Fai il tuo primo milione - pagina 121

 
Aleksey Vakhrushev:
Beh, l'appetito è diminuito)) poi la sobrietà, poi la depressione, poi un nuovo scatto e così via in un cerchio )

Oh, che familiarità...

Conoscendo questo ciclo di vita delle idee forex (sistemi di trading), si guarda con indulgenza l'entusiasmo puccioso di OGNI mullioner. E anche sul suo abbaiare.

 
Daniil Stolnikov:
non lo farai!!!
Che fai, te ne vai in silenzio?
 
moskitman:
Che fai, te ne vai in silenzio?
non può andare in silenzio =) ha bisogno di un furore =)
 
moskitman:

Oh, che familiarità...

Conoscendo questo ciclo di vita delle idee forex (sistemi di trading), si guarda con indulgenza l'entusiasmo puccioso di OGNI mullioner. E anche al suo abbaiare.

Buzz, buzz, buzz - una zanzara filosofa esperta!

Il punto è che prima c'era solo un altro, e ora dipende da me.
 
moskitman:
Che fai, te ne vai in silenzio?
Mi limiterò a farne un grande affare. E poi vedremo - forse sarò sulla copertina di Forbes - chi lo sa - il primo milionario del Forex
 
Daniil Stolnikov:
Buzz, buzz, zanzara filosofa esperta!!!

Questo è il punto: prima era un altro e ora sono io.

buzzzzzzzz... ugh, dannazione... zzzzzzzzzzzzzzzz
Non sono un filosofo ma il migliore (forse perché sono l'unico) stratega di trading del mondo :D (da non confondere con un programmatore!)
Vorrei che ti fossi concentrato sul tuo cervello piuttosto che su "questa cosa" ... )))

Daniil Stolnikov:
Mi limiterò a spingere ad alta voce il caso ...

È più il contrario: "Questo caso" ti ucciderà in silenzio)))

 
moskitman:

zzzzzzzzzz... ugh, amico... zzzzzzzzzzzzzzzz
Non sono un filosofo ma il migliore (forse perché sono l'unico) stratega di trading del mondo :D (da non confondere con un programmatore!)
Vorrei che ti fossi concentrato sul tuo cervello piuttosto che su "questa cosa" ... )))

È più che altro il contrario: "Questo caso" arriverà tranquillamente a te).

Ecco a voi per questo:

 
Alexander Laur:

Questo è tutto:(.

Sono fuori.

Mi sono perso la parte migliore). Ora il movimento è davvero in atto!!! Sono già nel meno (dall'inizio) affondare tutti non un bambino!!!
 
Esigo degli screenshot!
(per i posteri)
 
Alexander Laur:

Mi sono fatto prendere dallo slancio.

L'euras 290 pips daily range! Su cosa?

Anche l'euras japan. Su cosa?

Beh, cosa non è un burattino che ripristina lo status quo.

Nessuna notizia, nessun tasso d'interesse... niente!!! Il piano malvagio di qualcuno, non è solo la presa in giro del burattino.
Motivazione: