Caos commerciale - pagina 12

 
ozhiganov:
HA...Per quanto riguarda le frecce, cosa stai facendo, non sai nemmeno come si chiama un indicatore... Non sai nemmeno il nome dell'indicatore, non sai nemmeno il suo nome... E questo è stato scritto da un uomo che ha speso soldi per lo sviluppo di consulenti e indicatori inutili dal 2010 invece di imparare a fare trading da solo e trarne profitto)))
A mio parere, il combustibile fossile è ancora senza valore come poteva essere in passato, ma non importa chi sa cosa aspettarsi quando si tratta del mercato dei combustibili fossili.
 
ozhiganov:
- l'obiettivo è raggiunto, il TEMA è CHIUSO!!!

Vorrei averlo visto prima, non mi sarei messo a discutere.

Mi è stato chiesto specificamente - mostratemi come fare trading, mostratemi un rapporto sui trade, mostratemi un profitto - li ho ignorati, e mi hanno risposto che avremmo parlato con quelli che già lo sanno.... Che tipo di conversazione possiamo avere dopo?

 
vspexp:
Se non si va al corso giovane lavaggio del cervello, cagna, non capiscono una cosa nei miei sviluppi, e che cosa è affare tuo che spendo i miei soldi. tutti i miei messaggi hanno cancellato non vogliono nemmeno comunicare con qui autostima creature di Dio. si anche il tuo CD iniziare a pubblicizzare qui ... guai insegnanti.

Un altro troll beccato)))) Sì, quando si ferma che già, sedersi con i vostri sviluppi inutili, e non salire qui con post senza senso, non si capisce comunque, si sono necessari su questo sito solo per alimentare i programmatori e non più ...

Questo thread non è per i neofiti, è per coloro che hanno padroneggiato il Trading Chaos e vogliono comunicare e condividere i loro suggerimenti e intuizioni con quelli come lui, nessuno cercherà di spingere qualcosa qui, per tutti gli indicatori chaos sono disponibili in entrambe le versionidi MetaTrader e nessuno è tenuto a vantarsi dei loro successi, né tanto meno a fornire prove dei loro risultati di trading.

Ma se qualcuno vuole ancora imparare ad usare Chaos, lo aiuteremo sicuramente.

P.S. Moderatori, cancellate i post che questi troll lasciano comunicare normalmente le persone...

 

Questo è un forum libero, la gente chiede ciò che le interessa, non ciò che lo statistico vuole mostrare con la forza.

Con questo tipo di atteggiamento verso chi legge il thread, ecco, buona fortuna vi lascerà.

 
ozhiganov:

.... Sei necessario su questo sito solo per nutrire i programmatori, niente di più...

Penso che dovresti essere bandito per questo.

 
vspexp:

Questo è un forum libero, la gente chiede quello che le interessa, non quello che lo statistico vuole mostrare.

Con questo tipo di atteggiamento verso chi legge il thread, ecco, buona fortuna vi lascerà.

vspexp:
e chi ne ha bisogno allora il tuo saggio con le frecce - È quello che si chiama chiedere cosa è interessante? Hai stupidamente fatto irruzione nel nostro thread e senza sapere di cosa si tratta hai iniziato le tue dichiarazioni.
 
vspexp:
sei uno stronzo che non capisce niente dei miei disegni.
Stai dicendo un'altra cosa sul ban, almeno io non ho usato un linguaggio scurrile e a giudicare dalla reazione è così, e tu dovresti essere bannato per aver detto questo...
 
ozhiganov2013.12.20 17:14
RU

Finalmente ho trovato quello che stavo cercando, grazie a questo prodotto ho imparato la strategia Trading Chaos in un mese solo leggendo alcune pagine del libro ....

Ho cancellato tutte le mie domande, statistico, e chiedevo quando uscire da questo TS, perché non c'è voglia di dissimulare su quando entrare.

Il suddetto commento nel mercato dice che lei non ha più di mezzo anno di familiarità con questa teoria e non disturba gli altri con essa, le domande non erano rivolte a lei come statistico, ma mi sembra che sotto un paio di nickname qui ci sia un solo uomo.

Review - schema.org
  • schema.org
PropertyExpected TypeDescription Properties from Review The rating given in this review. Note that reviews can themselves be rated. The applies to rating given by the review. The property applies to the review itself, as a creative work. Properties from CreativeWork The author of this content. Please note that author is...
 
ozhiganov:
È impossibile discutere qualcosa quando l'unica spiegazione della situazione attuale e il caos commerciale in generale, scaricato una dozzina di troll che assolutamente non capiscono, e l'intera discussione viene a nulla a causa di messaggi spazzatura, se ci fosse la possibilità di amministrare i propri argomenti, bandire il comportamento inutile e cancellare i messaggi irrilevanti, sarebbe un'altra questione, ma tutta la discussione ha dovuto spostare a un'altra risorsa.

La smetteresti con le tue crisi isteriche, dopotutto?

Se avete aperto un thread per istigare e insultare gli utenti, allora cambiate il nome del thread in modo da non ingannare la gente del posto.

Perché i cosiddetti "troll" "trollano" solo qui e non "tormentano" gli altri che postano sul caos commerciale?

Non è perché loro non sono i troll, e tu sei il banale troll dalla testa vuota?

 
DiPach:

La smetteresti con le tue crisi isteriche, dopotutto?

Se avete aperto un thread per istigare e insultare gli utenti, allora cambiate il nome del thread in modo da non ingannare la gente del posto.

Perché i cosiddetti "troll" "trollano" solo qui e non "tormentano" gli altri che postano sul caos commerciale?

Non è perché loro non sono i troll e tu sei il banale troll dalla testa vuota?

+