Autostrada del Forex - pagina 13

 

Mm

DanielTyrkiel:
Inoltre, in un mercato ranging, si potrebbe fare trading nella direzione indicata dalla MM, anche se le corsie del CCI non sono in unità.

Ciao Daniel

Come usi i livelli di mm?

Grazie in anticipo.

Nesalc

 
nesalc:
Ciao Daniel

Come si usano i livelli di mm?

Grazie in anticipo.

Nesalc

L'ho usato soprattutto sul grafico a 4 ore. Comprerei sul livello 0/8 o venderei sul livello 8/8. Se fai trading usando il grafico a 5 minuti è bene essere nella direzione della tendenza prevalente, e Forex Freeway ti dà proprio questo. Il grafico a 5 minuti a volte dà una buona entrata su livelli diversi da 0 e 8, ho trovato che il cavo risponde bene ai livelli 1 e 7. Si può essere discrezionali su dove si entra o, per semplicità, si può scegliere solo un livello per la vendita allo scoperto (cioè 8/8) e un livello per l'acquisto (cioè 0/8). Dipende da voi. Spero che questo aiuti.

 

modo libero

Ciao

C'è qualche allarme udibile che può essere aggiunto quando tutti i colori sono verdi o rossi? Cosa ne pensi?

 
yass:
Ciao C'è qualche allarme audio che può essere aggiunto quando tutti i colori sono verdi o rossi? Cosa ne pensi?

Buona idea. Non so voi, ma io non riesco a vedere tutte le barre verdi/rosse quando tutte e 4 le coppie sono in modalità finestra verticale. Un suono audio sarebbe utile.

jj/.

 

Ho pensato a un metodo per scambiare la MM con FF (non stanno benissimo insieme: "MM&FF" ). Non riuscivo a capire una cosa. Molte volte, quando MM dice GO, FF non è ancora pronto, e il prezzo deve muoversi per tirarsi dietro FF. Ovviamente si perde un'entrata, a meno che non si usi un'entrata secondaria come il breakout frattale suggerito all'inizio del thread. Così ho pensato che dovrei scambiare la MM 5min in entrambi i modi fino a quando il FF mostra una direzione, e rimanere dentro se è la mia strada, o uscire e invertire, prendendo la perdita (che non sarebbe molto più grande di un normale stop loss di 20 - 30 pip sul cavo). Cosa ne pensate? Ha senso o non ha senso?

 

L'esempio migliore è stato oggi sul cavo. C'era una bella entrata long, su MM, ma non confermata da FF. E vedere cosa è successo Penso che sia la strada da percorrere. Prendetevi cura di tutti, e buona caccia.

 

Mm&ff

Ho pensato a un metodo per scambiare la MM con FF (non stanno benissimo insieme: "MM&FF" ). Non sono riuscito a capire una cosa. Molte volte, quando MM dice GO, FF non è ancora pronto, e il prezzo deve muoversi per tirarsi dietro FF. Ovviamente si perde un'entrata, a meno che non si usi un'entrata secondaria come il breakout frattale suggerito all'inizio del thread. Così ho pensato che dovrei scambiare la MM 5min in entrambi i modi fino a quando il FF mostra una direzione, e rimanere dentro se è la mia strada, o uscire e invertire, prendendo la perdita (che non sarebbe molto più grande di un normale stop loss di 20 - 30 pip sul cavo). Cosa ne pensate? Ha senso o non ha senso?

Ciao Daniel

La maggior parte delle volte prendo la direzione del trend da H4 e H1 e faccio la mia entrata su H1 frame!!!!!! (guardando ff e ravi fx fisher) vedo su 5min più segnali rumorosi ..... per ora penso che la grande mossa è già fatta !!! a proposito iam nuovo utente di mm lines uno pensa iam chiedendo perché il livello (1.1719 Eur) considerato come livello 0.8 e non un altro livello di prezzo ....... buon trading

 
yass:
Ciao Daniel io il più delle volte prendo la direzione del trend da H4 e H1 e faccio il mio ingresso su H1 frame!!!!!!(guardando ff e ravi fx fisher) vedo su 5min segnali più rumorosi ..... per ora penso che la grande mossa già fatta !!! a proposito sono nuovo utente di mm lines uno pensa mi sto chiedendo perché il livello (1.1719 Eur) considerato come livello 0.8 e non un altro livello di prezzo ....... buon trading

I livelli MM sono numerati ed è quello che l'indicatore mostra - il numero del livello non il prezzo.

A proposito, oggi c'è stato un ottimo ingresso lungo sul cavo, dai un'occhiata. Avresti dovuto comprare sullo 0/8 (la linea inferiore di colore blu chiaro).

File:
5mincable.gif  57 kb
 

Mm

Ciao Daniel

Nel mio grafico M5 le linee di mm non cambiano i numeri come il tuo M5 puoi consigliarmi forse devo cambiare qualcosa nelle impostazioni dell'indicatore, e puoi scrivermi come posso inviare una foto del mio grafico al forum, grazie in anticipo

 
yass:
Ciao Daniel Nel mio grafico M5 le linee mm non cambiano i numeri come il tuo M5 puoi consigliarmi forse devo cambiare qualcosa nelle impostazioni dell'indicatore, e puoi scrivermi come posso inviare una foto del mio grafico al forum, grazie in anticipo

Se stai usando Metatrader, vai su menu/file/salva come immagine. dopo aver salvato il tuo grafico, basta caricare il file dell'immagine sul forum, cliccando sul pulsante "gestisci allegati" sotto l'area dove inserisci il tuo testo.

Inoltre, quale versione dell'indicatore MM stai usando. ce ne sono alcune. Io uso "Murray Math Lines F"