Il lavoro dei robot sul reale. Perché la gente è delusa - pagina 5

 
Ho avuto a lungo un'idea molto interessante su come fare trading solo sulla base di un flusso di quotazioni senza considerare affatto le candele e mi piacerebbe molto pubblicare il mio segnale per questa strategia, e non l'ho implementato finora solo a causa della mia patologica pigrizia innata verso ogni sorta di cose)
anche se potrebbe rivelarsi una stronzata...
 
nowi:
Ho avuto a lungo un'idea molto interessante su come fare trading solo sulla base del flusso di quotazioni senza considerare affatto la candela e voglio davvero pubblicare il mio segnale per questa strategia, e non l'ho implementato finora solo a causa della mia patologica pigrizia innata per ogni sorta di cose)
anche se potrebbe rivelarsi una stronzata...

In poche parole, qual è il modello?

 
Going_Crazy:

In poche parole, qual è il modello?

Non voglio sembrare troppo segreto, ma il modello è così semplice che dopo solo due parole su di esso si può dare via l'intera strategia))

Se non si conosce il risultato, si può essere sorpresi dalla velocità della lettura, perché il prezzo tende al rialzo o al ribasso.
 
nowi:
Non voglio sembrare troppo segreto, ma il modello è così semplice che due parole su di esso possono dirvi tutta la strategia).

Anche se il segnale ristagna, non durerà a lungo, prima o poi il prezzo farà un grande movimento in alto o in basso. Questa è la sua natura: è sempre strisciante.

Che cosa ha a che fare tutto questo con i libri degli ordini completi? Usate i volumi?

 
Going_Crazy:

Che cosa ha a che fare tutto questo con i libri degli ordini completi? Volumi - stai usando?

L'order book e i volumi non c'entrano niente, ho deciso di non usarli perché penso che siano decorativi nel forex.
Cioè sono pseudo informazioni.
 
nowi:
Ho deciso di non usare l'order book (cioè l'order book completo) e i volumi perché penso che queste cose siano solo decorative nel forex.
Cioè è una pseudo informazione.
Non so cosa fare con questo tipo di pseudo informazioni e non so cosa farci.
 
papaklass:

Nel forex, le quotazioni sono INDICATIVE, cioè il prezzo non è formato dalle offerte nel book, ma dal market maker (fornitore di liquidità). Questo significa che il market maker esegue il vostro ordine. I market maker a volte rifiutano di eseguire i propri ordini ai prezzi che offrono. Il cliente, il cui ordine è stato ricevuto dal market maker, in questo caso riceve un rifiuto (esecuzione rifiutata) o un nuovo prezzo (slippage). Questo è il diritto dei market maker nel mercato del forex. Ecco perché i volumi e i prezzi della pila non sono così importanti sul mercato forex come lo sono sul mercato azionario.

La principale differenza tra il Forex e la borsa è l'esecuzione degli ordini:

- Nella borsa, l'esecuzione si basa sul libro degli ordini e il cliente, il cui ordine dalla pila viene eseguito, NON può cambiare le condizioni (volume/prezzo) di esecuzione;

- sul market maker forex eseguirà il vostro ordine e può cambiare le condizioni di esecuzione.

Indicativo e cosa? Questi sono tutti punti di lavoro sui quali non bisogna teorizzare a lungo.

 
Going_Crazy:
Se ci sono persone che lavorano con queste informazioni, sono molto felice per loro.
Sono molto contento per loro. Per me, queste informazioni non sono più informative nel commercio delle misurazioni dell'umidità o della temperatura dell'aria.

Vorrei chiedervi di dirmi come trattano questo tipo di pseudo-informazione.
 
IvanIvanov:

Forse tutto è molto più semplice, il tester e il reale, l'essenza sono cose diverse, non mi addentrerò molto nel perché, per me è solo un fatto, ho provato una volta a difendere il mio punto di vista sui forum, ma raramente ho incontrato comprensione e ho semplicemente smesso di insistere su questo pubblicamente, mentre "la gente" continua a credere nel tester....

Dal mio punto di vista, il tester ha un solo uso pratico, controllare l'algoritmo di un Expert Advisor o indicatore, o niente di più... Non è adatto per testare i sistemi di trading IMHO, non voglio spiegare perché no,

Per quanto mi riguarda ho trovato una via d'uscita per testare le mie idee, iniziare usando un conto demo, poi passare direttamente a un conto in centesimi e poi a un piccolo conto reale... Questo richiede incommensurabilmente più tempo che far girare l'idea sul tester, ma la pratica dimostra che è più efficace... e almeno permette di evitare l'effetto scatola nera quando la causa degli eventi non è chiara - il sistema non funziona o c'è qualcosa di sbagliato nel tester....

.... Cercare di capire cosa c'è di sbagliato nel tester spesso porta lontano dal lavoro sul TS...

Prima di tutto, mi scuso per la lunga assenza - sono stato molto occupato.

=Forse è più semplice di così, il tester e la cosa reale sono diversi.

Non così diverso. Se si imposta su ticks o nel tester di un conto reale alle quotazioni reali della società di brokeraggio a cui si sta impostando la macchina, allora la differenza tra il tester e il commercio reale è minima. Ma, purtroppo, non tutti sanno come usare correttamente il tester.

=Per me ho trovato una via d'uscita nel testare le mie idee - un po' sul conto demo, poi subito al conto in centesimi e poi al piccolo conto reale e poi... Questo richiede sproporzionatamente più tempo rispetto all'esecuzione dell'idea sul tester, ma come dimostra la pratica è più efficace=

Una perdita di tempo ingiustificata, anche se in termini di affidabilità, sì, è più affidabile. Io faccio più o meno lo stesso, ma prima costruisco un tester. È lungo, noioso e meticoloso.
Ci vuole molto tempo, ma sono giorni, non mesi. Poi faccio una demo, con attenzione sul reale, e se tutto è a posto, vado avanti a tutta birra.

 
nowi:
Ho avuto a lungo un'idea molto interessante su come fare trading solo sulla base di un flusso di quotazioni senza considerare affatto le candele e mi piacerebbe molto pubblicare il mio segnale per questa strategia, e non l'ho implementato finora solo a causa della mia patologica pigrizia innata verso ogni sorta di cose)
Anche se potrebbe rivelarsi una stronzata...
= come fare trading basandosi solo su un flusso di quotazioni senza considerare affatto le candele =
Non so se intendi la stessa cosa che intendo io, ma correrò il rischio...
Io stesso "disegno" candelabri. Quelli virtuali, ovviamente. Nessuno sosterrà che se fai trading in un giorno, il rischio sarà minimo e il profitto massimo. Ma questo è quando si fa trading manuale.
Se usiamo МАшку o altri induttori nei giorni, o con una media decente, allora otteniamo solo pochi affari al mese. Tuttavia, di regola, sono tutti redditizi.
Ho elaborato un altro metodo (non per la MA, uso la mia pratica personale) - lo stesso quotidiano (o orario o quadriorario o settimanale - non importa) costruisco sui minuti, spostando il punto di partenza ogni minuto, cioè non ho salti all'apertura di una nuova candela, quindi una reazione più veloce e più accurata ai cambiamenti di prezzo.
Motivazione: