Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 80

 
Renat:
Alex Bondar, non dire sciocchezze.

Scusa, rispolverato. MT5 non ha nulla a che fare con questo. MT5 è tecnicamente migliore di MT4, questo è un fatto. Ma finora non ho incontrato nessun broker (società di brokeraggio, banche) che lavora con MT5 su un conto reale e fornisce condizioni di trading ragionevoli per algoritmi fast-track. Ho provato R***F**** e ho fallito.

VST è super esigente sulle condizioni di trading (commissione, BAD). BST non è realistico quando 2 (4 cifre) punti sono dedotti da ogni lotto, questo è uno scarico garantito. Poiché gli algoritmi rapidi sono molto rumorosi, cioè un sacco di trade aperti e immediatamente chiusi, perché la previsione attuale è cambiata, se le condizioni di trading sono tali che ogni lotto dovrebbe essere sottratto più di un punto, si può tranquillamente dimenticare l'HFT. Inoltre, si dovrebbe prendere in considerazione lo slippage medio, se è paragonabile al tempo medio di mantenimento di una posizione, allora è logico fare trading per caso, perché la previsione è livellata dallo slippage. E fare trading in modo casuale = perdere commissioni +DAB medio, o spread in ogni scambio.

Sono un principiante, ho solo mezzo anno nel Forex e se mi illumini dove ci sono le condizioni per il pipsing con MT5, te ne sarei grato. Almeno lo stesso che sul lodato F*******N con MT4. E non hanno intenzione di passare alla MT5.

Per ora, più di 100 scambi al giorno non è realistico. Almeno non so dove sia possibile.

È possibile eseguire un algoritmo che fa 10-20 affari al giorno con redditività superiore a 0 anche per qualche motivo. Questo non è nemmeno un pipsing, il VPT è migliaia di transazioni al giorno, e più scambi ci sono meno rischi e più stabile è il risultato e il profitto. Purtroppo, è chiaro perché le cucine non lo vogliono, perché vogliono che sia esattamente il contrario. Per quanto riguarda i broker, sono clienti diretti, quindi si vuole accontentare loro e noi allo stesso tempo. Penso che mt5 e così non lo prendono, a causa della sua convenienza per i commercianti, rispettivamente, meno redditività per loro, come i loro interessi sono opposti. E tutte queste sciocchezze su "neo-duk" è solo un altro marketing senza senso. Per se le cucine profitto profitto cliente e, di conseguenza il volume di fatturato, tutto sarebbe il contrario, perché la commissione totale è proporzionale al numero di scambi, ma non hanno bisogno della commissione hanno bisogno dei depositi.

Sono strettamente collegato al team di programmazione e sono stato consultato su circa le risorse professionali per costruire una piattaforma di trading mt5 simile, le risorse sono infatti ridicole rispetto anche per esempio allo sviluppo di un gioco medio. Tutte queste sciocchezze sulla mancanza di interfaccia RAD , le limitazioni sul download delle proprie quotazioni, ecc. possono essere risolte in pochi giorni e non sono tecnicamente difficili. L'unico ostacolo è uno: non è redditizio per coloro a cui vendete le licenze.

Quindi nel complesso il mio primo post da ubriaco è più vero che falso. Non c'è un VChT redditizio su mt5 in questo momento e difficilmente ci sarà. Motivo: il forex dc non può non essere una cucina.

Ma grazie per il buon simulatore di commercio! Vi auguro di collegarvi presto a scambi maturi, non alle piccole cose come adesso e dimenticatevi del Forex. Mi piace molto mt5! Credo di non essere l'unico a cui piace. Ma ho lasciato la speranza che le società di intermediazione lo prendano per quello che è.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 

Alex Bondar, i tuoi amici se la stanno spassando. Non è come sembra.

Anche tu stai guardando nel posto sbagliato con l'HFT.

 
Renat:

Alex Bondar, i tuoi amici se la stanno spassando. Non è come sembra.

Anche tu stai guardando nel posto sbagliato con l'HFT.

Quali amici? Cosa pensi che io guardi e non sia in linea con "tutto"?

E dove sto guardando male con HFT ? Secondo te c'è un posto dove guardare ed è dove sto guardando male?

Con tutto il rispetto, ma lei non mi ha detto esattamente nulla. Mi ricorda l'Effetto Burnum, quando si può interpretare a piacimento ciò che si dice e ognuno ci trova il proprio significato se si fida della fonte. Certo che mi fido di te, ma per favore restringi il contesto))

 
Legga attentamente le sue parole e le metta insieme alla mia risposta, per favore.

Solo perché siete inesperti e saltate a conclusioni sbagliate di vasta portata, non significa che ora mi precipiterò a fare il vostro insegnamento.
 
Renat:
Legga attentamente le sue parole e le metta insieme alla mia risposta, per favore.

Solo perché siete inesperti e traete conclusioni errate di vasta portata, non significa che ora mi precipiterò a fare il vostro insegnamento.

Va bene. Non ho nessuna esperienza e ho delle perdite. Non tutti possono fare soldi, dopo tutto, qualcuno deve anche perdere. Quella persona sono io, è ufficiale.

Chi fa trading di VChT su mt5 e non perde, per favore confessa. Finiscimi. Se ti vergogni così tanto, devi portarlo al limite. Chi perde deve morire. È la legge della vita.

 
Alex_Bondar:

Sono inesperto e ho delle perdite. Non tutti possono fare soldi, dopo tutto, qualcuno deve anche perdere.

Le statistiche sono ben note: 95%/5% (perdere/ guadagnare). È necessario decidere da soli - fermare o continuare il gioco. Alla mia vglazd persistenza e persistenza in questa materia - male per il bilancio familiare.

https://www.mql5.com/ru/forum/12145/page2#comment_503394

С чего начать?
С чего начать?
  • www.mql5.com
Подскажите пожалуйста, как мне стать прибыльным трейдером?
 
A100:

Le statistiche sono ben note: 95%/5% (perdere/ guadagnare). Dovete decidere da soli se smettere o continuare a giocare. A mio parere, la persistenza e l'insistenza in questa materia è dannosa per il bilancio familiare.

https://www.mql5.com/ru/forum/12145/page2#comment_503394

Non ho avuto successo solo con MT5.

Ho 5-10 posizioni al giorno MO profitto è positivo. Ma la stabilità è ovviamente molto diversa a queste velocità di scambio. Volevo testare la velocità, ma non ha funzionato.

Sono esattamente nel 5% di coloro che sono in bilico vicino allo 0 su intradium. Non fanno il 5% ma meno dell'1%. Sono interessato se ci sono quelli che stanno intorno a zero ad alta velocità, con un tempo medio di mantenimento della posizione inferiore a 5 minutipresso i broker che hanno mt5 su reale.


 

In un'analisi di livello 2, è realisticamente efficace:

1. Identificare l'insider è un buon argomento. L'insider è sempre presente sul mercato - questo è un assioma per me. Da insider possiamo anche capire potenti analisi interne di grandi giocatori che si avverano e da cui questi giocatori sono respinti prima di notizie e "royalties nella boscaglia".

2. Il calcolo dei potenziali dei simboli (o come sviluppo dell'argomento - per i maggiori - considerando tutti i simboli del sistema contemporaneamente con il movimento dei potenziali e della liquidità) è un buon argomento.

grafico del sistema per potenziali di un simbolo nell'immagine. Chi è interessato, la matematica lo risolverà da solo.

Quando si lavora con i potenziali, ci sarà l'uscita all'algoritmo HFT, con una buona efficienza (3-5 pps in media) - per coloro che saranno caricati con il tema dei potenziali.

C'è poca imprevedibilità nel mercato FOREX.

Il calcolo corretto dei potenziali delle valute su diversi intervalli di tempo, sostituisce completamente i classici che MarketDelta fornisce, così come quegli strumenti per l'analisi della storia in MT4, MT5, ecc.

Ma sembra che nessuno se ne occupi, non c'è molta informazione su Internet. Non tirerò fuori nemmeno i metodi matematici per calcolare i potenziali nel livello 2 :)) il vuoto.

Tutto ciò che riguarda il livello 2 spot + matematica è un vasto campo incolto. Così tante possibilità, idee, argomenti che ti toglie il fiato.

File:
56.JPG  52 kb
21.JPG  302 kb
 
ProstoTak:

In un'analisi di livello 2, è realisticamente efficace:

1. Identificare l'insider è un buon argomento. L'insider è sempre presente sul mercato - questo è un assioma per me. Da insider possiamo anche capire potenti analisi interne di grandi giocatori che si avverano e da cui questi giocatori sono respinti prima di notizie e "royalties nella boscaglia".

2. Il calcolo dei potenziali dei simboli (o come sviluppo dell'argomento - per i maggiori - considerando tutti i simboli del sistema contemporaneamente con il movimento dei potenziali e della liquidità) è un buon argomento.

grafico del sistema tramite i potenziali di un simbolo nell'immagine. Chi è interessato risolverà la matematica da solo.

Quando si lavora con i potenziali, ci sarà l'uscita all'algoritmo HFT, con una buona efficienza (3-5 pps in media) - per coloro che saranno caricati con il tema dei potenziali.

C'è poca imprevedibilità nel mercato FOREX.

Il calcolo corretto dei potenziali delle valute su diversi intervalli di tempo, sostituisce completamente i classici che MarketDelta fornisce, così come quegli strumenti per l'analisi della storia in MT4, MT5, ecc.

Ma sembra che nessuno se ne occupi, non ci sono molte informazioni a riguardo su Internet. Non tirerò fuori nemmeno i metodi matematici per calcolare i potenziali nel livello 2 :)) il vuoto.

Tutto ciò che riguarda il livello 2 spot + matematica è un vasto campo incolto. Così tante possibilità, idee, argomenti che ti toglie il fiato.


Abbozzare teoricamente è una cosa, ma provare a metterlo in pratica... - questo è un altro. Per "pratica", intendo un vero e proprio trading redditizio.

Diciamo che lo stesso Recycle2 è una grande cosa in termini di costruzione di portafogli neutrali, ma fallisce quando si cerca di applicarlo direttamente alla previsione del futuro.

Sono sicuro che sarà lo stesso per voi. Puoi benissimo descrivere cosa c'era sul mercato e costruire algoritmi teorici, ma quando inizi a fare trading ti troverai di fronte a fantomatici limitatori e altre stronzate. Inoltre, è ridicolo sperare nella veridicità e obiettività del FX Market Maker.

Allora,che basi abbiamo per credere a tutto questo? In altre parole, "quali sono le vostre prove", in termini pratici?

 
Heroix:


Abbozzare teoricamente è una cosa, ma cercare di metterlo in pratica... - questo è un altro. Per "pratica" intendo un vero e proprio trading redditizio.

Diciamo che lo stesso Recycle2 è una grande cosa in termini di costruzione di portafogli neutrali, ma fallisce quando si cerca di applicarlo direttamente alla previsione del futuro.

Sono sicuro che sarà lo stesso per voi. Puoi benissimo descrivere cosa c'era sul mercato e costruire algoritmi teorici, ma quando inizi a fare trading ti troverai di fronte a fantomatici limitatori e altre stronzate. Inoltre, è ridicolo sperare nella veridicità e obiettività del FX Market Maker.

Allora,che basi abbiamo per credere a tutto questo? In altre parole, "quali sono le vostre prove", in termini pratici?

Se solo la teoria fosse morta di fame molto tempo fa.

Troppo lungo in questo thread per dimostrare qualcosa, il periodo di euforia è finito da tempo.

Ho già iniziato a lavorare con il robot di trading, ho iniziato a guadagnare profitti dalle operazioni. Ho attuato la mia strategia di intermediazione forex per molti anni e non sono mai stato abituato a questo tipo di intermediazione forex. Ma questo è un argomento separato, non pubblico.