Calcolo PPZ - aiuto per perfezionare - pagina 8

 
Dserg >>:
Ну или ещё вместо пина можно использовать любой осциилятор и торговать по перекупленности/перепроданности возле уровня.

Non ho problemi con i segnali, ho solo una domanda sull'impostazione dei livelli e sulla ricerca dei frattali. Livelli di lavoro come sono convinto per il secondo giorno di fila....

 
qwerewq >>:

проблема сигнала в принципе у меня не стоит у меня вопрос только возникает по выставлению уровней и поиском фракталов чтобы не было пропасти типа все линии верху а цена внизу и внизу нет уровня вот это думаю главное. А уровни работают в чем я убеждаюсь второй день подряд....


La mia logica è che preferisco prima identificare dove possono essere i livelli e poi applicare l'indicatore per disegnarli in una data finestra.

Quando c'è una tendenza è chiaro che non ci saranno 4 frattali su una linea - dovremmo cercare TF dove possiamo vedere che il prezzo era a questo livello prima. Quindi per gli Eurobucks è necessario guardare indietro di un anno sul grafico giornaliero. I livelli sono lì.

Non so come automatizzare tutto questo. È possibile, naturalmente.

Bisogna solo pensarci bene.

 
Dserg >>:


У меня логика такая, что я предпочитаю сначала самому наметить, где могут быть уровни а потом уже натравить индикатор чтобы он в заданном окне их нарисовал.

Когда есть тренд то понятное дело не будет 4-х фракталов на одной линии - надо искать ТФ на котором видно, что раньше цена была на этом уровне. Т.е. для евробакса конкретно - надо смотреть на год назад на дневках. Уровни там есть.

Как это всё автоматизировать я пока не представляю. Можно, конечно.

Просто надо обдумать хорошенько.

Forse dovremmo considerare prezzi più alti? Supponiamo di formare livelli su H1, dove cercare frattali in quale intervallo dovremmo usare il livello H4 delle barre alte e basse e iniziare la ricerca, al livello delle barre basse più basse H4, iniziamo a cercare +- 10 barre da questo basso su H1 ... qualcosa del genere mentre dobbiamo pensare a come si formerà, per esempio se il prezzo scende, allora cercate il minimo sotto il prezzo......

 
Dserg >>:


Ну да, готовой стратегии нет, конечно, но по крайней мере, теперь можно не покупать в сопротивление и не продавать в поддержку.


Perché no?

PPZ è una parte essenziale della Price Action.

 
BoraBo >>:


Почему нет ?

PPZ является важнейшей частью Price Action.

Essa (PPZ) è la strategia stessa, il resto è arte applicata.

 
qwerewq >>:

Она (PPZ),- и есть сама стратегия, остальное прикладное искусство.

PPZ è solo uno strumento, però, e la Price Action non è una strategia.

 
BoraBo >>:

PPZ лишь инструмент, правда и Price Action не стратегия.

Non ho descritto le condizioni di entrata e uscita, ma la radice della mia strategia è basata su questi livelli, e posso dire che è la mia strategia grezza basata sui livelli, ho cercato di utilizzare i livelli pivot, più gann, Fibo in generale i livelli, quindi non ho nemmeno bisogno di ricostruire, vedo anche la traccia su questi livelli, e in generale molto più.... speriamo che lo sviluppo non si blocchi)

 
Dserg >>:

Come funzionano i livelli mi sta venendo il prurito))))



 

Bellissimo, adoro il tuo indicatore!!!!



 
qwerewq >>:

Во как уровни работают у меня уже руки чешутся))))




Beh, il prezzo non si è fermato a niente, quei livelli c'erano già prima e il prezzo se li ricorda.

E quanto sarebbe frustrante comprare proprio in cima, ignari della resistenza che c'è sopra.

Motivazione: