"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 61

 
VictorArt >> :

... C'è una conversazione sul movimento dei prezzi dei commerci reali e si inizia a discutere il movimento dei prezzi dei commerci non reali ...

Perla. Negli anali.

 
VictorArt >> :

Cerca di formalizzare di più :)

Formalizzare le teorie dei mercati finanziari non è una questione di un giorno o di un anno.

Dalla fondazione della prima borsa valori, molte persone non hanno ancora trovato un algoritmo universale per fare profitti.

Non esiste una scienza della borsa.

E vi aspettate una formalizzazione completa di quello che potrebbe essere l'SF e i possibili algoritmi di sincronizzazione :) Come faccio a sapere quali opzioni sono possibili?

So che ci possono essere molte varianti e non c'è ancora modo di escludere formalmente quelle non funzionanti, ecco perché scrivo "qualsiasi".

Il problema è - aspettare altri 100 anni - durante questo tempo qualche descrizione più formalizzata di OTT apparirà :)

E per ora quello che abbiamo è quello che abbiamo.


È ovvio che non sai molto.

Esiste un algoritmo universale per ottenere un profitto. È stato descritto molto tempo fa.

 
Yurixx >>:И, кстати, я писал не о "полной формализации", а об отсутствии формального утверждения вообще. Поэтому ваш подход и не идет дальше слова "любой".

Spiegatemi logicamente perché ho bisogno di creare una dichiarazione formale per un'attività così specifica come uno scambio?

Ho indicato il problema sopra - tutte le altre azioni risolvono il problema con successo.

Il mio approccio va molto oltre la parola "qualsiasi" - c'è un codice EA adattivo perfettamente formale nel dominio pubblico, che funziona abbastanza bene.

Questo è uno.

Per le persone pensanti, c'è un OTT che indica la direzione in cui continuare a "scavare". Questi sono due.

Ciò che abbiamo già "scavato" in questa direzione non ha senso formalizzare in una forma comprensibile - questo è uno scambio, non una casa di carità.

Sono tre.

 
gip >> :

Perla. Negli anali.

Questa non è una mia perla, ma una conseguenza di questa dichiarazione di Reshetov:

"e per niente da transazioni reali".
 
VictorArt >> :

Non ha senso formalizzare ciò che noi stessi abbiamo già "scavato" in questo settore in un modo che sia comprensibile a tutti - questa è una borsa, non una casa di beneficenza.

Perché non l'ha detto subito, signore? Non ho più domande sulla sostanza e non ne avrò, perché ho fallito di nuovo con il freebie. Semmai, sarà un po' di scherzo...

 
Mathemat >> :

Perché non l'hai detto subito, mia cara? Non ho più domande sostanziali e non ne avrò più, perché non ci sono omaggi in vista. Se ci sarà qualcosa, saranno battute leggere.

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Sto rispondendo ad alcune domande in modo abbastanza dettagliato.

 
Yurixx >> :

Abbiamo parlato solo con te in questo thread. E solo sul suo sistema. E finché sei rimasto all'interno di questo quadro, non ho nemmeno offerto alcuna critica al riguardo, anche se avevo qualcosa da dire. Ma quando si comincia a giudicare qualcosa di cui si sa poco e la si usa per dimostrare di avere ragione, è troppo. Rimanete nell'ambito delle vostre competenze e non avrete problemi. Inoltre, astenersi dal dare consigli agli altri.

A quanto pare, anche lei crea una teoria formale basata sul "movimento dei prezzi"? :)

Per il resto, non capisco bene la tua reazione così nettamente emotiva.

 
VictorArt >> :

Questo è chiaramente per i superdotati :)

Non capisco una cosa del genere.

Stiamo parlando del movimento di prezzo delle transazioni reali, e tu inizi a discutere il movimento di prezzo delle transazioni non reali, cioè il prezzo di quelle transazioni che non sono ancora state fatte (il prezzo degli ordini nel libro) :)

Che mi importa del prezzo degli affari che non sono ancora stati fatti? Pensate a un altro prezzo e iniziate a discuterne con voi stessi, ma io cosa c'entro?

Più precisamente - sto discutendo il prezzo di un affare che è già avvenuto, un altro modo di dire "prezzo di mercato":


Diciamo. Ma cosa vi fa pensare che qualcuno vi darà informazioni su transazioni reali che hanno avuto luogo?


Inoltre, ho qualche altra domanda per il venditore esperto di farmaci proprietari:


E da dove viene, secondo lei, la differenza nel ticker delle azioni chiamato spread? Cioè, da dove vengono Offer (Ask) e Bid, se, come lei dice, tutte le informazioni sono ottenute solo per i veri affari? Dopo tutto, in una transazione il prezzo per il compratore e il venditore è lo stesso? E perché questo stesso spread cambia continuamente sul ticker?


Sarebbe interessante sentire l'opinione competente del nuovo autore di teorie di mercato. Altrimenti non impareremo queste informazioni segrete e continueremo a commerciare nell'ignoranza in alcuni occhiali.

 
HideYourRichess >> :

È ovvio che non sai molto.

Esiste un algoritmo universale per ottenere un profitto. Descritto molto tempo fa.

Sì, comprare a buon mercato, vendere a caro prezzo.

 
Reshetov >> :

Diciamo. Ma cosa vi fa pensare che qualcuno vi darà informazioni su transazioni reali che hanno avuto luogo?


Vedi anche in Quik :

"3.4 Tabella di tutti i mestieri
menu Tabelle / Tutti i mestieri tabella o pulsante
3.4.1 Scopo
Ottenimento di informazioni impersonali (senza specificazione delle parti) su tutti gli affari conclusi. Fonte di dati per l'esportazione in sistemi di analisi tecnica".
Motivazione: