Cosa c'è di sbagliato nel mio algo-trading? - pagina 2

 
winner2008:

Non so cosa intendi. Se ti riferisci alla logica del sistema stesso, allora ti ho dato anche la versione inversa - il risultato è lo stesso. E qualunque sia la logica che uso, il risultato è lo stesso.

Sappiamo che da qualsiasi parte si apra la porta, il risultato sarà una diffusione 50/50. Non sono scacchi, ma non sono né pari né dispari! Il resto sta a voi!
 
winner2008:

Non so cosa intendi. Se ti riferisci alla logica del sistema stesso, allora ti ho dato anche la versione inversa - il risultato è lo stesso. E qualunque sia la logica che uso, il risultato è lo stesso.
Strategia redditizia che la gente sta cercando da anni e che la maggior parte non riesce a trovare. Quindi non siate sorpresi. Non molte persone riescono ad avere un reddito stabile sul forex.
 
borilunad:

il risultato sarà 50/50 di spread

È tutto comprensibile, è per questo che sto puntando a TF più grandi, per minimizzare l'impatto dello spread e livellare il rapporto 50/50. Ma per qualche motivo non riesco a realizzarlo del tutto. Forse non capisco come "preparare" correttamente il sistema. Voglio capire qual è realmente un risultato accettabile per la variante "naked", capisco che ha bisogno di ottimizzazione, ma voglio capire a cosa viene applicato inizialmente da quelle persone che effettivamente fanno trading su conti reali, cioè capire cosa è inizialmente buono e cosa è inizialmente cattivo. Forse sono solo eccessivamente drammatico...
 
khorosh:
La gente ha cercato una strategia redditizia per anni e la maggior parte non riesce a trovarne una. Quindi non siate sorpresi da nulla. Non molte persone riescono a fare un reddito costante sul mercato del forex.


Queste persone non cercano di fare soldi, ma solo di divertirsi.
 
winner2008:

È tutto comprensibile, ed è per questo che sto puntando a TF più grandi, per minimizzare l'impatto dello spread e per equalizzare il rapporto 50/50. Ma per qualche motivo non riesco a realizzarlo del tutto. Forse non capisco come "preparare" correttamente il sistema. Cos'è veramente un risultato accettabile per la variante "nuda", fino a che punto è necessaria l'ottimizzazione, è chiaro che è necessaria, ma voglio capire a cosa viene applicata inizialmente da quelle persone che effettivamente fanno trading su conti reali. Forse sto solo facendo il drammatico.
Avete un approccio sbagliato alla ricerca stessa. In altre parole, stai cercando nel posto sbagliato. O l'errata...
 
artmedia70:
Avete un approccio sbagliato alla ricerca stessa. In altre parole, stai cercando nel posto sbagliato. O nel torto...


Questo è quello che sto dicendo, sto facendo qualcosa di sbagliato. Questo è lo scopo di questo thread - per scoprire cosa!
 

Osservare, notare, analizzare di più! Non ci sono ricette pronte secondo la logica del mercato!

Forse troverete qualcosa, allora qualcosa comincerà a funzionare!

 
borilunad:

Non ci sono ricette pronte, né possono esserci, secondo la logica del mercato!

Quindi nessuno chiede ricette già pronte. Mi è stato detto sopra che il mio approccio alla ricerca è generalmente sbagliato.
 

winner2008:

Saluti signori!

Ho iniziato da poco a dedicarmi alla robotica. I sistemi sono senza pretese, ma hanno qualche base logica (se aumentano di tanta %, allora compra, ecc. - l'azione dei prezzi può essere detta). Non ha senso dare codici. Non uso affatto gli indicatori a causa della mia convinzione della loro inutilità. Quindi, senza ottimizzazione non sono riuscito a creare nessun sistema redditizio al momento! Cosa sto facendo di sbagliato? Ho cambiato i parametri, ho scambiato tp e sl ed è ancora uno scarico! Ma io uso soprattutto grandi timeframes, giornalieri in particolare, con grandi tp e sl, in modo che l'effetto dei costi di trading sia minimo!

Cosa sto facendo di sbagliato? È davvero il caso che un sistema di trading sia quasi una scelta casuale di una regola di entrata (qualche combinazione di indyuk) sovraottimizzata ai buchi della storia?

Signori che commerciano davvero e solo intenditori, per favore diteci!

Questa vostra convinzione è simile alla stessa "assurdità".

Prima di tutto, dovete capire cos'è un indicatore. E poi per determinare il grado del loro "delirio".

Per esempio, le vostre costruzioni:"Comprare all'apertura della barra zero, se l'apertura della barra zero è superiore alla chiusura della prima barra, mentre la chiusura della prima barra è superiore all'apertura della stessa barra e l'apertura della prima barra è superiore alla chiusura della seconda barra, mentre la chiusura della seconda barra è superiore alla sua apertura. Per le vendite, le condizioni sono il contrario. Esci da una posizione all'apertura della barra successiva a quella di entrata. -- Anche questo è un indicatore, anche se non lo capite, e la definizione di "nonsense" è abbastanza applicabile a questo indicatore.

 
winner2008:

Queste persone non cercano di fare soldi, cercano solo di divertirsi.
Come fa a saperlo?
Motivazione: