Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 76

 

lohhft: Я ничего не предлагаю, просто пытаюсь получить полезную для себя информацию в обсуждении, а о своей системе я рассказывал и выкладывал отчеты о торговле, правда вкратце,  чтобы не провоцировать обвинений в рекламе...
/Реклама удалена - Mathemat/

Continui a suggerire comunque: si può vedere il nome di questo prodotto nelle foto.

Non venderete l'hashman attraverso i servizi MQ. Agire o attraverso Signals/Market, o open source, o dare informazioni più specifiche.

Per favore, agisci su questa risorsa secondo le regole della risorsa. Non ti aiuterò a vendere un ehashnik insicuro su questo forum.

P.S. Non sono contro il FX-HFT, se esiste un tale miracolo. Ma lei sta cercando troppo sfacciatamente di infilare una scatola nera. È semplicemente indecoroso; meglio andare su buy.ru e venderlo lì.

 
Mathemat:

Continui ad offrire comunque: si può vedere il nome di questo prodotto nelle foto.

Non venderete il prodotto attraverso i servizi MQ. Agire o attraverso Segnali/Mercato, o aprire la fonte, o dare informazioni più specifiche.

Per favore, agisci su questa risorsa secondo le regole della risorsa. Non ho intenzione di aiutarvi a vendere un ehshell insicuro su questo forum.

P.S. Non sono contro il FX-HFT, se esiste un tale miracolo. Ma lei sta cercando troppo sfacciatamente di infilare una scatola nera. È semplicemente indecoroso; meglio andare su buy.ru e venderlo lì.

Si cancellano i link interni, si trovano filigrane nelle immagini, è davvero troppo, e solo se si presta attenzione al fatto che è fatto di passaggio con l'appendere manifesti rivoluzionari (intendo il tuo avatar), allora tale comportamento aggressivo in stile "VCK-KGB" può essere giustificato, una campagna pubblicitaria a favore delle forze politiche di sinistra!))) Questo è in linea con le regole del forum e la posizione di MQ, o è un uso non autorizzato delle loro risorse internet, per portare avanti la loro agenda di partito clandestina?)))

In ogni caso, siete riusciti a fermare la discussione costruttiva...

 

lohhft:

In ogni caso, siete riusciti a fermare le discussioni costruttive...

tradotto in russo semplice - avete capito che lo spam è soppresso qui e non c'è niente da prendere "costruttivamente" dal PR.

 
lohhft:

In ogni caso, siete riusciti a fermare le discussioni costruttive...

Oha, sulla vendita di un eseguibile sconosciuto (Trojan?) sotto le sembianze di una rete neurale :)

Beh, e allora? Il nome utente è Lohft, il nome del generatore è consonante con "junk"... E l'argomento di questo generatore è stato creato su un altro forum forex all'inizio di aprile :)

(A proposito, sul sito gli autori dell'eseguibile scrivono che può agire come un protettore virtuale dell'utente in Internet, può salvare un archivio di foto e video dell'utente, documenti, lista di compiti, link a siti web preferiti. E (!) si può istruire questo programma a trovare beni per voi nei negozi online, e non solo, ma anche film e musica!

Insomma, una tovaglia, non un exe-shop! E la cosa più sorprendente è che il contenuto della sua guida integrata è praticamente vuoto :)


Per me personalmente è tutto chiaro.

 

Alex_Bondar:

Se normalizzi il prezzo solo nella speranza che il Perspectron multistrato partorisca un graal, allora non continuare... È tanto probabile quanto se un uragano vola su una discarica e raccoglie un Boeing per caso)))))))

Comunque, mi unisco a Negoih che la conversazione sostanziale è meglio lasciarla stare.

Non dovresti dire così di MLP e della normalizzazione. Ho anche una discreta esperienza di lavoro con NS, francamente non riesco a vedere il punto di usare una struttura così grande come quella che hai menzionato per la previsione di TP anche se la dai in pasto a "tutti i mucchi" di coppie di valute, metalli azionari e tutto ciò che potrebbe avere almeno qualche connessione con la BP prevista, i miei migliori risultati sono stati stranamente proprio per MLP con 3 strati nascosti profondità massima, non più di 100 neuroni in totale. Ecco perché Mr. lohhft(nickname divertente, però...) può anche essere un MLP Expert Advisor redditizio, ma sono d'accordo che l'architettura e l'algoritmo di formazione dovrebbero essere specificati, almeno in termini generali. Non credo che danneggerà i miei interessi commerciali, ma aiuterà le persone che partecipano a capire di cosa stiamo parlando e che l'hanno comprato a capire perché questo o quel sistema è stato implementato.

Lohhft : Nonsto suggerendo nulla, sto solo cercando di ottenere informazioni utili nella discussione,

Capisco che lei sarebbe felice di avere una discussione competente, ma senza specifiche come è possibile?

Per speculare sull'immagine accettare di oziare le cose.

Si dovrebbero conoscere almeno alcuni punti, per esempio, l'algoritmo ovviamente prende un vettore di tick a sinistra del punto di ingresso in una certa direzione e poi o accumula un certo numero di tali vettori in forma pura o li raggruppa e fa una media per ogni classe per comprimere il numero di vettori e accelerare ulteriormente il processo di confronto, la domanda è quanto tempo viene preso un vettore di tick? O è possibile impostare la lunghezza su misura? Quanti modelli non raffinati per una data direzione sono presi in considerazione? Se si usa la preclassificazione e la media, in quante classi si divide e si tiene conto dell'incoerenza tra le classi?

C'è una pletora di tali sistemi e rivelare tali dettagli generali non toglierà in alcun modo il vantaggio competitivo del sistema. Come tali risiedono principalmente nel fine-tuning, non nel tipo generale di architettura NS.

Si prega di considerare le specificità della comunità))) Io, per esempio, posso benissimo credere che il tuo sistema possa fare un profitto, ma tu hai bisogno di qualche dettaglio in più per comprarlo.

 

Qualcuno ha visto un vero investimento? No?

Bevete acqua fredda. non ha senso che l'HFT faccia dei concorrenti. L'unico modo normale di raccogliere fondi è attraverso il DT.

Quindi sono d'accordo che questo ragazzo riceva la pubblicità che merita.

 
TheXpert:

Qualcuno ha visto un vero investitore? No?

Bevete acqua fredda. non ha senso che l'HFT faccia dei concorrenti. L'unico modo normale di raccogliere fondi è attraverso il DT.

Quindi sono d'accordo che il compagno riceva la pubblicità che merita.

Mi chiedo, per quale tipo di trading è redditizio "fare dei concorrenti"? La mia opinione personale è che in generale la concorrenza è un male per qualsiasi mercato, o meglio per alcuni partecipanti alla concorrenza. Se qualcuno ha un "TS ideale" allora nessuno sa nulla di questa persona o del suo TS, finché il TS rimane efficace e/o la persona non ha tagliato somme di 11 cifre in dollari.

Ma capisco che lochsoft non sta spingendo un ATC, ma una sorta di costruttore di loro, e qui ha iniziato una conversazione con l'obiettivo di migliorare questo costruttore, ma apparentemente non ha capito che è necessario fornire terreno sufficiente per la discussione. Se no, allora sono d'accordo che questo è solo un tentativo di promuovere una scatola nera nel posto sbagliato per essa.

 

Per favore, ditemi se i "modelli di tick" sono diversi per diverse società di intermediazione, logicamente dovrebbero essere identici, come ho capito il filtraggio avviene da tick a barre di una o un'altra scala o no?

Per esempio, posso scaricare ticks da dukascopy, imbrogliare combinazioni "di riferimento" che precedono il movimento di prezzo necessario, e poi usarle per l'analisi dei ticks e per il trading con un altro broker?

Il fatto è che non posso scaricare lacronologia dei tick di qualità da altri broker, non sarà in grado di raccogliere i tick perché ho bisogno di una cronologia dei tick di qualità in pochi secondi, senza vuoti per i fine settimana e le vacanze e perché non terrò il mio computer sempre acceso e ci sono vuoti di connessione. Posso scaricare tick, secondi, minuti, ecc. di qualità da Dukas, e separatamente per offerte e richieste.

Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
lucky_teapot:

Per favore, ditemi se i "modelli di tick" sono diversi per diverse società di intermediazione, logicamente dovrebbero essere identici, come ho capito il filtraggio avviene da tick a barre di una o un'altra scala o no?

Per esempio, posso scaricare ticks da dukascopy, imbrogliare combinazioni "di riferimento" che precedono il movimento di prezzo necessario, e poi usarle per l'analisi dei ticks e per il trading con un altro broker?

Il fatto è che non posso scaricare lacronologia dei tick di qualità da altri broker, non sarà in grado di raccogliere i tick perché ho bisogno di una cronologia dei tick di qualità in pochi secondi, senza vuoti per i fine settimana e le vacanze e perché non terrò il mio computer sempre acceso e ci sono vuoti di connessione. Non terrò il mio computer sempre acceso perché ci sono interruzioni di connessione. E posso scaricare separatamente da Dukas ticks, secondi, minuti, ecc. di qualità per le offerte e le richieste.

Perché chiedere ad altri quando è facile controllare da soli.

Scaricate MT di diverse società di brokeraggio, avviatelo e guardate il grafico in tick di un simbolo da due (tre, ...) terminali, la domanda sparirà subito:)

 
lohhft: Si cancellano i link interni, si filigranano le immagini, è davvero troppo, e solo se si presta attenzione al fatto che viene fatto di sfuggita con manifesti rivoluzionari (intendo il tuo avatar), allora tale comportamento aggressivo in stile "VCK-KGB" può essere giustificato, una campagna pubblicitaria a favore delle forze politiche di sinistra!))) Questo è coerente con le regole del forum e la posizione di MQ, o è un uso non autorizzato delle loro risorse internet, per portare avanti la loro agenda clandestina di partito?)))

Beh, grazie, ma è chiaro che mi lusinghi. "Così aggressivo... "VchK-KGB-style" sarebbe il mio comportamento se ti avessi bannato subito - senza esortazioni. La ragione tecnica del divieto c'è già, ma spero ancora in un po' di sanità mentale da parte vostra.

A proposito dell'avatar: l'ho cambiato circa un anno fa - quando ho scoperto OpenCL, e ho deciso che il mio compito di partito clandestino era quello di scribacchiare un paio di articoli su di esso (come promozione per l'ultrasinistra politica).

Si cancellano i link intra-forum
Non fare il furbo, non sono cieco. Su quei link si possono trovare proprio quei "watermark", che sono pubblicità dirette del prodotto.
Motivazione: