[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 832

 
PPC:
Per i pip, anche la modalità tester "tutti i tick" è imprecisa. Il generatore di ticks è ancora molto più semplice del rumore di mercato. Controllato

Mi è sembrato che questo generatore genera ticchettii quasi a caso in base alla larghezza della barra. Ma sul reale - tutto è più prevedibile.
 
jelizavettka:

Mi è sembrato che questo generatore genera ticchettii quasi a caso in base alla larghezza della barra. E nel reale - tutto è più prevedibile.

No. Il tester è semplice. Ho fatto il seguente esperimento. Raccoglieva le zecche che entravano nel terminale in un file .CSV (non ricordo se per un'ora o per 2). Poi nello stesso intervallo di tempo ho eseguito lo stesso PSV nel tester su M1 (per essere più vicino alla verità) - ho raccolto i tick di prova in un altro file .CSV. Dopo di che tutta questa spazzatura è stata confrontata in Excel su grafici. Inoltre, la quantità di tick generati dal tester era del 20% inferiore al fatto - non si adattava al parametro Volume. Questo è il tipo di torte per gatti

Quando ho aperto ogni nuova barra in ogni file c'era un timestamp corrispondente - per confrontarli meglio

 
jelizavettka:

Mi è sembrato che questo generatore genera ticchettii quasi a caso in base alla larghezza della barra. E sul reale - tutto è più prevedibile.

Il tester, specialmente il tick tester, non è utile, si è capito da molto tempo)

se non altro per la qualità 99 sembra che le zecche in un vero e proprio commercio.

 
7Konstantin7:

Il tester non è adatto soprattutto il ticker è stato capito da molto tempo)

se solo sulla qualità 99 ci fossero registrati i tick come nel commercio reale

No, non lo è, ma non per 1-2 pip. Se avete obiettivi di 50-100 pip sulle 4 cifre - le imprecisioni del tester non influiscono
 
PPC:
No, va bene, ma non per 1-2 pip. Se hai un obiettivo di 50-100 pip a livello di 4 cifre - l'imprecisione del tester non ha alcun impatto

È possibile, ma come ho imparato non ci sono Expert Advisors

E anche se il risultato è buono nel tester con grandi parametri, ancora non funziona nella vita reale

perché la storia è la storia.

 
PPC:
No, è adatto, solo non per obiettivi di 1-2 pips. Se i tuoi obiettivi sono 50-100 pip su 4 cifre - le imprecisioni del tester non hanno effetto


Sono d'accordo. I commercianti di forex Pips sono destinati a perdere ora che hanno introdotto gli spreads fluttuanti e a causa dei requotes. E dovrebbero essere testati su zecche vere.

Non ne ho paura, grazie a Dio)

 

Le persone che non sono difficili da gettare un martire adeguato ) perché Double Minus è spesso apre gli ordini con lotto aumentato allo stesso livello con un semplice ) per esempio ordine aperto 0,01 a 1,3098 prezzo si allontana dal prezzo poi torna e si apre a 1,3098 con doppio lotto e spesso si allontana dal prezzo TP ... Se RSI è sopra 70 allora sarebbe un Sell se è sopra 70, e un Buy se è sotto 30. Vedo le mie condizioni: se è sopra 70 allora è un Sell, altrimenti un Buy) voglio aggiungerlo ai volumi ) Non posso scrivere un EA da zero, ma posso cambiare le condizioni e modificare le piccole cose ;)

PS preferibilmente per cinque cifre ^ ^ Trawl è il benvenuto :D

 
271863768:

Le persone che non sono difficili da gettare un martire adeguato ) perché Double Minus è spesso apre gli ordini con lotto aumentato allo stesso livello con un semplice ) per esempio ordine aperto 0,01 a 1,3098 prezzo si allontana dal prezzo poi torna e si apre a 1,3098 con doppio lotto e spesso si allontana dal prezzo TP ... Se RSI è sopra 70 allora sarebbe un Sell se è sopra 70, e se RSI è sotto 30 allora un Buy. Ho notato che le condizioni sono così: se è sopra 70 allora è Sell, altrimenti Buy) voglio aggiungerlo ai volumi ) Non posso scrivere un EA da zero, ma posso cambiare le condizioni e modificare le piccole cose ;)

PS preferibilmente per cinque cifre ^ ^ Trawl è il benvenuto :D


A proposito, per quanto riguarda l'Rci, ho già scritto che se scambiate l'Rci 30 a 70 cioè 70 a 30, allora sarà come volete voi cioè tra le due linee non metterà un ordine se il prezzo sale e l'indicatore Rci passa sopra 30 allora metterà non su ma giù!
 
vladds:

Intendevo dire che se scambio le barre xy da 30 a 70, cioè da 70 a 30, allora sarà come vuoi tu, non aprirà un ordine se il prezzo sale e la barra xy supera 30, allora si aprirà non in alto ma in basso!

Ho bisogno che il gufo scambi in entrambe le direzioni nel tester (in certe condizioni in ogni direzione) + ho bisogno che funzioni con un codice a 5 cifre ) perché f4u ha le quotazioni che perdono e dovrebbe tenere traccia degli ordini piazzati senza aprirne un mucchio allo stesso livello, perché avvicinandosi a un TP e aprendo un ordine vicino ad esso si allontana il TP dal prezzo, il prezzo lo raggiungerà, questo mucchio può tirare giù il mio deposito in un secondo ) diverse volte durante la settimana ho avuto un infarto :D ma per fortuna l'ho tirato fuori )

Ho solo bisogno di un martire stabile (con regole rigorose di ingresso che poi sosterrò - ho avuto un segnale chiaro - è andato in come doppio_Minus, sparso un mucchio di ordini lungo la tendenza del prezzo e impostare il profitto totale, con il monitoraggio accurato degli ordini aperti, in modo che gli ordini non si sovrappongono, che non si blocca) e penso che farò un graal fuori di esso :D TK me utilizzando tali tattiche abbastanza bene, ma senza martin )

 
271863768:

Ho bisogno che il gufo scambi in entrambe le direzioni nel tester (in certe condizioni in ogni direzione) + ho bisogno che funzioni con un codice a 5 cifre ) perché f4u ha le quotazioni che perdono e dovrebbe tenere traccia degli ordini piazzati senza aprirne un mucchio allo stesso livello, perché avvicinandosi a un TP e aprendo un ordine vicino ad esso si allontana il TP dal prezzo, il prezzo lo raggiungerà, questo mucchio può tirare giù il mio deposito in un secondo ) diverse volte durante la settimana ho avuto un infarto :D ma per fortuna l'ho tirato fuori )

Ho solo bisogno di un martire stabile (con rigide regole di entrata che definirò io stesso più tardi - ho avuto un chiaro segnale - sono entrato come doppio_Minus, ho sparso un mucchio di ordini lungo il movimento del prezzo e impostato il profitto totale, con un monitoraggio accurato degli ordini aperti, in modo che gli ordini non si sovrappongano, che non si blocchi da solo) e penso che farò un buon commercio con esso :D mi TK piuttosto bravo a tali tattiche ma senza martin)

Ramo sbagliato, sei nel posto sbagliato.
Motivazione: