Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 6

 
Petros Shatakhtsyan:
Non si può fare un simile robot sul mercato reale.
Purtroppo, l'ho già capito, ho iniziato a interessarmi a questo argomento non molto tempo fa e sono molto deluso dallo spreco di denaro + tempo, che è la cosa più preziosa + il deposito non è meno prezioso, perché hai dovuto spendere tempo per guadagnarlo.
 
Karputov Vladimir:

I risultati dei test appariranno molto meglio se un'immagine è inserita(Forum: come inserire un'immagine) piuttosto che allegata a un post.
Valutare:


Chiaramente è quello che farò grazie
 
mgfx13:
Perché dovrei limitarmi? Ecco il risultato del test, perché non implementarlo?

È un rapporto dal mondo reale? Almeno da una demo? Ne dubito...

Modera il tuo appetito perché potresti rimanere molto deluso, come è già successo da quando hai creato questo thread e stai chiamando gli EAs che hai comprato affondatori. Anche se, come si può vedere dallo screenshot, promettono alte montagne.

Nessuno vi proibirà di implementarli, andate avanti!

 
Karputov Vladimir:

I risultati dei test appariranno molto meglio se un'immagine è inserita(Forum: come inserire un'immagine) piuttosto che allegata a un post.
Valuta:


Così ne ho uno anche io :D Domani vado a comprare un'isola, con una tribù locale...

 
Tapochun:

È un rapporto dal mondo reale? Almeno da una demo? Ne dubito...

Modera il tuo appetito perché potresti rimanere molto deluso, come è già successo da quando hai creato questo thread e stai chiamando gli EAs che hai comprato affondatori. Anche se, come si può vedere dallo screenshot, promettono alte montagne.

E nessuno vi proibirà di implementarli, andate avanti!

Non capisco perché uno stesso bot nel tester si comporta allo stesso modo e viceversa nella vita reale.
 
mgfx13:
Perché dovrei limitarmi? Ecco il risultato del test , perché non implementarlo nella vita reale?

Perché? Rispondi! Perché i robot testati nel tester non tengono conto di una regola non detta. Da qui tutti i casini della vita reale.

Anche con una performance così buona nello Strategy Tester, un robot può perdere il suo deposito nel trading reale.

 
mgfx13:
Questo è il risultato dei test, e ho scritto che non capisco perché lo stesso bot nel tester si comporta come nella vita reale, ed esattamente il contrario?
Ecco perché ho sottolineato che questa non è nemmeno una demo. Può comportarsi "male" se l'EA ha bisogno delle condizioni verdi che sono difficili da creare nel conto di trading reale (spread bassi, storia dei tick, alta velocità di esecuzione, ecc.) Per non parlare della qualità del codice del programma, compresi i controlli, la gestione degli errori, ecc.
 
Maxim Dmitrievsky:

Così ne ho uno anche io :D

come il mio nel tester, grande risultato vorrei anche applicare la frase dal film OBLIVION chi non ha visto sembra EFFICACE e nella vita reale non è EFFICACE :(
 
mgfx13:
Io applicherei anche la frase del film OBLIVION chi non l'ha visto sembra EFFICACE e nella vita reale NON è EFFICACE :(
Trova l'argomento su tick grails e le specifiche della modellazione di tick nel tester, e capirai tutto in una volta :)
 
Alexey Busygin:

Perché? Rispondi! Perché i robot testati nel tester non tengono conto di una regola non detta. Da qui tutti i casini della vita reale.

Anche con indicatori così ripidi nel tester, il robot può perdere il deposito nella vita reale.

Cos'è questa regola?
Motivazione: