Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 81

 
ProstoTak:

Sarei morto di fame molto tempo fa se avessi studiato solo teoria.

Troppo lungo su questo argomento per dimostrare qualcosa, il periodo euforico è finito da tempo.

Voglio dire grazie a hrenfx e al suo monitoraggio dell'account PAMM, mi ha incoraggiato a iniziare un lavoro serio sulla macchina. Ho implementato la mia strategia di intermediazione forex per molti anni e non sono mai stato abituato a questo tipo di intermediazione forex. Ma questo è un argomento separato, non pubblico.

OK, risposta accettata.
 

Prendere un consiglio dove posso eseguire rapidamente la richiesta con un buon margine di liquidità bypassando le società di intermediazione con il loro pseudo UST (soprattutto quando mi danno UST con spread fisso - nonsense in sé).

C'è un currenex dove posso andare tramite cTrader + C# (sto lavorando su questa opzione)

c'è LMAX con API, ma per usare API ho bisogno di un fatturato mensile di 50 lotti completi (per me è troppo).

il mio compito è quello di fare news trading ed essere il primo possibile a fornire liquidità.

lavorare con VPS con ping non più di 8-10 ms al lato ricevente (anche se potrebbe essere solo un nodo di trasporto)

 
A proposito di HFT high order -- http://habrahabr.ru/post/183484/
Как выглядят 10 миллисекунд высокочастотного трейдинга
Как выглядят 10 миллисекунд высокочастотного трейдинга
  • habrahabr.ru
Эрик Хансэйдер, основатель компании Nanex, занимающейся аналитикой и информационными системами для высокочастотного трейдинга, публикует на YouTube очень любопытные визуализации высокочастотной торговли. Вот, например, 10 миллисекунд торговли акциями корпорации Merck: Прямоугольники, расположенные по окружности, представляют собой биржи...
 
TheXpert:
A proposito di VHT di alto ordine -- http://habrahabr.ru/post/183484/

Beh, c'è già un adattamento cinematografico di HFT sul fondo, ma il forex inventa solo favole...

 
olyakish:

Buona idea dove è possibile eseguire rapidamente gli ordini per le coppie di valute con un buon margine di liquidità bypassando le società di intermediazione con il loro pseudo UST (soprattutto quando mi danno UST con uno spread fisso - nonsense in sé) finora sto considerando solo UST/STP bypassando le società di intermediazione per non interferire e non perdere tempo su di esso.

C'è currenex, potrei usare cTrader + C# lì (ci sto lavorando).

C'è LMAX con API, ma ho bisogno di 50 lotti di fatturato mensile per utilizzare api (per me è troppo).

il mio compito è quello di scambiare le notizie, e quindi essere il primo a distribuire liquidità.

lavorare con VPS con ping inferiore a 8-10 ms al lato ricevente (anche se potrebbe essere solo un nodo di consegna)

Sul CME (Chicago Mercantile Exchange) si scambiano futures su valute, l'esecuzione è istantanea, ritardata solo dai ping ad essa, la liquidità è normale, il vetro è come dovrebbe essere. Attraverso chi entrare nello scambio è una questione personale. Ho provato AMP, offrono diverse piattaforme, tra cui api, ma il più equilibrato è ninja trader, economico e la velocità di esecuzione quasi non soffre.

Se non si desidera lo scambio, è possibile DUKASCOPY, ma ci api anche da 50k$ in linea di principio attraverso la loro piattaforma, mestieri aperti rapidamente 30-300ms. Dukas ha un'enorme liquidità, hanno anche un market cap. Vps, è possibile, come a Chicago (vicino allo scambio), e in Svizzera vicino a Dukas in affitto

 
223231:

Sul CME (Chicago exchange) si scambiano futures su valute, l'esecuzione è istantanea, ritardata solo da un ping ad essa la liquidità è normale, il vetro è come dovrebbe essere. Attraverso chi entrare nello scambio è una questione personale. Ho provato AMP, offrono diverse piattaforme, tra cui api, ma il più equilibrato è ninja trader, economico e la velocità di esecuzione quasi non soffre.

Se non si desidera lo scambio, è possibile DUKASCOPY, ma ci api anche da 50k$ in linea di principio attraverso la loro piattaforma, mestieri aperti rapidamente 30-300ms. Dukas ha un'enorme liquidità, hanno anche un market cap. Vps, è possibile, come a Chicago (vicino allo scambio), e in Svizzera vicino a ducati di affittare

Vot io, anche, guardare dukas, da nessuna parte non hanno scavato su di esso contro e a giudicare dalle quotazioni oooh molto buone opportunità, differenziale bid-ask nel quartiere di 8 pip (5tiznak)


Mi dispiace che non ci sia mt5, dovrò copiarlo. Qual è l'API per 50.000 dollari? Dukas ha solo commissioni che dipendono dal deposito. È facile commerciare lì con pittyochkochku.


 

Questo era lo spread per gli eurobucks di 12-13 anni. E ora è ancora più piccolo, intorno al 4.


Tutto sommato i costi si aggirano intorno ai 7-8 dollari per 100.000 dollari, le condizioni di trading più ripide di tutte, specialmente data la reputazione di Dukas.

 
Cosa significa esattamente l'ordinata orizzontale?
 
Heroix:
Cosa significa esattamente l'ordinata orizzontale?
È davvero la coordinata orizzontale (ascissa) o la coordinata verticale (ordinata)?
 
Heroix:
Cosa significa esattamente l'ordinata orizzontale?
Matematica:
È davvero la coordinata orizzontale (ascissa) o è ancora la coordinata verticale (ordinata)?

Punti in verticale (5 cifre), giorni in orizzontale, il primo percorre il 12° anno per tutte le settimane, e il secondo grafico è la metà del 13° (2013.01.01_2013.06.20). Questa è la visione più succinta della distribuzione e delle dinamiche dello spread durante la settimana, almeno per me.

Motivazione: