Caos commerciale - pagina 10

 
iTC:
Per evitare confusione con la prima onda, dovremmo aggiungere che dovremmo guardare le precedenti 140 barre. Se c'è stato un ciclo di cinque onde prima di questo o no. Se non è visibile, il ciclo laterale è usuale e non si dovrebbe fare trading. Quindi non c'è una prima ondata.

Domanda - è utile sapere qual è l'attuale numero d'onda .... su d1 o n1....., o è una questione di fede nel TS che si sta cercando di fare. non è più facile tracciare solo la tendenza attuale (trend) su diversi TF?

Se conoscere il numero d'onda è utile, che cos'è?

 

E mi è piaciuto "Trading Chaos" di Bill Williams mentre leggevo il primo. Molto stimolante e originale. Ma siccome Bill dice esattamente questo, che è esattamente ciò che corrisponde alla mia esperienza, è logico dire che applicando i suoi algoritmi si possono guadagnare buoni soldi. Ricordate la legge dell'esclusione dei terzi nella logica.

Ma non ho ancora avuto modo di controllarlo, è troppo lavoro.

Basta scegliere la migliore soluzione pronta e comprarla.

 
newdigital:

Come si raccoglie? Come fa un prete a radunare i suoi parrocchiani in chiesa? Quindi non sei un prete... E se i parrocchiani non ci vanno? Non ti conoscono... Quindi non andranno...

Non ti offendere per i miei post - sono stato rimproverato peggio qui :)

Ti propongo un accordo.

  • fare il primo post,
  • Se non conosci la tua idea con screenshot, testo e trade (almeno apri una posizione).
  • modelli per fare trading con gli indicatori
  • regole chiare per il trading
  • svantaggi del sistema e vantaggi rispetto ad altri sistemi pubblici
  • la capacità di codificare l'Expert Advisor

Allora ci sarà qualcosa da discutere ... Se non l'avete fatto, cosa c'è da discutere? Solo come e cosa dice qualcuno (e voi rispondete a tutti... ) :)

+1, inequivocabilmente ben detto, è quello che intendevo anch'io.
 
Fede non è proprio la parola che si può applicare qui. Conoscenza è una parola più appropriata. Ogni TF ha una tendenza e una sequenza di onde. Solo su alcune coppie - si può vedere immediatamente, e alcune coppie si muovono senza tendenze in alcune correzioni complesse. Il giornaliero è il TF più sicuro per questa strategia. Hai solo bisogno di guardare i primi due periodi di una settimana e un mese per decidere di essere sul mercato o stare al quadrato. Se decidi di entrare, puoi farlo con l'esatto TF che appare come risultato di un'onda giornaliera che si dispiega al TF interno con le onde. E non è un fatto che il TF orario o a 4 ore si apre e non, per esempio, quello a 6 minuti, dove si può vedere chiaramente quale onda è ora. Questo viene fatto nel modo seguente: Si prende un'onda dal frattale alla barra corrente o dal frattale al frattale. L'onda consiste di 17 barre giornaliere, per esempio. Diciassette barre giornaliere contengono (17*24)/140= 2,9 TF orari. Abbiamo un valore approssimativo di 3 ore in MT5. Qui sul TF a 3 ore dovremmo vedere il ciclo completo di 5 onde. Se non c'è un ciclo completo, non c'è nessuna voce. Aspettiamo.
 

Con un indicatore AO ordinario, anche senza vedere il grafico, puoi sapere cosa comprare o vendere, guardiamo il grafico a barre dell'indicatore. Ecco la ripartizione.


 
perepel:

E mi è piaciuto "Trading Chaos" di Bill Williams mentre leggevo il primo. Molto stimolante e originale. Ma siccome Bill dice esattamente questo, che è esattamente ciò che corrisponde alla mia esperienza, è logico dire che applicando i suoi algoritmi si possono guadagnare buoni soldi. Ricordate la legge dell'esclusione dei terzi nella logica.

Ma non ho ancora avuto modo di controllarlo, è troppo lavoro.

Basta scegliere la migliore soluzione pronta e comprarla.

Nel primo lavoro di Williams, c'è una cosa meravigliosa: la determinazione di una tendenza su due barre. All'epoca non avevano computer con programmi di grafica. Abbiamo disegnato tutto a mano. Cerca due barre. Per comprare: la barra con la chiusura superiore all'apertura, la seconda con la chiusura superiore all'apertura e superiore al massimo della precedente. Comprate. Come questo nel video.
TCE v53
TCE v53
  • www.youtube.com
Кратко об очередном обновлении панели-эксперта Trading Chaos Expert. Методика определения ранних сигналов изменения тенденции на всех тайм фреймах. Новый реж...
 
Vi suggerisco di fare un esercizio. Apri un grafico senza indicatori. Solo candele sul grafico giornaliero. Riavvolgi il grafico al contrario. Poi premere F12 e passo dopo passo dire ad alta voce vendere o comprare, ottenere uno stop o prendere un profitto. Le basi sono una determinazione approssimativa della tendenza su due barre come descritto sopra. Sono sicuro che farai più soldi di quanti ne farai masturbandoti sui grafici a tick.
 

Poi aprite l'EUROPOLLAR sulla situazione attuale e dite dove stiamo salendo o scendendo ora. Per quanto mi riguarda, è una vendita.

 

Vediamo un bye frattale. La barra di base non tocca le linee di alligatore. L'alligatore ha aperto le mascelle verso l'alto. L'AO è sopra lo zero e il precedente hai è superato. Compra, stop loss sotto la base della prima onda. L'intera analisi. Difficile? Certo che no.

 

iTC si possono anche fare degli screenshot di esempi di input.

Un'altra opzione sull'identificazione delle onde sarebbe molto buona

Motivazione: