INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 10

 
xrust >>:
да нету у него ни депо ни денег, Александр

Neuroba vuole programmare, senza pasta, guardando con occhi ingenui )))

 

ZEXEL66 >>:

Если 90% населения страны, в которой вы живете, считает что вы живете не правильно... значит вы точно

живете правильно. Не помню кто сказал, но полностью с этим согласен. Форекс подтверждает данное высказывание.

Тут все думают вроде правильно (одинаково). Но 90% при этом сливает свои депозиты. Поэтому и написал кого

ищу. Точно не любителей форумов.

Capisco quello che non capisci.

Almeno prima di tutto, prenditi la briga di farlo. Non fatevi sorridere troppo dalla gente.

Non è il sistema il problema, è la stabilità del presente.

Almeno leggi qualcosa. E poi rideremo insieme. Se ne hai voglia.

 
ZEXEL66 >>: Расписал ввего в 2 строках прибыльную ТС на дневках. Ее в код загнать достаточно может 5 минут, может 30. Не более. И проверить. И ВСЕ. СРАЗУ ВСЕ ПОНЯТНО. Там всего 2 условия на вход. Я хочу доработать данную ТС фильтрами. Для этого как раз нужен программист.

Un TS di 2 righe che deve essere raffinato con dei filtri non è affatto un TS. I filtri saranno la cosa principale in un tale TS, che lo renderà redditizio.

Come può essere così sicuro che sia redditizio?

Non capisco... Mi chiedo se l'uomo ha cucito l'Expert Advisor in 5-30 minuti e ha visto che era redditizio... E poi è scomparso. E poi è scomparso. LO SCROCCONE È FINALMENTE RIUSCITO!

Nessun commento.

C'è qualcosa che non capite: secondo le informazioni dei codificatori professionisti locali, la percentuale di idee dei clienti degne di qualsiasi attenzione (nella speranza di una robusta redditività) è molto meno dell'uno per cento. Non si consoli del fatto che ha una percentuale molto più alta: non sembra che si faccia illusioni.

La stragrande maggioranza delle idee "brillanti" di TC (che devono essere codificate "a pagamento" e con un senso di soggezione per il "creativo" solo per il fatto che il codificatore ha visto l'idea) - è spazzatura. I codificatori professionisti lo capiscono molto meglio dei "creativi" ed è per questo che si fanno pagare, per non perdere il loro tempo. E non stai cercando solo un professionista, ma un professionista al quadrato (trader + codificatore).

 

ZEXEL66, hai fatto 2 errori:

1° errore - sei andato direttamente dai membri del forum, non puoi iniziare a parlare con le persone con un atteggiamento "raspante".

Il 2° errore: hai offerto del denaro. A chi? Penso che molte persone sarebbero state più che felici di aiutarti se non fosse stato per questo.

 
ZEXEL66, tutti sono bravi nel trading, solo pochi fanno soldi. Le tue idee uniche saranno felici non solo per il programmatore e per te stesso, ma anche per il broker presso il quale aprirai un conto. Il mio broker risolve rapidamente tutti i miei problemi, a volte a suo danno, ma guadagna di più. Il mio broker mi perdona molto, per esempio non è un segreto che il conto del mio agente registrato in un altro nome mi appartiene. Mi è stata data solo una leva di 1:500, mentre tutti gli altri fanno trading con una leva di 1:200. E tutto questo solo perché faccio da 20 a 50 scambi al giorno al 10-20% del mio deposito. Cioè se il vostro esperto si diffonderà in tutta la rete, la vostra strategia piacerà non solo ai proprietari di questo esperto, ma anche ai normali broker, ai quali potrete applicare qualsiasi strategia (scalping, scalping, arbitraggio, ecc.) Ho periodi in perdita, a volte redditizi, a volte superproficui (fino al 10000% per 36 ore). Ho finanziato il mio deposito decine di volte, ma in totale ritiro da entrambi i conti molto più denaro di quello che ho depositato. La redditività media settimanale - circa 100-200%. Quindi, voglio dire che il filtraggio delle entrate non porterà a risultati migliori. Ottimizzare le uscite porta a risultati migliori! Nel MACD Sample training expert questo è esattamente quello che dice nei commenti. Non scriverò mai un Expert Advisor per 20-50 sterline se non mi piace l'idea. E scriverò un EA gratuitamente, se vedo un concetto razionale.
 
dimeon писал(а) >>
super redditizio (fino al 10000% in 36 ore). La redditività media in una settimana è intorno al 100-200%.

Ho fatto un cattivo spuntino o è ora di andare a letto?

 
Richie >>:

Я, что плохо закусил или мне пора спать ?

quindi guarda l'audnzd il giorno del ringraziamento, metti la busta sul minuto gaff e calcola quanto avrebbe potuto essere guadagnato...

 

Come ti ha colpito. Capisco). Vuoi fare un flop. Lascia che sia io a sbattere le ali. Non devo lavorare, grazie a Dio.

Forse puoi insegnarmi una cosa o due. Per tutte le cose buone, ringrazierò l'autore proprio qui.


L'offerta che ho fatto nel primo post è stata rimossa. In privato non si può offrire nulla di nuovo.

Capisco perfettamente che ci sono persone che sarebbero interessate a questa cooperazione. Tuttavia,

dopo le offerte di ieri qui e in privato... mi rendo conto... il 90% di quello che offrono sarà un semplice

una presa in giro o come per il compagno di ieri... la raccolta di omaggi.

 

A proposito di omaggi. Probabilmente off-topic, ma comunque, questo sarebbe probabilmente interessante. È l'opinione di un impiegato di DC stesso sui clienti. Il commento di un membro dell'Accademia Masterforex-V non è così interessante, in quanto è più una pubblicità per l'Accademia.

Grazie a rid, che ha postato il link nel grande thread su oira.

 
Mathemat >>:

ТС в 2 строках, требующая доработки фильтрами, - это еще совсем не ТС. В такой ТС именно фильтры и будут главным, что сделает ее прибыльной.

Откуда Вы так уверены в ее прибыльности?

No comment.

Вы кое-чего не понимаете: по информации от местных профессиональных кодеров, доля идей заказчиков, заслуживающих хоть какого-то внимания (в надежде на робастную прибыльность), гораздо меньше одного процента. Не нужно утешать себя, что у Вас-то этот процент намного выше: Вы вроде не похожи на человека, живущего иллюзиями.

Подавляющее большинство "гениальных" идей ТС (которые всенепременнейше нужно кодить "забисплатно" и с чувством благоговения к "креативщику" только уже за то, что кодер увидел идею) - это мусор. Кодеры-профи понимают это гораздо лучше "креативщиков" и именно поэтому берут за это деньги, чтобы не тратить свое время зря. А Вы ищете не просто профи, а профи в квадрате (трейдер + кодер).

In due righe, ho scritto l'algoritmo per entrare in un trade. Esci semplicemente da SL o TP. Senza alcun trailing stop. Loro naturalmente

aumentare i profitti. Ma sono guasti e così via. Mi sono limitato a condizioni semplici. Per quanto riguarda la redditività. Leggi

Quello che è stato scritto sopra. C'è un EA per questi semplici ingressi e uscite. Lo sto eseguendo nel tester.

Coppia sterlina/dollaro

C'è una condizione per altri scambi:

-per un anno redditività 2,4 drawdown 4 % 58 trade

--In 6 anni (arbitrario) redditività 1,33% drawdown 14% 196 affari


Condizioni di ingresso più difficili:


-su un anno la redditività 3.7 drawdown 7% 36 trade

--In 6 anni (arbitrario) redditività 1,51 drawdown 22% 128 trade

Condizioni di ingresso ancora più strette:

-per un anno di redditività ...non so come scrivere...tutti i trade chiusi con profitto drawdown 4% 33 trade

--Su 6 anni (scelti arbitrariamente) redditività 3,46 drawdown 8% 102 scambi


Non dimenticare che c'è più di una coppia di valute scambiate sul mercato forex).

Quindi posso considerare questo TS redditizio? Inoltre, all'inizio ho scritto. Non sto cercando dei GRAILS.

Non ci dovrebbe essere confusione. Avete bisogno di ulteriori sistemi redditizi. Questo Expert Advisor è lì. Non ne ho bisogno

Non ho bisogno di farlo funzionare sul reale. Devo solo passare 1 minuto al giorno e decidere se entrare o meno al D1.

Questo è tutto. Ma voglio migliorare questo sistema. Voglio aumentare il numero di accordi. E se aumento il numero

E se aumento il numero di operazioni, allora diminuisce il drawdown. So esattamente come fare. MA NON LO SO PER CERTO

NON SO CON CERTEZZA SE I RISULTATI SARANNO AL 100% MIGLIORI DEI DATI. Non so con certezza se i risultati saranno al 100% migliori dei dati.




Motivazione: