Alla ricerca di modelli - pagina 60

 
Alexander_K2:

Beh, i soliti istogrammi... Le frequenze della ricaduta dei diversi incrementi.

Loro sostengono che il processo di citazione che vediamo è la somma di due sottoprocessi. Questo è probabilmente il caso... Ma non ho analizzato questo argomento in profondità.

Naturalmente. Alcuni incrementi sono positivi e altri negativi.

Dal tuo istogramma segue che il prezzo va su e giù.

Pertanto, si dovrebbe comprare o vendere.

 
secret:

Naturalmente. Alcuni incrementi sono positivi e altri negativi.

Il tuo istogramma mostra che il prezzo va su e giù.

Pertanto, si dovrebbe comprare o vendere.

Beh, non è così semplice... Stavo guardando la loro serie di incrementi. Hanno questo aspetto:

La serie dei prezzi è normale - niente di speciale, solo le barre hanno una forma particolare. Ma gli incrementi tra OPEN (o CLOSE - non ricordo più...) di tali barre hanno quell'aspetto insolito.

 
Alexander_K2:

Beh, non è così semplice... Stavo guardando la LORO serie di incrementi. Hanno questo aspetto:

La serie dei prezzi è usuale - niente di speciale, solo le barre sono formate in un modo particolare. Ma gli incrementi tra OPEN (o CLOSE - non ricordo più...) di tali barre - sì, hanno un aspetto così insolito.

forse punti di ingresso al commercio.

 
danminin:

forse punti di ingresso in un commercio.

Non ne ho idea... Non sono stati in contatto per molto tempo... Sono solo io - mi sono ricordato di questi grafici e ho pensato di postarli.

 
Alexander_K2:

Beh, non è così semplice... Stavo guardando la LORO serie di incrementi. Hanno questo aspetto:

La serie dei prezzi è usuale - niente di speciale, solo le barre sono formate in un modo particolare. Ma gli incrementi tra OPEN (o CLOSE - non ricordo più...) di tali barre hanno quell'aspetto insolito.

Si tratta di una serie di incrementi.
e il grafico cumulativo finale cos'è? qualcosa come un grafico dei prezzi diluito?

 
danminin:

è una serie di incrementi.
e il grafico cumulativo finale cos'è? qualcosa come un grafico dei prezzi diluito?

Sì, sembra essere un programma regolare...

Questo è quello che uno di loro mi mandava:

È solo che le barre hanno una forma particolare... Una specie di livelli... In fondo c'è una sciocchezza...

Non mi sono informato - pensavo di aver capito tutto quello che c'era sul mercato senza BAT. E ora non ho nessuno a cui chiedere :)))

 
Alexander_K2:




mi ricorda questo:

se hanno fatto un grafico Renko da un grafico a minuti, con BoxSize=10 pips.

Ma non tutti gli incrementi sono di 10 pip ciascuno.

 
danminin:

Mi ricorda questo:

se hanno fatto un grafico Renko da un grafico a minuti, con BoxSize=10 pips.

Ma non tutti gli incrementi sono di 10 pip.

No, non è Renko. Sono barre di tick uguali con qualche caratteristica che compensa il diverso numero di tick dei diversi broker. Non ricordo quale... Ho ancora dei ritagli di conversazione e dei disegni, ma niente di più.

 
Alexander_K2:

e questo assomiglia già alle barre a distanza, dove la differenza tra l'alto e il basso di ogni barra è di 10 pip.

 
danminin:

e questo assomiglia già alle barre a distanza, dove la differenza tra l'alto e il basso di ogni barra è di 10 pip.

Forse... Non so... Comunque, anni dopo, trovo abbastanza curioso qualcosa di quello che Wizard ha cercato di dirmi. Ma non c'è nessun altro a cui chiedere... Come al solito, gli ho detto qualcosa del tipo: "Fatti gli affari tuoi, scribacchino", e se n'è andato. Ugh...

Motivazione: