ZigZag, onde, tendenze. - pagina 41

 
Valeriy Yastremskiy:

Con l'ultima soluzione la logica è difficile da capire, come si contano n1-v1 e v1-n1

E se è 1 o 9 è un cambiamento di tendenza o una continuazione?

E come sono classificate le correzioni 2-4 e 6-8, per ordine o per valore relativo?

E cosa succede se le ginocchia di tendenza sono più di 9 secondo l'algoritmo.

Ho del tempo libero. Posso spiegare.

L'algoritmo per il calcolo delle onde non è ancora pronto. Forse più tardi.

L'onda numero 1 o 9 sono onde d'impulso e il più delle volte portano un potente scatto nella tendenza.

1 e 9 possono essere, una rottura della tendenza, ma non sempre. La tendenza sarà sempre una ripetizione dell'onda 9 e 4 se in alto o 1 e 6 se in basso.

Cioè, un'alternanza di onde impulsive e correttive. È qui che si trova il fallimento della teoria di Elliott. Il trend non è un modello a 5 onde, può portare molte combinazioni di onde secondo la mia teoria delle onde.

Per quanto riguarda la seconda domanda.

Due (2) e otto (8) sono anche onde d'impulso, ma la loro carica di polvere è inferiore a quella di 1 o 9, in base alle combinazioni delle onde precedenti.

Le onde 3-4, 6-7 sonoonde correttive e sarei sicuro al 100% solo se fosserosulla lista dopo la prima onda.

Perché il tipo della prima onda correttiva non si saprà definitivamente fino all'arrivo della nuova. Un'onda correttiva può trasformarsi in un'onda d'impulso.

Che importa se ci sono più di 9 ginocchia di tendenza secondo l'algoritmo.?

Ci possono essere tutte le ginocchia che vogliamo, anche 100500. Ogni onda riceve il suo nome unico che va da 1 a 9. E allo stesso tempo questo nome è la forza dell'onda. Una soluzione così originale mi è venuta in mente dallo spazio).

Scartare le onde di Elliott.

La teoria moderna è molto diversa. Questa teoria può essere applicata in molte aree non solo nei mercati.

Si potrebbe scrivere un articolo scientifico, ma non so come farlo.

 
Uladzimir Izerski:

Ho del tempo libero. Posso spiegare.

L'algoritmo per il calcolo delle onde non è ancora pronto per essere pubblicato. Forse più tardi.

L'onda numero 1 o 9 sono onde d'impulso e il più delle volte portano una potente rottura della tendenza.

1 e 9 possono essere, una rottura della tendenza, ma non sempre. La tendenza sarà sempre una ripetizione dell'onda 9 e 4 se in alto o 1 e 6 se in basso.

Cioè, un'alternanza di onde impulsive e correttive. È qui che si trova il fallimento della teoria di Elliott. Il trend non è un modello a 5 onde, può portare molte combinazioni di onde secondo la mia teoria delle onde.

Per quanto riguarda la seconda domanda.

Due (2) e otto (8) sono anche onde d'impulso, ma la loro carica di polvere è inferiore a quella di 1 o 9, in base alle combinazioni delle onde precedenti.

3-4, 6-7 sonoonde correttive e sarei sicuro al 100% solo se fosserosulla lista dopo la prima onda.

Perché il tipo della prima onda correttiva non si saprà definitivamente fino all'arrivo della nuova. Un'onda correttiva può trasformarsi in un'onda d'impulso.

Che importa se ci sono più di 9 ginocchia di tendenza secondo l'algoritmo.?

Ci possono essere tutte le ginocchia che vogliamo, anche 100500. Ogni onda riceve il suo nome unico che va da 1 a 9. E allo stesso tempo questo nome è la forza dell'onda. Una soluzione così originale mi è venuta in mente dallo spazio).

Scartare le onde di Elliott.

La teoria moderna è molto diversa. Questa teoria può essere applicata in molte aree non solo nei mercati.

Si potrebbe scrivere un articolo scientifico, ma non so come farlo.

Sono un po' confuso. OK, su è 9 e 8, giù è 1 e 2. Consideriamo in alto, la prima onda è 9, la prossima onda correttiva è in basso, è inferiore a 9 e il suo numero è 3 o 4, allora è in alto e se l'onda è maggiore della prima, il suo numero è 9, se è inferiore a 8, allora è in basso 3 o 4.

Domanda perché la tendenza al rialzo è una ripetizione dell'onda 9 o 4. L'onda 4 è un'onda correttiva verso il basso.

E come si determina l'onda 3 o 4. Se l'onda correttiva precedente era più piccola, allora l'onda precedente è 3 e l'onda attuale è 4 ?

 
Valeriy Yastremskiy:

Sono un po' confuso. OK, su è 9 e 8, giù è 1 e 2. Considerate su, la prima onda è 9, il prossimo correttivo giù, è meno di 9 e il suo numero è 3 o 4, poi su e se l'onda è maggiore della prima, il suo numero è 9, se meno di 8, poi giù è 3 o 4.

Domanda perché la tendenza al rialzo è una ripetizione dell'onda 9 o 4. L'onda 4 è un'onda correttiva verso il basso.

E come si determina l'onda 3 o 4. Se l'onda correttiva precedente era più piccola, allora l'onda precedente è 3 e l'onda attuale è 4 ?

Forse, sarebbe più chiaro con un'immagine, per evitare confusione.

Ci sono 4 cifre in basso.

Bianco (4321) - numeri d'onda sequenziali. L'ordine delle onde è da destra a sinistra.

Blue (2839) - un modello di nomi di onde uniche. L'ordine dei nomi è da sinistra a destra.

Può non essere del tutto conveniente per nessuno, ma è logicamente corretto.

Il pattern 2839 è un'inversione uptrend. La sequenza delle onde è così.

La tendenza non è completa. La prima ondata verso il basso non è fissata. N1 è più in basso di V1.

jk22

 

E anche per una comprensione generale del mio concetto.

È importante non confondereun'onda correttiva euna correzione in un'onda.

L'immagine mostrauna correzione nella prima onda. Può svilupparsi in un'onda correttiva, ma non necessariamente.

In questo caso, abbiamo considerato una certa scala temporale del grafico dei prezzi. Su questa scala, le loro onde funzionano. Altre scale hanno le proprie onde. Ma seguono esattamente la stessa legge dell'1-9.

 
Uladzimir Izerski:

Forse un'immagine renderebbe più facile la comprensione, per non essere confusi.

Ci sono quattro numeri in basso.

Il bianco (4321) sono i numeri ordinali delle onde. L'ordine delle onde è da destra a sinistra.

Blue (2839) - un modello di nomi di onde uniche. L'ordine dei nomi è da sinistra a destra.

Può non essere del tutto conveniente per nessuno, ma è logicamente corretto.

Il pattern 2839 è un'inversione uptrend. La sequenza delle onde è così.

La tendenza non è completa. La prima ondata verso il basso non è fissata. N1 è più lontano di V1.


Il quadro è più chiaro, la domanda rimane: perché la tendenza al rialzo è una ripetizione dell'onda 9 o 4.

E cos'è un'onda correttiva. Un'onda correttiva è un'onda inversa alla tendenza?

Ho capito bene, modello 2839. 2 ultima onda giù tendenza giù, 8 prima onda su tendenza su, 3 onda correttiva giù tendenza su, 9 onda d'impulso su tendenza su. 9 perché è più grande in pip dell'onda 8. Domanda se l'onda 1 nell'ordine sarebbe più piccola dell'onda 3.

Dopo aver fissato il punto N1 a destra di V1, la numerazione cambierebbe. Se N1 è superiore alla precedente N1, sarà un'onda correttiva e otterrà il numero 3 o 4; se è inferiore, che numero avrà quest'onda? 2, 1 o 5.

 
Uladzimir Izerski:


È importante non confondereun'onda correttiva euna correzione in un'onda.

L'immagine mostrauna correzione nella prima onda. Potrebbe essere un'onda correttiva, ma non necessariamente.


Com'è?
 
Valeriy Yastremskiy:

Il quadro è più chiaro, la domanda rimane: perché la tendenza al rialzo è una ripetizione dell'onda 9 o 4.

E cos'è un'onda correttiva. Un'onda correttiva è un'onda che inverte la tendenza?

Ho capito bene, modello 2839. 2 ultima onda giù tendenza giù, 8 prima onda su tendenza su, 3 onda correttiva giù tendenza su, 9 onda d'impulso su tendenza su. 9 perché è più grande in pip dell'onda 8. Domanda se l'onda 1 nell'ordine sarebbe più piccola dell'onda 3.

Dopo aver fissato il punto N1 a destra di V1, la numerazione cambierebbe. Se N1 è superiore alla precedente N1, sarà un'onda correttiva e otterrà il numero 3 o 4; se è inferiore, che numero avrà quest'onda? 2, 1 o 5.

Chiarimento del primo. Ogni ZZ o ginocchio del rompigetto è un'onda. Una tendenza è un aggregato di diverse onde. Non confondete queste formulazioni nella mia teoria.

Chiarimento del secondo. Un'onda correttiva è un'onda più corta della precedente in termini di prezzo, non in termini di tempo (che è la numero 2 nell'immagine con il nome 3).

(High[V1]-Low[N1])<(High[V1]-Low[N2])

Una correzione in un'onda è un pullback nella prima onda non ancora segnato come un'onda.

==============

Un'onda di correzione è un'onda inversa a una tendenza?

Se si è formata una tendenza, sì.

Ma un'onda correttiva può essere dopo un'onda correttiva. Questo succede quando il mercato si restringe (gagliardetti).

La domanda è se la 1° onda in ordine sarebbe più piccola della 3° onda.

Non gioca un ruolo.

allora che numero otterrebbe quest'onda? nome 2.

================================

Ora aggiungerò un pattern all'indicatore e lo aggiornerò.

 
Uladzimir Izerski:

Chiarimento uno. Ogni ginocchio di una ZZ o di un frangiflutti è un'onda. Una tendenza è un aggregato di diverse onde. Non confondete queste formulazioni nella mia teoria.

Chiarimento del secondo. Un'onda correttiva è un'onda più corta della precedente in termini di prezzo, non in termini di tempo (che è la numero 2 nell'immagine con il nome 3).

(High[V1]-Low[N1])<(High[V1]-Low[N2])

Una correzione in un'onda è un pullback nella prima onda non ancora segnato come un'onda.

==============

Un'onda di correzione è un'onda inversa a una tendenza?

Se si è formata una tendenza, sì.

Ma un'onda correttiva può essere dopo un'onda correttiva. Questo succede quando il mercato si restringe (gagliardetti).

La domanda è se la 1a onda in ordine sarebbe più piccola della 3a onda.

Non gioca un ruolo.

allora che numero otterrebbe quest'onda? nome 2.

================================

Ora aggiungo il modello all'indicatore e lo aggiorno.

nel grafico con il modello 2839 la prima onda è mostrato nella zona n1-v1 e la zona dopo v1 può meglio essere chiamato zero (correttivo), e così capisco in questa zona può essere una correzione dell'onda, o una continuazione dell'onda e poi punto v1 si muoverà fino, o un'onda correttiva v1-n1 con il nome 3 o 4 apparirà. Giusto?

E c'è qualcosa di sbagliato nella risposta sul nome dell'onda. La domanda riguardava l'onda numero 1. E se il modulo della differenza n1-v1 fosse più piccolo del modulo della differenza v2-n2, che nome avrebbe l'onda n1-v1?

E sulla continuazione della tendenza / ripetizione dell'onda 9 e dell'onda 4. Forse 9 e 8 è corretto?

 
Valeriy Yastremskiy:

nel grafico con il modello 2839 la prima onda è mostrato nella zona n1-v1 e la zona dopo v1 può meglio essere chiamato null (correttivo) e così capisco in questa zona può essere una correzione dell'onda, sia per continuare l'onda e poi punto v1 si muoverà fino, o un'onda correttiva v1-n1 con nome 3 o 4 apparirà. Giusto?

E c'è qualcosa di sbagliato nella risposta sul nome dell'onda. La domanda riguardava l'onda numero 1. E se il modulo della differenza n1-v1 fosse più piccolo del modulo della differenza v2-n2, che nome avrebbe l'onda n1-v1?

E sulla continuazione della tendenza / ripetizione dell'onda 9 e dell'onda 4. Forse a destra 9 e 8?

E la zona dopo il v1 potrebbe essere meglio chiamata zero?

In pratica lo faccio chiamare 0. Andare nella direzione giusta))

era circa l'onda numero 1

La cosa principale è che l'alto di V1 è più alto di V2 quindi 9.

Ripetizione di 9 e 4 onde.

In una tendenza sviluppata sarà così. All'inizio della tendenza ci saranno delle variazioni.

ef33

 

Che il mio sistema a onde ispiri fiducia o meno mi interessa poco.

Ho solo mostrato a tutti esempi reali di mercato di come funziona dal punto di vista delle onde.

15mm

Motivazione: