Fai il tuo primo milione - pagina 130

 
George Merts:

No. Gli account mentore servono per imparare, va benissimo prosciugarli per vedere come va.

Sono sorpreso dalle perdite dell'account reale.... Davvero la gente guadagna soldi per niente che fa trading anche senza stop (per non parlare di TS)?

Fare trading senza stop ti dà una certa sicurezza di avere ragione )) Il mercato è solo un mercato che ti permette di fare delle fermate. Ecco perché ci sono così tante prugne! Questo è IMHO
 
George Merts:

Stai parlando del Binom di Newton... Apriamo gli scambi come dobbiamo, le perdite sono coperte dai lotti, i profitti sono chiusi. E - voilà - il grafico sarà esattamente quello che avete mostrato più di una volta.

Grazie, CEP! Ma non hai ancora risposto alla mia domanda - perché?

George Merts:

Cosa ti impedisce di passare a Linux? I consiglieri sono scritti in MQL.

Scommetto che il problema non è nel passaggio a Linux, ma nella formalizzazione del TS. Nessuna voglia di farlo... E i risultati sono di conseguenza

Beh, perché non provi (se esegui l'EA e lo fai funzionare)? E fai una scommessa ;)
 
Daniil Stolnikov:
Grazie, QEP! Ma non ha ancora risposto alla domanda: perché?
Cosa vuol dire "nessuna risposta"? Ho detto chiaramente che se facciamo trading secondo il principio di cui sopra, il grafico sarà esattamente lo stesso.
Beh, provateci - forse ci riuscirete (ad eseguire un EA e farlo funzionare)? E tu farai cadere una scommessa ;)

L'ho fatto funzionare in pieno automatico per mezzo anno con 500 dollari di deposito, al momento il 60%. E prima ancora, due anni di "affinamento" manuale. (Beh, e su 15 anni di strategie di test).

Se l'eurodollaro non salirà nell'Ameriabank oggi, cominciamo a shortare lunedì mattina.

 
George Merts:
Cosa vuol dire "nessuna risposta"? Ho detto chiaramente che se fai trading secondo il principio di cui sopra, il grafico sarà esattamente lo stesso.
È comprensibile...

George Merts:

Ce l'ho in automatico da sei mesi ormai...

Lo faccio, lo faccio... Funziona su Linux? ))
 
Daniil Stolnikov:
Ho capito...

Lo faccio, lo faccio... Funziona su Linux? ))

Perché hai bisogno di Linux, Danik? Il terminale deve funzionare. Non importa se è Linux o no... Non siamo mica su un forum di sistemi Linux... Sarebbe ragionevole parlare di risultati nell'esecuzione del terminale su Linux. Ma qui...

Formalizzazione del TC - può essere fatto "su carta", senza computer.

 
Sono sicuro.
 
Oops-a-daisy:



Buon divertimento, coccodrilli!!! Zanzare, sì moscerini!!! E vado a fumare, come ha suggerito Old ;)
 

Fortunato. L'alligatore chiuse la bocca.

Va bene, non ci sarà una prossima volta.

 
George Merts:

Fortunato. L'alligatore chiuse la bocca.

Va bene, non ci sarà una prossima volta.

consolazione, consolazione.
 

Cosa c'è da consolare? Lunedì mattina il mio gufo aprirà una breve...

Vediamo...

Motivazione: