Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 75

 
Mathemat:

lohhft & Alex_Bondar, se non smettete immediatamente di pubblicizzare un prodotto a pagamento venduto come un file exe completamente insicuro, vi bannerò entrambi per sempre.

Tutto ciò che riguarda questo prodotto è stato rimosso dal thread.

Infatti, ci siamo distratti... Quindi suggerisco a tutti i professionisti e dilettanti interessati all'argomento, di condurre un esperimento pratico in questo thread. Io metterò il login dell'investitore al conto, dove eseguirò il mio programma, e voi semplicemente copierete i segnali in un altro conto con i vostri programmi. Se il tuo programma, scritto in puro MQL4 o MQL5, si comporta con successo e non riduce significativamente la redditività, sarà una prova convincente della possibilità di trading ad alta frequenza in MT4 o MT5 nativo, e sarò in grado di acquistare un tale programma e finalmente abbandonare il motore che sto usando ora. Altrimenti dovrò affermare il contrario, o che ci sono solo teorici riuniti qui.... e dovrò continuare ad usare, e quindi pubblicizzare indirettamente, il mio programma, nonostante il fatto che sia un exe.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
I suoni ad alta frequenza non hanno posto nei segnali.
 
lohhft:

Infatti, distratto... Quindi suggerisco a tutti i professionisti e dilettanti interessati all'argomento di condurre un esperimento pratico in questo thread. Metterò un login per l'investitore sul conto dove eseguirò il mio programma, e voi semplicemente copierete i segnali su un altro conto usando i vostri programmi. Se il tuo programma, scritto in puro MQL4 o MQL5, si comporta con successo e non riduce significativamente la redditività, sarà una prova convincente della possibilità di trading ad alta frequenza in MT4 o MT5 nativo, e sarò in grado di acquistare un tale programma e finalmente abbandonare il motore che sto usando ora. Altrimenti dovrò affermare il contrario, o che ci sono solo teorici riuniti qui.... e dovrò continuare ad usare, e quindi pubblicizzare indirettamente, il mio programma, nonostante il fatto che sia un exe.

È più facile metterlo qui come codice sorgente e non preoccuparsi.
 
newdigital:
È più facile postare la fonte qui e non preoccuparsi.
Sembra che l'uomo stia perseguendo altri obiettivi - offrendo di copiare i segnali ad alta frequenza, sapendo che non è realistico farlo attraverso un servizio di segnali(almeno se si considera lo slippage) qualsiasi altro stile di trading sarà copiato al 100% tranne l'alta frequenza
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Ecco di cosa sto parlando. Questo è un thread pubblico, cioè codice sorgente alla gente, profitto ai commercianti, rispetto al codificatore.
 
newdigital:
Ecco di cosa sto parlando. Questo è un thread pubblico, cioè codice sorgente alla gente, profitto ai commercianti, rispetto al codificatore.
Se io o voi scrivessimo ora che diamo 500$ per il codice open source per MT5, almeno come base (fondamento) per ulteriori ricerche in questa direzione, la gente riempirebbe facilmente dieci pagine, sarebbero ossa, e la carne crescerebbe.
 
server:
Sembra che l'uomo abbia altri scopi - sta cercando di copiare i segnali ad alta frequenza sapendo che non può essere fatto nel servizio segnali(almeno per quanto riguarda lo slippage) e qualsiasi altro stile di trading sarà copiato al 100% tranne quello ad alta frequenza

Esattamente, sono interessato al risultato pratico di replicare il trading ad alta frequenza. E non conosco davvero il metodo che permetterebbe di farlo, tranne l'invio parallelo di segnali, che posso usare nel mio motore, ma non è un'implementazione MQL. Per questo ho proposto un esperimento per vedere se qualcuno lo suggerisce.

 
lohhft:

Infatti, ci siamo distratti... Quindi suggerisco a tutti i professionisti e dilettanti interessati all'argomento di condurre un esperimento pratico in questo thread. Io metterò il login dell'investitore sul conto, dove eseguirò il mio programma, e voi semplicemente copierete i segnali su un altro conto usando i vostri programmi. Se il tuo programma, scritto in puro MQL4 o MQL5, si comporta con successo e non riduce significativamente la redditività, sarà una prova convincente della possibilità di trading ad alta frequenza in MT4 o MT5 nativo, e sarò in grado di acquistare un tale programma e finalmente abbandonare il motore che sto usando ora. Altrimenti dovrò affermare il contrario, o che ci sono solo teorici riuniti qui.... e dovrò continuare ad usare, e quindi pubblicizzare indirettamente, il mio programma, nonostante il fatto che sia un exe.

Cosa propone? Copiatore o sistema di trading automatico? Se puoi, per favore fammi sapere in privato cosa offri esattamente, perché non capisco le ultime 2 pagine, e tutto il diluvio per leggere la noia. Se potete, e subito *.csv file minutok + colonna ordini, (-1,0,1) o(buy,sell), per un mese per iniziare.

Grazie.

 

server:
Если я или  вы сейчас написали что даём 500$ за открытый код высокочастотника для МТ5 , хотя бы как основу (фундамент) для дальнейших исследований в этом направлении - страниц десять народ накидал бы влёгкую,Были бы кости а мясо нарастёт

Sì, molti darebbero, se sapessero chi ha fatto cosa... Il Forex è un piccolo mondo, e le persone si conoscono almeno virtualmente su questo e altri forum.

E se non sai chi e cosa ... tutto in questa teoria non è partito da zero ... non il moto perpetuo o "l'alchimia in cantina" ... e queste sono persone famose che hanno fatto cose famose e possono essere prese in parola (come tutti li conoscono) ...o no? :)

===========

Per esempio, imembri di MQL5.community hanno un buon thread sui segnalatori ... sarebbe bello se MK continuasse questi thread sui segnalatori, sui venditori nel mercato, sugli abbonati ...

 

lohhft: Я ничего не предлагаю, просто пытаюсь получить полезную для себя информацию в обсуждении, а о своей системе я рассказывал и выкладывал отчеты о торговле, правда вкратце,  чтобы не провоцировать обвинений в рекламе...
/Реклама удалена - Mathemat/

Grazie.

newdigital:

server:
Se io o voi scrivessimo che diamo 500$ per il codice open source per MT5, almeno come base (fondamento) per ulteriori ricerche in questa direzione - la gente riempirebbe facilmente dieci pagine, ci sarebbero solo ossa, e la carne crescerebbe

Sì, molti darebbero, se sapessero chi ha fatto cosa... Il Forex è un piccolo mondo e le persone si conoscono almeno virtualmente su questo e altri forum.

E se non sai chi ha fatto cosa... tutto in questa teoria non è partito da zero ... non il moto perpetuo o "l'alchimia in cantina" ... e queste sono persone famose che hanno fatto cose famose e possono essere prese in parola (come tutti li conoscono) ...o no? :)

===========

Per esempio, imembri di MQL5.community hanno un buon thread sui segnalatori ... sarebbe bello se MK continuasse questi thread sui segnalatori, sui venditori nel mercato, sugli abbonati ...

Sono curioso, c'è qualche differenza fondamentale nel codice per FX-HFT, che così a lungo e senza successo, come ho capito, è discusso dagli esperti di scalper?

Non si tratta di decine di migliaia di ordini al secondo come su un fondo, ho visto un tickwise pipsing su una serie di pattern che precedevano la direzione del movimento di prezzo desiderato, come ho intuito dagli screenshot e da alcune tesi dell'autore. Un tick pattern così come un bar pattern sono identificati da approssimativamente allo stesso modo, l'Expert Advisor non sembra preoccuparsi di confrontare i vettori tick o bar, se non mi sbaglio. Le uniche differenze sono nelle peculiarità dei modelli e in generale nel fatto della loro probabilità predittiva, su una scala così rumorosa. Il tuo computer medio da 1,5-2k dollari gestirà facilmente anche 10 ordini al secondo, mentre l'analisi dei tick non è molto diversa dall'analisi delle barre. ECN e le commissioni in base al volume sono anche piuttosto incoraggianti per l'HFT. E Internet permette di inviare 1-10 ordini.

Quindi la domanda principale è nell'interesse dei broker, su questo. È qui che le persone ragionevoli dovrebbero porsi una serie di domande logiche, che dovrebbero sorgere anche in assenza di una comprensione dettagliata della micro e macro struttura del Forex. È possibile la trasmissione diretta delle transazioni dei clienti di piccoli lotti con una commissione così bassa? Tutti sanno che quando c'è abbastanza denaro, non c'è bisogno di una società di brokeraggio, ma quando non ce n'è abbastanza, allora tutti dovrebbero scoprire con certezza, come questi piccoli ma altamente redditizi clienti possono essere "onestamente" vantaggiosi per le società di brokeraggio? Se si scopre che c'è una fonte affidabile di tecnologia di trasmissione delle piccole transazioni, allora vale la pena chiedersi perché nei paesi civilizzati (Europa, USA, ecc.) i centri di negoziazione Forex sono proibiti / autorizzati in base alle leggi sul gioco d'azzardo o anche sul divano. Le banche, gli hedge fund hanno il diritto di farlo ma non fanno entrare i fessi per proteggerli, non perché se sono poveri sono stupidi, ma perché il formaggio gratis è solo in una trappola per topi. E in Africa e nei paesi della CSI, i funzionari corrotti non si preoccupano dei cittadini. Non capite che più piccolo è il deposito, più alta è la commissione, c'è un limite oltre il quale non ha senso che il broker si preoccupi del cliente se non per appropriarsi del suo lacrimoso deposito con una serie di trucchi piuttosto banali.

Siate ragionevolmente scettici, signori. A mio parere, è molto notevole che MT occupi abbastanza vigorosamente i siti regolamentati dove non si pratica l'imbroglio. Qui per l'interesse e confrontare le condizioni di trading sulla borsa (o sulle borse) e sul Forex. E pensate al motivo per cui tutto negli scambi è più costoso in media. Non è solo perché.

Motivazione: