EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 179

 
odiseif:
come questo


controtendenza? E se fosse andato oltre dopo l'impulso? Nessuna idea per prevedere l'impulso stesso?
 

Fa più fresco sul recinto!

;)

 
FXlike:

Una controtendenza? E se segue l'impulso? C'è modo di prevedere l'impulso?
giusto .... una controtendenza su 15 minuti .... e su un minuto è una tendenza completa ..... si può solo prevedere lo slancio in quale direzione .... ma è impossibile prevedere il periodo, e l'ho dimostrato a me stesso ..... quindi devo strappare pezzi dai rimbalzi ....
 
Beh, la gente riesce ancora a entrare per 1-5 minuti:)
 
Powerrari:
la gente riesce ancora a entrare per 1-5 minuti:)
di sicuro ..... perché non ti piace 1 min?? Prima prova 1 min. per te stesso e prova a prendere i rimbalzi perché sono più facili da prendere, poi guarda quante barre hai sbagliato e quanti pip per entrare nella posa poi Approssimati almeno 100 barre e vedi quanto ha una barra..... per esempio se si sbaglia ad entrare in 10 pips e un periodo di 5 barre e una barra su un grafico a minuti ha diciamo anche 10 pips, calcolate quanti pips e quanti giorni sareste bloccati su un grafico giornaliero....... figuriamoci su uno settimanale ..... quindi non ridacchiate sui minuti .....
 
Tornare alla 1.3 per oggi, nessun rollback?
 
odiseif:
come questo


Quali indicatori oltre allo stocastico stai usando?
 
RSI stocastico alcuni pezzi ... ci sono anche livelli e molte altre cose .......+ indici e cluster ......
 
Il nostro problema non è che non abbiamo abbastanza indicatori ..... Penso che ci sia abbastanza indicatori nella base di codice ... Hai solo bisogno di sapere come usarli .... Ho scaricato tutti gli indicatori di questo sito e ho ringraziato tutti gli autori ...... Ho cambiato alcune cose, ma ho cambiato le mie conoscenze, anche se sono quasi 00
 
odiseif:
Il nostro problema non è che non abbiamo abbastanza indicatori ..... Penso che ci sia abbastanza indicatori nella base di codice ... Hai solo bisogno di sapere come usarli .... Ho scaricato tutti gli indicatori da questo sito e ho ringraziato tutti gli autori ...... Ho cambiato alcune cose, ma ho cambiato le mie conoscenze, anche se sono quasi 00
In che paese vivi?
Motivazione: