Caos commerciale - pagina 9

 
Alex_Bondar:

Negli annali.

+1

Anch'io sono su questo forum, soprattutto per prendere in giro gli alchimisti e i guaritori popolari nella piccola sfera del mercato vicino.

Io stesso sono stato così per un paio di mesi, assolutamente normale a questo tipo di konmtruktov concettuale e approcci al commercio, nel primo paio di mesi di datazione del mercato, ma se va in una cronaca dura più di un anno, ci sono solo due opzioni:

  • 1) la persona capisce tutto, allo stesso tempo è obiettiva, per esempio non è uguale a Jim Simons intellettualmente e quindi il mercato è efficiente PER LUI, ma è possibile leccare con un discreto successo l'eterno flusso di piccoli investitori non qualificati, quasi senza rischi.
  • 2) La persona non è molto intelligente, non è in grado di capire le basi della statistica, la teoria delle serie temporali e la previsione, gli elementi di analisi funzionale, ecc. In generale, una persona con una mentalità non scientifica, che non si preoccupa di verificare le informazioni ricevute dalle autorità e presentate in un bel guscio. Questa è una vittima. Per fortuna, ce ne sono più del 70%.

L'esercito dei troll è arrivato, una persona è qui per prendere in giro e trollare, senza nulla in comune con la strategia del caos commerciale, inevitabilmente nello SPAM.

P.S. Hai dimenticato di menzionare il terzo tipo di persona.

3). Una persona con un basso livello di intelligenza, che non legge i post precedenti che qui si discute solo di Trading Chaos, capace solo di trollare e ridere sui forum.

 
vozro:

Ci sono più troll, una persona che è qui per prendere in giro e trollare, e che non ha nulla a che fare con la strategia del trading del caos, è sicuramente nello SPAM.

P.S. Hai dimenticato di menzionare il terzo tipo di persona.

3). Una persona con un basso livello di intelligenza, che non legge i post precedenti che qui si discute solo di Trading Chaos, capace solo di trollare e ridere sui forum.

Non so cosa puoi o non puoi postare qui, non è il tuo forum.

Se è una discussione su ovvie sciocchezze, perché non farsi una risata?
 
nowi:
Non dirmi cosa posso o non posso postare qui, non è il tuo forum. Io non ci vedo niente di male a trollare quelli come te...

se si tratta di una discussione intelligente di ovvie sciocchezze, perché non farsi una risata?
Pensi che il caos commerciale sia una stronzata?
 
Non c'è nulla nei post sulla strategia. Caos totale.
 
ozhiganov:
Pensi che Trading Chaos sia una sciocchezza?
è strano farmi questa domanda...) Penso di essere stato abbastanza chiaro a pagina 2...
 
ozhiganov:
Pensi che Trading Chaos sia una sciocchezza?

Ecco il punto... Guarda il tuo primo post nel thread... E il primo post stabilisce il tono e il livello della discussione, e il topic-starter è l'ospite del thread. E ora ci sono 9 pagine apologeticamente ... e i tuoi post non sono diversi ...

La persona responsabile della filiale è l'host della filiale. La situazione di 'Ho iniziato un thread sull'argomento ... e voi posterete le vostre idee e pensieri qui nel mio thread' - non ha mai funzionato. Perché il "principale" in questa situazione è ancora l'iniziatore dell'argomento - ha iniziato il thread, è la persona principale sulle idee, ecc. in questo ramo.

 
newdigital:

Ecco il punto... Guarda il tuo primo post nel thread... Ma il primo post stabilisce il tono e il livello della discussione, e il topic-starter è il proprietario del thread. E ora ci sono 9 pagine apologeticamente ... e i tuoi post non sono diversi ...

La persona responsabile della filiale è l'host della filiale. La situazione di 'Ho iniziato un thread sull'argomento ... e voi posterete le vostre idee e pensieri qui nel mio thread' - non ha mai funzionato. Perché il "principale" in questa situazione è ancora l'iniziatore dell'argomento - ha iniziato il ramo, lui e il principale sulle idee, ecc. in questo ramo.

Il thread è stato fatto con un solo obiettivo, raccogliere persone che lavorano direttamente sul caos, grazie a tutti coloro che hanno risposto - l'obiettivo è raggiunto, TEMA CHIUSO!
 

Chatlans per l'amor di Dio, da nessun'altra parte, se non in questo forum, ho visto dei blocchi così ciclici sulla ramificazione

Sì .... è difficile in un forum pieno di fieri geni.... sia del trading che della programmazione

 
ozhiganov:
Il ramo è stato fatto solo uno scopo, per raccogliere le persone che lavorano direttamente sul caos, grazie a tutti coloro che hanno risposto - obiettivo raggiunto, LA CHIUSURA DELLO SHUTTER!

Come si raccoglie? Come fa un prete a radunare i suoi parrocchiani in chiesa? Quindi non sei un prete... E se i parrocchiani non ci vanno? Non ti conoscono... Quindi non andranno...

Non si offenda per i miei post - qui sono, per esempio, e non è così rimproverato :)

Ti sto dicendo l'accordo -

  • fare il primo post,
  • Se non conosci la tua idea con screenshot, testo e trade (almeno apri una posizione).
  • modelli per fare trading con gli indicatori
  • regole chiare per il trading
  • svantaggi del sistema e vantaggi rispetto ad altri sistemi pubblici
  • capacità di codificare l'EA

Allora ci sarà qualcosa da discutere ... Se non l'avete fatto cosa discutere? solo come e cosa qualcuno ha detto (e si risponde a tutti ... ) :)

 
IvanIvanov:

Chatlans per l'amor di Dio, da nessun'altra parte, se non in questo forum, ho visto dei blocchi così ciclici sulla ramificazione

Sì .... è difficile in un forum pieno di geni orgogliosi.... sia del trading che della programmazione

Ivan, dovrebbe essere interessante comunicare con persone che conoscono l'argomento. Per pubblicare i segnali, discutere i modelli e condividere i filtri dei segnali. Naturalmente, una breve descrizione avrebbe dovuto essere fatta nell'intestazione del forum, ma la strategia è abbastanza ampia e olistica, quindi è abbastanza difficile. Non è per i giovani, ma per le persone occupate con denaro nel loro lavoro principale che scambiano periodi giornalieri o periodi derivati derivati dal dispiegamento di onde giornaliere. I periodi poco profondi non sono adatti. Ci sono cinque frattali sui giorni e 24 volte di più sulle ore. E così con tutti i segnali.
Motivazione: