Catturare un'inversione o una correzione - pagina 9

 
Gerasimm:
Allora perché ho bisogno della condizionalità? :о) Basta mettere due ciotole uguali di cibo davanti all'animale, quella di sinistra è una vendita, quella di destra è un acquisto. :o) Le statistiche saranno migliori :o) Animali, sono senza arte né parte :o). Non sto ridendo a crepapelle, è solo che non è logico.


Il tasso dell'euro non dipende dal koshan, al contrario il koshan dipende piuttosto dal tasso dell'euro :-)) Quindi, lo schema più logico sarebbe: comprare, tasso di cambio su, rubinetto innescato - koshan ottiene un pasto; tasso di cambio giù, sl innescato - non ottiene! :-)

Quindi, stai dicendo: "Ecco perché ho iniziato la ricerca dell'aumento della probabilità di movimento verso un certo lato, e non una ricerca semplice, perché la sto determinando molto bene, ma una ricerca automatizzata. Come, se non è un segreto? Io, per esempio, non posso vantarmene. Io "rilevo" la tendenza solo sulla storia. Posso anche fare tendenza sulla storia della temperatura dell'aria, cardiogrammi, sismogrammi... sulla storia della roulette, monete, dadi, ecc.... So da che parte aprire i trade ieri, il giorno prima, il giorno prima ancora. Solo che non so in che modo oggi o domani. Quando scelgo una direzione, sono guidato da un alto lasso di tempo. Per esempio, mi piace una rottura della linea di tendenza o un estremo locale su d1.

 
Noi, o io in particolare, stiamo cercando di automatizzare un pattern molto comune che funziona per tutti gli strumenti e i timeframe senza eccezione - il pattern 1-2-3. Ecco una breve descrizione di esso http://elitetrader.ru/index.php?newsid=42561 . Personalmente lo uso sempre e con successo.
 
Gerasimm:
Breve descrizione qui https://www. mql5.com/go?link=http://elitetrader.ru/index.php?newsid=42561 ...

Grazie per il link. L'ho letto. Dice in una forma molto pratica e chiara la stessa cosa che uso io, ma si scopre che la uso in un modo leggermente diverso. Il punto 3 nell'articolo deve essere sopra il punto 1 e solo allora si può piazzare una scommessa sul breakout del punto 2 al rialzo, mentre io piazzo sempre una scommessa sul breakout del punto 2 in ogni caso, anche quando il punto 3 ha aggiornato il minimo del punto 1. Forse questa sfumatura è la ragione delle mie frequenti perdite. Studierò questo punto più attentamente sulla storia. Grazie ancora.
 

Beh, per esempio, ho venduto la sterlina su un pullback ieri su questa stessa caratteristica.



 

new-rena 01.02.2011 00:04

Questo sì che è un argomento. Personalmente non ho ancora visto un indicatore NON PERFETTO che faccia questo: separa un tasso piatto, crescente o calante senza un refresh.


Un indicatore di NON PRESTAZIONE nel passato, o nel presente, o nel futuro?

 
Gerasimm:
... Noi, o io in particolare, stiamo cercando di automatizzare un abbastanza comune, lavorando su tutti gli strumenti e timeframes senza eccezione - il modello 1-2-3. ...

Cosa c'è da provare? Il modello 1-2-3 corrisponde pienamente e senza ambiguità alla nozione di tendenza nell'interpretazione di Sperandeo. È elementare, la complessità dell'algoritmo è degna dell'attenzione di un bambino di seconda media - amante della geometria: 1) disegnare una tangente (molto semplice); 2) il momento in cui il drawdown attuale diventa il più grande per tutta la tangente, chiamarlo trend (ancora più facile); 3) punti 1-2 ripetere per tutte le possibili tangenti della parte interessante del grafico del prezzo (non potrebbe essere più facile). Qui sotto c'è un esempio di come si costruisce una tangente (un addensamento di una tangente nel momento in cui si trasforma in una tendenza, bene - o nel momento in cui si riconosce 1-2-3, che è la stessa cosa).

Non fate caso all'abbondanza di linee di spazzatura - questo è un sistema di ricerca mezzo smantellato.

P.S. Non si ridisegna. Mai.

 
tara:

Cosa c'è da provare? Il pattern 1-2-3 corrisponde completamente e senza ambiguità alla nozione di tendenza nell'interpretazione di Sperandeo. È elementare, la complessità dell'algoritmo è degna dell'attenzione di un bambino di seconda media - amante della geometria: 1) disegnare una tangente (molto semplice); 2) il momento in cui il drawdown attuale diventa il più grande per tutta la tangente, chiamarlo trend (ancora più facile); 3) punti 1-2 ripetere per tutte le possibili tangenti della parte interessante del grafico del prezzo (non potrebbe essere più facile). Qui sotto c'è un esempio di come si costruisce una tangente (un addensamento di una tangente nel momento in cui si trasforma in una tendenza, bene - o nel momento in cui si riconosce 1-2-3, che è la stessa cosa).

Senza mancare di rispetto all'abbondanza di linee di spazzatura - questo è un sistema di ricerca mezzo smantellato.

P.S. Non si ridisegna. Mai.

È davvero "geometria scolastica". Aggiungete un paio di funzioni trigonometriche e tutto il denaro del mondo sarà ai vostri piedi...))
 
Non conosco nemmeno le parole.
 
tara:

Cosa c'è da provare? Il modello 1-2-3 corrisponde pienamente e senza ambiguità alla nozione di tendenza nell'interpretazione di Sperandeo. È elementare, la complessità dell'algoritmo è degna dell'attenzione di un bambino di seconda media - amante della geometria: 1) disegnare una tangente (molto semplice); 2) il momento in cui il drawdown attuale diventa il più grande per tutta la tangente, chiamarlo trend (ancora più facile); 3) punti 1-2 ripetere per tutte le possibili tangenti della parte interessante del grafico del prezzo (non potrebbe essere più facile). Qui sotto c'è un esempio di costruzione (una tangente si addensa nel momento in cui si trasforma in una tendenza, bene - o nel momento in cui si riconosce 1-2-3, che è la stessa cosa).

Non essere dispiaciuto per l'abbondanza di linee di spazzatura - questo è un sistema di ricerca mezzo smantellato.

P.S. Non si ridisegna. Mai.

Metti una buca sul lato della curva e tira il perno due volte... Dopodiché, schiaccia il bernoccolo sul bernoccolo e quando fa bum, rimbalza via, fai finta di essere uno straccio e non guardare altrove, perché in quel momento fa: bum, bum, bum, bum, bum, bum, bum, bum, bum... e aspettare che si raffreddi... E poi si corre all'angolo per un mezzo litro, perché è finito...

Più facile di così non si può...

====================

Con il peccaminoso slurp di una personalità forte, la diarrea verbale di una cavalleria zelante,
Tu spingi nelle succose fossette - i morbidi buchi lasciati dai proiettili...
"Meglio un colpo che una botta" - una filosofia anonima, venduta di nuovo ad un prezzo colossale senza costi,
Sepolto vivo nella gomma estiva di proclami logori, riccamente imbevuti di psicanalisi.
Un fronte unito intonacato sulla souie, con un dolce sorriso di potenza sprecata,
Tu, conducendo afidi a nuove imprese, con un ramoscello morto di intossicazione pick,
Prendere a pugni l'infuso di sapone, l'insopportabile innocenza del passato,
Nell'impasto insaponato del pane mangiato...
E il cielo è esattamente lo stesso, come se tu non avessi venduto...

--------------------------------
È facile...

 
artmedia70:

====================

Con il peccaminoso slurp di una personalità forte, la diarrea verbale di una cavalleria zelante,
Tu spingi nelle succose fossette - i morbidi buchi lasciati dai proiettili...
"Meglio un colpo che una botta" - una filosofia anonima, venduta di nuovo per un colossale valore nullo,
Sepolto vivo nella gomma estiva di proclami logori, riccamente imbevuti di psicanalisi.
Un fronte unito intonacato sulla souie, con un dolce sorriso di potenza sprecata,
Tu, guidando gli afidi a nuove imprese, con un ramoscello morto di intossicazione pick,
Prendere a pugni l'infuso di sapone, l'insopportabile innocenza del passato,
Nell'impasto insaponato del pane mangiato...
E il cielo è esattamente lo stesso, come se tu non avessi venduto...


Molto bene, però :o). Quello che ha detto tara non l'ho proprio capito :o)) ma l'infuso di sapone è una rottura del cervello in generale :o) Merci per il senso di inferiorità di entrambi :o)) I tangenziali possono aiutare in realtà e li sto considerando, ma non riesco ancora a vedere un quadro chiaro. Non mi piace incasinare il fattore tempo...
Motivazione: