Trading contro la folla - c'è un programmatore interessato a lavorare insieme - pagina 15

 
Sergey Mihalev:

Sono d'accordo con te. Le sfide sono rilevanti, credo, non solo per questa strategia.

...

Sto gradualmente passando a Elliott Waves, e quindi i compiti di cui sopra non sono così rilevanti, ma continuo a fare i calcoli.
 
Izzatilla Ikramov:
Sto gradualmente passando a Elliott Waves ora, e quindi i problemi di cui sopra non sono così rilevanti, ma faccio ancora i calcoli.
Vuoi combinare o è puramente Elliott?
 
Sergey Mihalev:
Vuoi combinare o solo Eliot?
Combinare per ora e poi vedremo.
 
Izzatilla Ikramov:
Combinare per ora e poi vedremo.
Buona idea sulle onde. Ne ho preso nota.
 
C'è molta polemica qui. L'equilibrio tra acquisto e vendita può andare in entrambi i sensi per più di un giorno. E ciò che è interessante è che una volta spremuto, può spremere ancora più volte. Ci sono troppe variabili. Non dimenticate la banale verità. "Comprate sul pessimismo estremo, vendete sull'ottimismo estremo. Funziona così spesso che non è sempre sicuro giocare sul mercato.
 

Mi è piaciuta la frase di negoziare contro la folla. È un'ottima idea. Solo che io la vedo un po' diversamente. La folla per me è quella che si attiene ai modelli nel trading. Non importa da che parte stia sul mercato in questo momento. La cosa principale è il suo ulteriore comportamento che definisce se è nella folla o contro di essa. Va notato che a volte è molto redditizio muoversi con la folla, ma allora si deve essere con la folla, ma non parte di essa. In parole povere, devi essere in grado di sentirlo e di uscirne in tempo. Non mi dispiace collaborare.

 
Lerich127:
"Comprate sul pessimismo estremo, vendete sull'ottimismo estremo".
Compra voci, vendi notizie)
 
Sia i dati di oanda che quelli di faggio possono essere scaricati attraverso questo
Торговую утилиту OandaX Download Manager BETA
Торговую утилиту OandaX Download Manager BETA
  • recensioni: 2
  • 2016.07.13
  • Andrei Trukhanovich
  • www.mql5.com
Данный продукт является бета-версией, это значит, что продукт может содержать ошибки, не всегда работать корректно, не всегда или не вовремя получать...
 
Комбинатор:
Questo può essere usato per scaricare i dati sia dall'oanda che dal faggio
Grazie.
 

Ho finalmente finito tutta la descrizione di come testare le mie strategie sui dati Oanda.

E ho messo alla prova l'EA con una storia di ~1,5 anni. L'immagine non è certamente grande, ma la strategia è la più banale che ho potuto trovare.