto essere mostrato dalla linea verde "Fondi" sul grafico, no? L'esecuzione in modalità di visualizzazione è esattamente quella mostrata nel messaggio. La linea verde lì non mostra questo drawdown. L'articolo è stato riletto per una volta - non mi dà nulla di nuovo, e la risposta al perché il drawdown non è mostrato sul grafico è la stessa. Questo è il motivo per cui lo chiedo qui. E il fatto che 5 scambi sono scambi per 3 anni. Capisco che non è molto, ma non può funzionare per 100 anni?


Il grafico che hai non mostra il drawdown, che potrebbe essere stato dall'apertura alla chiusura della posizione. Ma avrebbe potuto esserlo. E probabilmente erano gli stessi 13 dollari. Se lo avviate in modalità di visualizzazione, allora sul grafico della coppia di valute vedrete i momenti di apertura/chiusura di tutte le posizioni. E non è difficile controllarlo manualmente per cinque scambi.

3 anni o 300 anni in questo caso non è così importante. Il punto è che controllare i modelli su cinque trade non ha senso. Prima o poi sarete d'accordo con questo.

 
volshebnik:

Se il drawdown era nell'affare che si è chiuso con un profitto, allora dovrebbe essere visualizzato con la linea verde "Fondi" sul grafico, no? L'esecuzione della visualizzazione era esattamente quella mostrata nel messaggio. La linea verde lì non mostra questo drawdown. L'articolo è stato riletto per una volta - non mi dà nulla di nuovo, e la risposta al perché il drawdown non è mostrato sul grafico è la stessa. Questo è il motivo per cui lo chiedo qui. E il fatto che 5 scambi sono scambi per 3 anni. Capisco che sono pochi, ma non farli funzionare per 100 anni?


Questo è il grafico di visualizzazione di cui sto parlando:

Mostra il prezzo e nel momento in cui la posizione viene aperta, il drawdown reale è visibile e nel momento in cui la posizione viene chiusa, il profitto/perdita su di essa è visibile.

E in quel grafico che hai dato i drawdowns nei trade individuali NON sono visualizzati, ma i risultati sono visualizzati.

 

Facciamo un semplice esperimento dimostrando che il drawdown in un trade separato (ogni trade) NON appare sul grafico del saldo/equity.

Scriviamo un Expert Advisor di due righe di codice:

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start() {

   if (OrdersTotal() == 0 && Ask < 1.2200)
      OrderSend(Symbol(), OP_BUY, 0.1, Ask, 0, 0, 1.3000);

  }
//+------------------------------------------------------------------+

Eseguiamolo sul grafico EURUSD D1 dal 1° maggio 2010 al 1° agosto 2010. Dovrà comprare EUR a 1.2200 senza stop e chiudere la posizione a take profit a 1.3000 Vedremo il drawdown sul grafico di equilibrio/equity e sul grafico di visualizzazione:

Come potete vedere, sul grafico di visualizzazione (in alto nello screenshot) il drawdown è visibile, mentre sul grafico di equilibrio/equity NON lo è. C'è solo un commercio lì. Guardiamo il rapporto del tester:

Nel rapporto del tester, l'estrazione è FIGURANTE.

Spero che la questione sia stata chiarita?

.

Forse, c'è una domanda "PERCHE' si fa così?" È una domanda non per noi utenti, ma per gli sviluppatori di MT4. Secondo me, questo è sbagliato perché il grafico di equilibrio/equità non mostra l'overbetting.

 
costy_:

Durante l'anno il numero di clienti cambia drasticamente (così mi sembra di capire), allora bisogna tenere conto della dinamica del numero di persone che vengono riabilitate(la storia si ripete).

Legati al tempo, il 1 dicembre di ogni anno vai dove ...

E così su tutti i punti

Oppure c'è un buon metodo di minimizzazione

http://www.google.com.ua/search?source=ig&hl=ru&rlz=1G1GGLQ_RUUA357&=&q=%D0%97%D0%B0%D0%B4%D0%B0%D1%87%D0%B0+%D0%BC%D0%B8%D0%BD%D0%B8%D0%BC%D0%B8%D0%B7%D0%B0%D1%86%D0%B8%D0%B8+%D1%83%D0%BF%D1%83%D1%89%D0%B5%D0%BD%D0%BD%D0%BE%D0%B9+%D0%B2%D1%8B%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D1%8B&btnG=%D0%9F%D0%BE%D0%B8%D1%81%D0%BA+%D0%B2+Google&aq=f&oq=

Desktop_1.zip (2 871.41 KB) Elimina

Grazie mille per la vostra risposta!
 

Domanda per gli intenditori

Posso creare il mio strumento di trading per il mio tester?

Sostituisci EURUSD30_2.fxt con il mio o con qualcos'altro.

metaquotes\tester\history\EURUSD30_2.fxt

Ho provato a creare simple_csv2fxt, ma tester ha sostituito il file con uno proprio.

Forse qualcuno ha qualche esperienza di creazione, grazie.

Motivazione: