Caos commerciale - pagina 5

 
IvanIvanov:

quindi qual è il primo saggio

"prima salvia + angolazione" spread bar o qualcosa.....

Esattamente.
 
Suggerimento di comunicare in un "modo umano", la terminologia ristretta non ha mai reso il soggetto popolare
 
IvanIvanov:

non hai ancora risposto a quello che consideri il primo saggio - una barra d'inversione?

il grafico è pesantemente caricato, suggerisco di tornare ai classici, non è che stai spingendo il tuo software in questo thread... Or....

Rimosso tutto ciò che è estraneo. Il primo saggio è perfettamente visibile su questo grafico così come l'angolazione con divergenza.

 

Sono d'accordo con Angulia.

Accidenti :-) ci vogliono un sacco di pinze per ottenere risposte da te...

Ripeto la domanda: il "primo saggio" è una barra di diffusione?

Non lo so, non sono sicuro... sono sicuro che hai un sacco di risposte).

 
IvanIvanov:

Sono d'accordo con Angulia.

Accidenti :-) ci vuole molta pressione per ottenere le risposte da te...

Ripeto la domanda: il "primo saggio" è una barra di diffusione?

Non credo, è troppo complicato comunque, la gente si confonderà, attribuiranno il tuo disegno a Williams :-)

Ti è già stato detto, vedi sopra.

vozro2014.04.19 13:45RU
IvanIvanov:

quindi qual è il primo saggio

"prima salvia + angolazione" una barra di diffusione o qualcosa.....

Esattamente!!!


Sul grafico ci sono indicatori standard che si trovano nel terminale nella scheda: Inserisci - Indicatori - Bill Williams, tranne le etichette che aiutano a identificare visivamente il segnale.

 
ozhiganov:

Ti è già stato detto, vedi sopra...

vozro2014.04.19 13:45RU
Esattamente!!!


Sul grafico ci sono indicatori standard che sono presenti nel terminale nella scheda: Inserisci - Indicatori - Bill Williams, tranne le etichette che aiutano a identificare visivamente il segnale.

In realtà ero interessato alla sua opinione.

Non ricordo ai canali Williams

 
IvanIvanov:

In realtà, è la sua opinione che mi interessa.

Non ricordo i canali di Williams

Hai qualcosa contro i canali? Mostra il tuo grafico nella stessa valuta in cui lo vedi tu.
 

Non ho nulla contro i canali, è solo che se stiamo parlando di trading del metodo che è nel titolo del thread, questo è ciò di cui vorremmo parlare

I canali sono di Turtle per quanto riguarda i classici.

Ecco qualcosa del genere

Screenshot da MetaTrader

GBPUSD, D1, 2014.04.20

Forex Club International Limited, MetaTrader 4, Real

GBPUSD, D1, 2014.04.20, Forex Club International Limited, MetaTrader 4, Reale

A proposito, un'angolazione molto buona in febbraio è segnata con un ovale
 
IvanIvanov:

Non ho niente contro i canali, è solo che se stiamo parlando del trading del metodo che è nel titolo del thread, questo è quello di cui vorrei parlare

I canali sono di Turtle per quanto riguarda i classici.

È qualcosa del genere.

A proposito, un'angolazione molto buona in febbraio è segnata con un ovale.
Proprio i canali frattali sono direttamente collegati al caos del trading, lo stesso primo saggio è sul confine del canale frattale o il terzo saggio, che il prezzo rompe attraverso di esso è anche il confine del canale frattale, quindi il canale mostrato sul grafico può essere considerato come un'aggiunta alla strategia che semplifica la comprensione del caos del trading.
 
ozhiganov:
Forse avete bisogno delle chiavi dei conti dove sono depositati i soldi?

Altrimenti sembra più una pubblicità deliberata. Parliamo di non so cosa, e poi vendiamo indicatori e pannelli...)

O non viene dal tuo sito?

Motivazione: