Il lavoro dei robot sul reale. Perché la gente è delusa - pagina 2

 
svds75:

Totalmente d'accordo. Se il robot è scritto per un timeframe orario e superiore, la differenza è trascurabile, specialmente se l'algoritmo lavora solo una volta all'ora ( solo prezzi di apertura). Ma se è al di sotto di un'ora, allora a volte è una perdita totale in tempo reale.

Sì, esattamente. Ho ucciso circa mezzo anno per lavorare con 15 min TF - è molto allettante, voglio entrare nel modo più preciso possibile. Assolutamente no. Non tanto nella vita reale, ma anche nel tester non era il massimo.
Ho controllato gli stessi algoritmi sull'orologio - grande, tutto è a posto.
 
Contender:

E una volta all'anno è un vero piacere!

Seriamente, ho 2 segnali impostati, MTS è in esecuzione in incrementi di 1 secondo, è possibile guardare i risultati.

Sbagliato, tutto è al massimo (come i calcoli permettono), e con un incremento di 1 secondo le informazioni sullo schermo vengono aggiornate.

 
Programmer96:
Sì, esattamente. Ho ucciso circa mezzo anno per lavorare con 15 min TF - è molto attraente, voglio entrare il più precisamente possibile. Assolutamente no. Non tanto nella vita reale, ma anche nel tester non era il massimo.
Ho controllato gli stessi algoritmi sull'orologio - super, tutto è a posto.

Posso supporre che con il cambiamento del grafico hai cambiato le distanze dei tuoi obiettivi. E di conseguenza, spread, requotes e slippage sono diventati meno un problema.

 
Contender:

E una volta all'anno è un vero piacere!

Seriamente, ho 2 segnali impostati, l'MTS è acceso con incrementi di 1 secondo, puoi guardare i risultati.

Molto felice per voi. Che sei riuscito a sentire quella linea sottile. All'inizio ho rifiutato queste idee. Soprattutto "con incrementi di 1 secondo". Mi chiedo come li hai testati/ottimizzati. Probabilmente nell'ultimo anno. Il mio computer fa un bip come l'inferno. E io stesso non ho abbastanza pazienza :)
 
Contender:

Sbagliato, tutto gira al massimo (come i calcoli permettono) e con incrementi di 1 secondo le informazioni sullo schermo vengono aggiornate.

Capisco.
 
svds75:
Sono molto contento per voi. Che siete riusciti a sentire questa linea sottile. Inizialmente ho rifiutato queste idee. Soprattutto "con un incremento di 1 secondo". Mi chiedo come li hai testati/ottimizzati. Probabilmente nell'ultimo anno. Il mio computer fa un bip come l'inferno. E io stesso non ho abbastanza pazienza :)

Potete immaginare, loro (in realtà "lui", visto che si tratta di una sola EA) sono messi alla prova in questo momento. Per così dire, all'aperto :). I test chiusi sono stati fatti anche sui demo.

E la discrezione non è necessaria per prendere i pip, l'obiettivo è alto, altrimenti si perde tutto sullo spread.

 
È anche importante notare la grande differenza tra le quotazioni dei conti demo e di quelli reali. Questo può essere molto evidente anche per i robot che lavorano in modalità binaria. Poiché il tester prende una cronologia del conto pompata, dovresti controllare gli EA nel tester esattamente quando li colleghi a un conto reale.
 
papaklass:

La differenza principale tra l'Expert Advisor nel tester e nel conto reale è l'esecuzione degli ordini di trading nel tester e nel conto reale.

Il tester è un giocattolo adatto ai trader.

Il reale è un gioco di guerra dove non si fanno prigionieri. Dove tutti lottano per "un posto sotto il sole", ma non c'è abbastanza spazio per tutti.

Nel tester, il commerciante non si trova di fronte a cose come

- il tempo di esecuzione può raggiungere diversi minuti;

- il flusso commerciale è occupato;

- fallimenti di connessione che i broker organizzano;

- spread pazzesco che si allarga;

- Ripristinare le operazioni chiuse in precedenza (ci sono davvero dei precedenti);

ecc. ecc.

Quindi chiunque inizi a fare trading su un conto reale dovrebbe capire chiaramente dove è arrivato. :)

Parole vere. Amen.
 
Esagerato e grezzo come è stato per il 2014.
 
Se tutti stanno colpendo lo stesso punto di supporto e resistenza, allora questi punti (e altri) devono essere spostati su altri punti). Qualcuno vuole ottenere, e qualcuno non vuole dare - è elementare, ecco perché gli esperti dicono - non andare con la folla - fai il contrario e avrai... Si dice: non seguire la massa - fai il contrario e lo otterrai... Amen e tutto il 95 per cento di coloro che lavorano con libri e tacchini... lo fanno bene e tutti i tipi di esperti li convincono di questo. Non ho ancora sentito o visto un vero milionario del forex, tranne ovviamente i proprietari di forex)))) stessi. Secondo me, anche la teoria della probabilità non funziona qui - non vogliono dare neanche un piccolo cambiamento((((.
Motivazione: