Fai il tuo primo milione - pagina 128

 
George Merts:
... ...preferisce tirare i baffi alla morte.

Si dice anche"il destino è solleticato dalla f...torcia"...

Allora, perché siete tutti qui? Non è questo il punto?
Non dite che siamo qui per i soldi, perché non li avete, e anche se li avete, non sono di qui.

Il mio gatto ama molto inseguire un punto di un puntatore laser. E (attenzione) non ha ancora mangiato e nemmeno annusato un solo granello. Prenderlo nelle zampe è impossibile in linea di principio, ma non lo ferma merda. Inoltre, un altro fallimento non fa che infastidire ulteriormente il giovane gatto. È il processo, non il risultato, vero, signori commercianti? ;)

 
Penso che sia come nello sport, molte persone si consolano quando non raggiungono il miglior risultato. Si dice che la cosa principale è la partecipazione, non la vittoria. Ma la gente va allo sport per ottenere un risultato e per essere il primo.
 
Dmitrii Kulman:
... si tratta di partecipazione, non di vittoria....
Dillo a Hitler... )))
 
Dmitrii Kulman:
Come nello sport, molti si consolano quando non ottengono il miglior risultato. Si dice che la cosa principale è la partecipazione, non la vittoria. Ma la gente va nello sport per ottenere un risultato e per essere il primo. dicendo che la cosa principale è il processo, non il profitto, ci si consola e basta.
Finalmente, almeno un'idea sensata! La gente viene allo sport o in altri luoghi e crede che correrà i 100 metri in un secondo e lancerà un disco su 2 chilometri. Ma non è così. Qualcuno sputa e se ne va. È qui che entrano in gioco i miti - tutti gli atleti sono sotto doping e steroidi ... e così via. Ma alcuni rimangono e raggiungono i loro risultati. Per ottenere dei risultati è necessaria molta persistenza e un allenamento costante - molto sudore e tempo... Se non si fa uno sforzo, non si ottengono risultati! Non si può ottenere subito - da nessuna parte!
 
Dmitrii Kulman:
Penso che sia come nello sport, molte persone si consolano quando non ottengono il miglior risultato. Si dice che la cosa principale è la partecipazione, non la vittoria. Ma la gente va allo sport per ottenere un risultato e per essere il primo.
Consolazione e rassicurazione non hanno posto nel lavoro. Qui si può lavorare o giocare, e la maggior parte delle persone dimostra di farlo.
 
Alexey Busygin:
La comodità e l'incoraggiamento non hanno posto nel lavoro. E qui o si lavora o si gioca, come dimostra la pratica, la maggior parte delle persone lo fa.
Ho lavorato e poi ho cominciato a capire che la cosa principale qui è lavorare o giocare. Ho cominciato a giocare e poi mi sono interessato.Ho provato un sacco di strategie, mi sono fermato a scalping e la griglia, anche se ho provato circa 100 di loro, come la cosa principale è non rinunciare e cercare un approccio.
 
Dmitrii Kulman:
Ho cercato di ottenere buoni risultati, ho cercato di ottenere buoni risultati, ho cercato di ottenere buoni risultati.Ho provato molte strategie, mi sono fermato allo scalping e alla griglia, anche se ne ho provate circa 100, la cosa principale è non mollare e cercare un approccio.
Google sa tutto, devi solo sapere come chiedere).
 
moskitman:

Si dice anche"il destino è solleticato dalla f...torcia"...

Allora, perché siete tutti qui? Non è questo il punto?

No, non sono qui per questo. Non ho le percentuali strabilianti di cui molti parlano, ma sono comunque in attivo, e non ne ho ancora perso uno.

Mi sono interessato a questo argomento, quando l'autore mi stava raccontando qualcosa dei suoi metodi, sperando di ottenere qualcosa di utile. Ora è solo un posto per ridere.

 
George Merts:

...non ha ancora fatto trapelare nulla.

Non è così che funziona specialmente nel Forex

A meno che tu non sia Dio.
 
Dmitrii Kulman:
Come nello sport, molte persone si consolano del fatto che non hanno avuto un risultato migliore. Si dice che la cosa principale è la partecipazione, non la vittoria. Ma nello sport devi ottenere un risultato e diventare il primo. dicendo che la cosa principale è il processo, non il profitto, ci si consola e molti lo fanno.

A proposito, un'ottima illustrazione.

Lo sport può essere affrontato come "inseguimento di record", o può essere affrontato come "fitness" o "fuga da un attacco di cuore".

La maggior parte delle persone qui cerca il primo. Nessuno è interessato al miserabile 300% all'anno. Tutti vogliono così tanto al mese. Ma è chiaro che questo tipo di profitto può essere ottenuto solo con la tecnologia del "casinò", con i rischi corrispondenti. E se fai trading "a occhio", come fa l'autore, la probabilità di vincere è vicina allo zero.

Tuttavia, se ci si avvicina al trading come fitness - "per migliorare la propria figura, la salute, aumentare la propria attrattiva" - con uno sforzo adeguato tutto questo è abbastanza realistico.

Motivazione: