Formazione gratuita su MQL4 - pagina 3

 
VDev:

Ed è divertente vedere gli autori degli EA su misura che saltano - la carne sta scappando, prendetelo!!! Non preoccupatevi, non scrivo EA personalizzati per 50 sterline)))) e anche per 200))) tutto il cambiamento è vostro

Vorrei chiarire la questione della carne. La carne chi è? Clienti? Sono carne? Sono cliente dal 2006, anche se non ho ordinato ultimamente, che tipo di carne sono, maiale o agnello? Per favore, sii più specifico.
 
Sei in onda! Forza!
 
abolk:

Credo che tu abbia una vertigine prematura per il tuo successo. Non darti l'illusione, perché la delusione sarà molto reale.

Seguirò il tuo consiglio.
 
abolk:

Credo che tu abbia una vertigine prematura per il tuo successo. Non darti l'illusione, perché la delusione sarà molto reale.

Non è vertigine precoce, è eiaculazione precoce.
 
VDev:

Terrò conto dei vostri consigli

Ne tenga conto, insegnante.
 

L'autore sembra un uomo adulto. E con un cervello, c'è qualcosa che non va.

Da quanto ho capito, sta raccogliendo un gruppo per testare le sue idee per futuri corsi molto pagati. A giudicare dalla sua ultima dichiarazione, non sta raccogliendo spiccioli.

Perciò, pubblicate una serie di pubblicazioni - gratuitamente sul forum - rispondete alle domande, aiutate i neofiti - e otterrete delle critiche valide (e soprattutto complete) alle vostre idee.

 
VDev:


Perché dici quello che dici? "Carne", "cambiamento", "saltato"... Non hai ancora detto una parola, e tu...
 
VDev:

Ed è divertente vedere come gli autori di EA fatti su misura stiano saltando - la carne sta scappando, prendetelo! Non preoccupatevi, non scrivo EAs per 50 sterline per ordinare)))) E anche per 200)) tutto il resto è vostro


Interessante. E di chi stiamo parlando. Tanto più che non scrivo più per 500. Non scrivo affatto. Però scrivo gratis. Ma non è di questo che stiamo parlando.

Non ho ancora notato nessun autore di consulenti commissionati qui. Non sono interessati all'argomento.

 

"...Mi viene spesso chiesto se un robot MT4 funzionerà su MT5. La risposta è sì. Basta cambiare qualche riga di codice...":)))

"... EA name only in English..." - non solo il nome ma il nome della variabile può essere scritto in russo e con i punti.

"... Un anno fa il compilatore mostrava errori in tutti i posti sbagliati" - in alcuni casi li mostra ancora nei posti sbagliati. Dovresti conoscere questi casi.

----------------

La mia opinione - non si conoscono tutte le complessità e le peculiarità della lingua, ma andrà bene per una formazione da principiante.

Hai molto coraggio nella tua voce, a volte sembri nervoso... e questo sul disco... ma dal vivo?

Parla lentamente, è molto stressante.

Motivazione: